Tutela Vivai

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
THAKER
Contatta:

Tutela Vivai

Messaggio da THAKER »

22/11/2006 - 13:6 PROMOZIONE E TUTELA VIVAI GIOVANILI - delibera Consiglio Nazionale del CONI n.1276/2004

Giovi attirare l'attenzione sulla Delibera del Consiglio Nazionale del CONI N. 1276 DEL 15 LUGLIO 2004 - DIRETTIVA PROMOZIONE E TUTELA VIVAI GIOVANILI - recepita dal Consiglio Federale nella riunione dell'8 aprile 2004, che ha emanato la seguente direttiva alle FSN in materia di promozione e tutela dei vivai giovanili: "Nelle squadre che partecipano ai campionati di livello nazionale dovrà essere garantita una presenza di giocatori formati nei vivai giovanili non inferiori al 50 per cento del totale dei giocatori compresi nel referto arbitrale".

fonte: www.federugby.it ©
feed

Re: Tutela Vivai

Messaggio da feed »

THAKER ha scritto:22/11/2006 - 13:6 PROMOZIONE E TUTELA VIVAI GIOVANILI - delibera Consiglio Nazionale del CONI n.1276/2004

Giovi attirare l'attenzione sulla Delibera del Consiglio Nazionale del CONI N. 1276 DEL 15 LUGLIO 2004 - DIRETTIVA PROMOZIONE E TUTELA VIVAI GIOVANILI - recepita dal Consiglio Federale nella riunione dell'8 aprile 2004, che ha emanato la seguente direttiva alle FSN in materia di promozione e tutela dei vivai giovanili: "Nelle squadre che partecipano ai campionati di livello nazionale dovrà essere garantita una presenza di giocatori formati nei vivai giovanili non inferiori al 50 per cento del totale dei giocatori compresi nel referto arbitrale".

fonte: www.federugby.it ©
:shock: :shock: :shock: :?: :?: :?: :?:
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

RE: Re: Tutela Vivai

Messaggio da billingham »

giuro che quando ho visto il titolo "Tutela Vivai" pensavo fosse un giocatore tongano che la nazionale volesse equiparare
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Samu
Contatta:

RE: Re: Tutela Vivai

Messaggio da Samu »

mbuahahahahahhahahaah anche io billli!! :lol:
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
astronaut84
Contatta:

Re: RE: Re: Tutela Vivai

Messaggio da astronaut84 »

billingham ha scritto:giuro che quando ho visto il titolo "Tutela Vivai" pensavo fosse un giocatore tongano che la nazionale volesse equiparare
:lol: :lol:
Comunque sono d'accordo con questa regola, ma non del tutto, forse il 50% del totale, su 22 giocatori, mi pare un po' troppo...
Immagine
Satiro

RE: Re: RE: Re: Tutela Vivai

Messaggio da Satiro »

da una parte può essere giusta...
dall'altra quando hai la nazionale...
che è molto poco nazionale mi sembra molto un ipocrisia...
oggi bollesan poteva ripeterlo anche 20 volte che Spragg è razza friuli...però sul sito del calvisano c'è scritto che nel tempo libero...
STUDIA L'ITALIANO!!!!!!!!!
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
astronaut84
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: Tutela Vivai

Messaggio da astronaut84 »

Satiro ha scritto:da una parte può essere giusta...
dall'altra quando hai la nazionale...
che è molto poco nazionale mi sembra molto un ipocrisia...
oggi bollesan poteva ripeterlo anche 20 volte che Spragg è razza friuli...però sul sito del calvisano c'è scritto che nel tempo libero...
STUDIA L'ITALIANO!!!!!!!!!
Questa regola penso serva sopratutto per questo, prestando più attenzione ed interesse ai vivai, forse un giorno avremo una nazionale con meno oriundi ed equiparati, e con tanti giovani provenienti dai vivai delle squadre italiane.
Immagine
morning_star

RE: Re: RE: Re: RE: Re: Tutela Vivai

Messaggio da morning_star »

Magari! Spero di essere ancora vivo quando (e se) succederà!
Rispondi