Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
mustaine76 ha scritto:Ciao a tutti......ecco i risultati.........As Ba-Cus Le 55-10(8-1) Monopoli-Santeramo 32-27 (6-4) Cus Fg-Trepuzzi 10-31 (2-5) As Ta-Cus Pz 102-10 (18-1) !!!!
Grande Monopoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissimi ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
mustaine76 ha scritto:Ciao a tutti......ecco i risultati.........As Ba-Cus Le 55-10(8-1) Monopoli-Santeramo 32-27 (6-4) Cus Fg-Trepuzzi 10-31 (2-5) As Ta-Cus Pz 102-10 (18-1) !!!!
GRAAAAAAAAAAAAAANDI!!bravi bravi uagnù!!!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
ma il bari anche quest'anno è la squadra piu' forte? Spero che ai play off promozione quest'anno si faccia il salto di qualità anche se poco ci credo....il campionato di serie c pugliese è davvero di basso livello!! forza Puglia
Io penso che quest' anno la maggior parte delle squadre siano calate un po'...vedo migliorato solo il Santeramo. Il Foggia è una conferma. Comunque volevo fare un plauso ai ragazzi di Potenza che sono venuti a giocare in inferiorità numerica ed hanno lottato fino alla fine.
ieri il trepuzzi a Foggia ha vinto soffrendo come non mai quest'anno .. la partita si è sbloccata solo a venti minuti dal termine ...
e comq ieri la squadra sembrava davvero un ASL .. partiti in 16 .. 2 giocavano in convalescenza .. l'unico panchinaro aveva una caviglia da far concorrenza ai Zamponi natalizi ... e che comunque è dovuto entrare perchè in partita altri 2/3 si son fatti male seriamente ...
insomma c'è andata di lusso ... domenica ce la giochiamo tranquillamente
Black_Diamond ha scritto:
speriamo di recuperare tutti ...
ma quaaaanto ti quoto!!!
anke il Santeramo sembra più un reparto di infermeria ke una squadra... cmq a Monopoli abbiamo venduto carissima la nostra pelle ed è stata una bella partita!!
sono d'accordo anke con ki scrive ke stiamo migliorando!! aggiungo ke con la rosa completa (26 elementi...) avremmo fatto ancora meglio!! ma w l'ottimismo"!!
volevo segnalare a tutti che a foggia c'è un nuovo sito che si occupa di sport di livello agonistico tra i quali il rugby, ci sono anche le foto delle partite disputate dal cus foggia di quest'anno. www.sportfoggia.it