MARCHE, serie C anno 2006\2007
Moderatore: Emy77
-
spadde
- Contatta:
-
spadde
- Contatta:
-
svariotti
- Contatta:
se non ti capisce nessuno ( nemmeno i "fioli") forse è colpa tua no?Gillian ha scritto:Noto con piacere che, come al solito, non mi ha capito nessuno...
Ora non ho né tempo né voglia di star di nuovo a spiegare (non siamo a scuola dove se i fioli non capiscono è anche colpa mia)...
Beda a gì! Manco fossi cresciuto nel bronx!Gillian ha scritto:Vi risponderò, a tutti, IN CAMPO nel girone di ritorno, così da far capire, a tutti, di che pasta sono fatto... E vi assicuro che sono fatto di una pasta molto dura, forgiato dalla vita e dal campo, e non una femminuccia buona solo a lamentarsi...
Io la tua opinone l'ho rispettata, e se avesi parlato di calci in faccia o pugni in una ruck sarei stato subito dalla tua, ma visto che hai menzionato solo regolari azioni di gioco come scorrette mi viene da pensare che di questo sport forse non hai capito molto e allora te ne ho suggeriti altri!Gillian ha scritto:e assomigliano molto più ai calciatori chi non rispetta l'opinione altrui che chi sottolinea che forse in certi casi ci vorrebbe un po' più di correttezza...
In campo in quanto avversario ti rispetto, fuori dal campo il rispetto te lo devi guadagnare come in tutti i posti!Gillian ha scritto:ma come?! stiamo tanto a decantare le virtù e i valori di questo sport e ci scordiamo del rispetto? Chi mi ha visto giocare e chi mi conosce sa benissimo che non sono uno di quelli che si tira indietro...
se quel "qualcuno" sono io usa il mio nome x favore! Il post di Mizzi era solo uno sfottere (dall'alto dei suoi boriosissimi dodici anni di rugby) quelli del S.Lorenzo sbeffeggiando il medianoGillian ha scritto:Qualcuno farebbe meglio a pensare prima di sputare sentenze e sentirsi migliore di tutti perchè gioca da più tempo anche nei confronti di chi, come Mizzi, ha solo voluto sottolineare che siamo tutti bravi a fare i grossi stigmatizzando le "lamentele" degli altri quando poi ci lamentiamo tutti prima o poi...
e dicendo che fanno i fenomeni!Mizzi ha scritto:Il loro mediano di apertura con la fascetta in testa non è che sia così minaccioso a vedersi.
Forse si è presentato con troppo poco rispetto nei confronti del S.Lorenzo e delle nuove iscritte, tu cosa dici? Forse il fenomeno l'ha fatto lui un po troppo, xke vorrei ricordare che cmq giochiamo tutti un campionato di serie C! Se lo Jesi è pensa di avere un livello cosi alto forse dovrebbe essere in un'altra serie o forse il loro livello non è cosi alto?Mizzi ha scritto:a questi vorrei dire che prima di parlare e dare giudizi è meglio che imparino a giocare a rugby!! Non pensino di essere una società al livello di Jesi, San Benedetto o Fermo perchè queste hanno una storia alle spalle; sono ancora delle matricole come Falconara, Ancona, Recanati, ecc..... Secondo me, poi, si sentono un pò troppo "fenomeni"
- nik#2s.l.r
- Contatta:
-
regbil
direi proprio che hai ragione!!!!Forse si è presentato con troppo poco rispetto nei confronti del S.Lorenzo e delle nuove iscritte, tu cosa dici? Forse il fenomeno l'ha fatto lui un po troppo, xke vorrei ricordare che cmq giochiamo tutti un campionato di serie C! Se lo Jesi è pensa di avere un livello cosi alto forse dovrebbe essere in un'altra serie o forse il loro livello non è cosi alto?
-
Piars77
- Contatta:
Ragazzi, io non vorrei che la situazione andasse troppo a degenerarsi, grazie a tutti per esservi schierati dalla nostra parte (cioè del San Lorenzo), ma la cosa rischia di montare un pò troppo. Quando abbiamo incontrato lo Jesi (lo ha già detto il nostro capitano) abbiamo cercato di fare del nostro meglio per fare bella figura, senza mai mettere in dubbio ne la superiorità ne la correttezza dei giocatori che avevamo davanti. Solamente che ci siamo rimasti male quando abbiamo notato alcune scorrettezze (in alcuni casi) commesse a cui una squadra come la loro non avrebbe bisogno di ricorrere soprattutto contro una squadra inesperta come la nostra.
Comunque quel che fatto è fatto, domani sarà un'altra bella giornata di Rugby per tutte le squadre, imbocca al lupo a tutti!
PS
SCANNAVACCA SEI UN MITO!!!!!!
Comunque quel che fatto è fatto, domani sarà un'altra bella giornata di Rugby per tutte le squadre, imbocca al lupo a tutti!
PS
SCANNAVACCA SEI UN MITO!!!!!!
-
spadde
- Contatta:
scusa se rettifico pears, ma le "scorrettezze" (dal il mio punto di vista + etiche che altro) non sono da imputare alla squadra, ma bensì a uno - due elementi che quel giorno potevano magari evitare certe uscite... comunque sia, conosco persone veramente simpatiche a alla mano nello jesi, vedi Alberto x esempio e tanti altri che non sto qui ad elencare che l'anno scorso ci hanno aiutato dandoci proprio in partita e negli allenamenti consigli utilissimi su come giocare (e sarò sempre grato a loro per ciò)...Solamente che ci siamo rimasti male quando abbiamo notato alcune scorrettezze (in alcuni casi) commesse a cui una squadra come la loro non avrebbe bisogno di ricorrere soprattutto contro una squadra inesperta come la nostra.
poi un'altra cosa che mi va di capire: ma a parte gli ultimi post dopo l'intervento di mizzi, dove avete letto che noi del san lorenzo ci siamo lamentati x la durezza del gioco? non mi pare ce ne siano stati, o per lo meno mi sono sfuggiti...
io per inciso chiedevo a filly l'esatto contrario e cioè se qualcuno di jesi si era lamentato per qualche nostra giocata "un po troppo dura" e non mi lamentavo di nulla, (a parte le chiacchiere in campo che non servono ad un c4$$o se non a lievitare la tensione tra i giocatori
cacchio dopo tutto sto papier di roba mi sento un po Mikey Spillaine
-
regbil
Il rugby, mi hanno detto, è innanzitutto uno sport di combattimento...mentale, tattico, di velocità (se arrivo prima...) e chiaramente fisico...La lotta è l'ingrediente principale e se questa viene a mancare nella formazione (quindi a noi principianti) è un serio problema.... se i ragazzi del San Lorenzo sono duri....direi che sono sulla buona strada....
- bibaslr
oh gillian, io sono uno di quelli che il tuo post non l'ha capito!Gillian ha scritto: Qualcuno farebbe meglio a pensare prima di sputare sentenze e sentirsi migliore di tutti perchè gioca da più tempo anche nei confronti di chi, come Mizzi, ha solo voluto sottolineare che siamo tutti bravi a fare i grossi stigmatizzando le "lamentele" degli altri quando poi ci lamentiamo tutti prima o poi...
ma si puo sapere con chi ce l'hai tutte le volte che scrivi!? allora se sei così incazzato, spara il nome della squadra e l'accusa! ce l'hai con noi?
basta che non ricominci a scrivere: l'8 dell'ancona m'ha dato un pistone, il 3 del slr m'ha guardato brutto ecc...ecc... (sono solo esempi, l'8 dell'ancona non si deve incazzare.... qua come scrivi una parola c'è gente che s'incazza...
comunque fai come vuoi a me non importa, ma non intrometterti a brutto muso in questioni che non sono tue (vedi mizzi-slr), perchè vedi poi cosa succede: non le capisci.
la prossima volta chiedile le cose, vedrai che ti sarà spiegato tutto.
solo un'altra cosa e poi smetto di romperti i co******: quest'anno su questo forum c'è tanta gente che scrive, ma sono pochi quelli che rendono il clima rigido, per cui puoi, atteggiamenti... come dire.. un pochino "arroganti" sarebbero da evitare!
va bè gillian, in bocca al lupo per domani
- bibaslr
è ufficiale: il 16 dicembre il san lorenzo rugby organizza l'ormai "consueta"
rugbysti in festa, sono invitati tutti, in particolare tutti i rugbysti con qualsiasi tipo di accompagnatore (mogli, fidanzate, genitori, amici, parenti ecc...ecc..). è ovvio che le società più vicine (come distanza
) sono obbligate a venire, come pesaro, jesi, montefeltro, ancona e falconara ma speriamo che veniate tutti! se potete fate sapere quanti siete (+ o - giusto per dà na scandajata) almeno ci regoliamo con i vagoni di birra da prendere e se siamo tantissimi (speriamo) ci organizziamo per il posto!
-
spadde
- Contatta:
-
spadde
- Contatta: