Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Premesso che non ho visto Ita-Can
e vedendo gli altri match dei nostri avversari,
mi sembra che il bilancio italiano e' positivo...
+ trovato un buon estremo e calciatore
+ inserito un'ala buona
+ mischia sempre superiore
- l'unico lato negativo la poca volonta' di giocare alla mano, intreprendenza/coraggio nei primi due incontri
pulici ha scritto:Premesso che non ho visto Ita-Can
+ inserito un'ala buona
- l'unico lato negativo la poca volonta' di giocare alla mano, intreprendenza/coraggio nei primi due incontri
mi aspetto molto dal prossimo 6N
sostanzialmente d'accordo
mi sa che scanavacca ha fregato il posto a pez, che bortolussi sarà l'estremo per un pezzo (e le due cose sono attaccate perché pez a calciare serviva), e anche che con masi in attacco diventiamo più importanti... ci vuole masi però!
ah importante...
a 5 min dalla fine la scozia perde in casa dall'australia di 22!!!!
beh non sarà oro colato ma è ottimo in prospettiva 6n e SOPRATTUTTO COPPA DEL MONDO
Be ora l'australia dilaga è quasi finita ed è 44 a 15. Un dubbio sull'apertura (mi perdoneranno gli estimatori di scanavacca) Pez ha giocato con Australia e Argentina mentre scanavacca con il Canada, forse lo si poteva provare almeno un tempo con l'Argentina che è sicuramente test piu' importante per verificare un giocatore
Oggi un primo tempo orrendo, in cui siamo stati quasi umiliati sulle touche ad un certo punto..poi alla lunga i valori sono venuti fuori e abbiamo recuperato fiducia.
Cmq Stanojevic e Bortolussi hanno dimostrato anche con squadre serie che sono i 2 giocatori che ci mancavano in quei ruoli..
Scavanacca è stato ordinato, ma me lo ricordavo più coraggioso..mi è piaciuto abbastanza, ma da rivedere in futuro..cmq al momento meglio lui di Pez.
Ottima la mischia e la pressione difensiva..siamo riusciti a non prendere mete nemmeno quando eravamo in 13 ed è tutto dire..
Come MM ormai lancerei stabile Picone..oggi ha avuto una sola incertezza nel finale (palla tenuta un secondo di troppo e a momenti un canadese la intercettava) ma complessivamente mi sembra ormai come minimo al livello di Griffen..
Shye ha scritto:Scavanacca è stato ordinato, ma me lo ricordavo più coraggioso..mi è piaciuto abbastanza, ma da rivedere in futuro..cmq al momento meglio lui di Pez.
..
mi sa che scanavacca ha deciso (gli hanno detto?) di non strafare, e ha fatto bene.
a me non è dispiaciuto. bisogna dire per onestà che anche pez probabilmente non avrebbe sfigurato anzi. però da scanavacca la palla esce più rapida ora come ora.
scanavacca oggi ha fatto il compitino ed aveva contro delle 3l scarse mentre i nostri 3/4 gli davano piu' soluzioni , qualche volta addirittura eravamo in superiorita' numerica,mi sembra un po' presto per promuoverlo
stanojevic la nota piu' positiva deiTM abbiamo finalmente un 14
non penso che sia il piu' forte ma a mio parere l'unico in grado di dare una scossa alla nostra mediana e' canavosio perche' ha piu' doti offensive quindi penso che alleggerirebbe il n10 tenendo sul chi va' la' le 3L avversarie
paga ha scritto:scanavacca oggi ha fatto il compitino ed aveva contro delle 3l scarse mentre i nostri 3/4 gli davano piu' soluzioni , qualche volta addirittura eravamo in superiorita' numerica,mi sembra un po' presto per promuoverlo
non penso che sia il piu' forte ma a mio parere l'unico in grado di dare una scossa alla nostra mediana e' canavosio perche' ha piu' doti offensive quindi penso che alleggerirebbe il n10 tenendo sul chi va' la' le 3L avversarie
per scana: ok, anche questo è vero.
per canavosio a n. 10 se ho capito bene: no, non ce lo vedo proprio
+ inserito un'ala buona
Aggiungerei che dopo questi test match occorre rivalutare un pochino il nostro Andrea LoCicero perchè tante accuse gli erano state mosse in passato ma penso che in questi test abbia giocato bene....
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
+ inserito un'ala buona
Quoto ed aggiungo:
+ Canale e Masi irrinunciabili al momento ( a PB il compito di trovare il modo di farli giocare entrambi ), assieme a Mirco e Stanojevic sono gli unici che riescono a fare il buco.
- La touche inguardabile, alle volte viene il dubbio ( ma si allenano ? )
If you want to get results you never got you have to do something you never did
Io penso che la partita decisiva per fare il salto di qualità prima del 6N è stata anche quella giocata peggio (Argentina).. Poi si poteva anche perdere (ho visto la loro ultima parte oggi e non hanno demeritato con la Francia il punteggio starebbe lì a dimostrarlo) ma sinceramente abbiamo perso male.. L'Australia è ancora troppo avanti ovviamente ma lì la strada è lunga e cmq il TM ha fissato una distanza direi non siderale..
Oggi bene, soprattutto il secondo tempo, ma permangono problemi seri nelle touches.. Mischia OK +++, con SuperBergamauro, grande Parisse e dentro Zanni, c'è poi da insistere su Scanavacca e da verificare attentamente lo stato di forma di Griffen (meglio Picone adesso)..Per i 3/4 varie soluzioni anche con il rientro di Pozzebon nel giro (ma rivedere Masi è d'uopo!!) bene il Bortolussi calciatore ma da rivedere al vertice del triangolo e, per le ali, conferma Stanojevic (che cresce secondo me) e da rivedere Canavosio..
Se non dovessero esserci infortunii immagino che questa sarà la linea arretrata al prossimo 6 Nazioni, con dei posti ancora aperti tra le alternative, dove saranno i campionati a parlare.
nn datemi del bestemmiatore x favore...
ma mauro nn l'avete visto un pò troppo al limite del cartellino???
l'aveva già detto qualcuno in qualche altrio tread....e io avevo pure detto che nn era vero...
però effettivamente...
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"