forum arbitraggio proibito???
Moderatore: Emy77
-
alvarobolz
forum arbitraggio proibito???
non so si sono problemi vecchi tra alquni utenti e tra alqun moderatore ma, non si puo parlare di un modo decente (e se possibile inteligente-costruttivo) del arbitraggio?????
e una regola de www.rugby.it?????
mi piacerebbe sapere se è un tabu e se si sono altri.
risposte affermative sarebbero per me una grande delusione.
Alvaro de Astica Hernandez
Presidente Sudtirolo Rugby
grazie per le possibile (se non censurate) risposte
e una regola de www.rugby.it?????
mi piacerebbe sapere se è un tabu e se si sono altri.
risposte affermative sarebbero per me una grande delusione.
Alvaro de Astica Hernandez
Presidente Sudtirolo Rugby
grazie per le possibile (se non censurate) risposte
-
thekid
- Contatta:
RE: forum arbitraggio proibito???
Succedono cose oscure da queste parti... Mi sa che un 3d è sparito...
Comunque mi associo a quanto dice Alvaro e aggiungo: oltre che parlare decentemente dell'arbitraggio, non si riesce proprio a parlare decentemente in generale? In molte risposte ormai arriva prima l'insulto che quello che si ha da dire.
Un paio di esempi:
http://www.rugby.it/modules.php?op=modl ... ic&t=10390
http://www.rugby.it/modules.php?op=modl ... ic&t=10381
Un po' di civiltà sarebbe gradita. Perchè altrimenti ci si inizia a stufare.
Comunque mi associo a quanto dice Alvaro e aggiungo: oltre che parlare decentemente dell'arbitraggio, non si riesce proprio a parlare decentemente in generale? In molte risposte ormai arriva prima l'insulto che quello che si ha da dire.
Un paio di esempi:
http://www.rugby.it/modules.php?op=modl ... ic&t=10390
http://www.rugby.it/modules.php?op=modl ... ic&t=10381
Un po' di civiltà sarebbe gradita. Perchè altrimenti ci si inizia a stufare.
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev
http://www.asdrugbytrento.it
http://www.asdrugbytrento.it
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
RE: forum arbitraggio proibito???
Sposto nella sezione più adeguata la discussione.
Aggiungo inoltre che condordo con te, thekid.... e, come ti sei accorto, non sempre si può contare sul buon senso e sull'educazione della gente.
Ed è per questo che si rendono necessarie figure come quelle dei moderatori e degli amministratori, che in fondo non sono altro che i parafulmine per le frustrazioni di tanti che, ergendosi a sommi difensori delle libertà e dei diritti (i propri, mai anche quelli degli altri), sfruttano ogni decisione e scelta dei suddetti admin/mod, per dare loro addosso.... se banni, sei un dittatore...se tolleri, sei uno smidollato....
E', guarda caso, come arbitrare la domenica... qualsiasi cosa tu fischi, c'è cmq sempre una metà che è scontenta....
Aggiungo inoltre che condordo con te, thekid.... e, come ti sei accorto, non sempre si può contare sul buon senso e sull'educazione della gente.
Ed è per questo che si rendono necessarie figure come quelle dei moderatori e degli amministratori, che in fondo non sono altro che i parafulmine per le frustrazioni di tanti che, ergendosi a sommi difensori delle libertà e dei diritti (i propri, mai anche quelli degli altri), sfruttano ogni decisione e scelta dei suddetti admin/mod, per dare loro addosso.... se banni, sei un dittatore...se tolleri, sei uno smidollato....
E', guarda caso, come arbitrare la domenica... qualsiasi cosa tu fischi, c'è cmq sempre una metà che è scontenta....
-
MT
Alvarobolz, certo che si può parlare in modo costruttivo e decente di arbitraggio. Nessuno lo vieta.
Però, prima di aprire 250 topic sullo stesso argomento,vi pregherei di fare un piccolo sforzo e cercare le discussioni già aperte e continuare lì il discorso.
Grazie.
Thekid:
1. non è sparito nessun 3d!
2. certo che bisognerebbe comportarsi in maniera più educata... ma ci vorrebbe anche un po' di collaborazione da parte degli utenti.
Dal canto nostro, ti assicuro, ci facciamo in quattro per cercar di mantenere un po' di civiltà nel forum. Anche quando non interveniamo nel forum,non stiamo "senza far nulla" ma riprendiamo gli utenti "maleducati" in pvt.
Ma, come ha detto Cicca, come agiamo sbagliamo (secondo l'opinione di alcuni utenti)
Però, prima di aprire 250 topic sullo stesso argomento,vi pregherei di fare un piccolo sforzo e cercare le discussioni già aperte e continuare lì il discorso.
Grazie.
Thekid:
1. non è sparito nessun 3d!
2. certo che bisognerebbe comportarsi in maniera più educata... ma ci vorrebbe anche un po' di collaborazione da parte degli utenti.
Dal canto nostro, ti assicuro, ci facciamo in quattro per cercar di mantenere un po' di civiltà nel forum. Anche quando non interveniamo nel forum,non stiamo "senza far nulla" ma riprendiamo gli utenti "maleducati" in pvt.
Ma, come ha detto Cicca, come agiamo sbagliamo (secondo l'opinione di alcuni utenti)
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Credo che quasi tutti apprezzino il vostro lavoro, chi più chi meno, a me il tuo modo di moderare è sempre piaciuto (scazzo con Prisilla a parteMT ha scritto: 2. certo che bisognerebbe comportarsi in maniera più educata... ma ci vorrebbe anche un po' di collaborazione da parte degli utenti.
Però non credo ci sia nulla di male a dire che ci vorrebbe più educazione non solo da parte degli utenti ma anche da parte degli Admin.
Leggere ironie sulla composizione del cervello di un utente non è a mio avviso piacevole, soprattutto se fatto da chi dovrebbe cercare di tenere "calmi" gli animi.
L'utente viola il regolamento del forum? Bannalo, e riserva la tua ironia agli utenti del forum con più di 10 messaggi, loro sicuramente la possono apprezzare.
Questa la mia modesta opinione.
-
alby
- Contatta:
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Io invece trovo assai curioso che un utente appena iscritto si infili in una discussione del genere....pablo_arnaldo_da_lima ha scritto:Trovo che ci sia differenza tra la pirma e la seconda risposta, non giustifico la razione di Masso85, ma se fosse stato avvisato dell'errore con la secoda forse non si sarebbe scaldato in quel e non si sarebbe arrivati ad escludere un'utente dal forum.
Poi sta tutto al moderatore se ritenere un'utente non idoneo al forum.
Pablo_arnaldo_da_lima
E trovo ancora più curioso che detto utente abbia una email un pò troppo simile alle mail con le quali si era iscritto 2 volte, guarda caso, proprio l'utente oggetto della discussione:
Masso85: sms2p@libero.it
masso(bannato!!!): sms1234@alice.it
pablo_arnaldo_da_lima: sms0004@alice.it
Non so se ti credi più furbo degli altri, o consideri gli altri dei c*******, ma sappi che, non appena avrò la certezza che sei Masso, ti banno dal forum con l'intero range degli IP di Alice.
Poi, ve la vedrete tu, ed il tuo garante su questo forum, con gli utenti che non potranno più accedere....
A meno chè, portato a più sani consigli, non decida di richiedere la cancellazione del tuo utente....
-
vecchioubo
-
ramarbitr
-
vecchioubo
Sono giornate così.ramarbitr ha scritto:to.... chi si rivede!!!vecchioubo ha scritto:Mi sembra che ci siano i presupposti per resettare e ripartire, non credete?
Andiamo tanto orgogliosi dei nostri "chiarimenti" in campo disinfettati nei TT , proviamo ad applicare il metodo anche qui ?
Hai sempre quella calca davanti all' uscio?
Devo riconoscerti una certa eleganza e professionalità...
Riprendi le fila del nove, che ormai è ora.
-
alvarobolz
Ciao a tutti
Mi dispiace perche ieri voleva parlare di arbitraggio in il rugby e alla fine stiamo parlando de altre cose, ma penso che anche lo possiamo fare di un modo che ci arrichisca.
Pensandola cosi prima faccio due puntualizzacioni (scusarme per il mio pessimo italiano scritto; spero che si capisca):
CICCA:
"Aggiungo inoltre che condordo con te, thekid.... e, come ti sei accorto, non sempre si può contare sul buon senso e sull'educazione della gente"
IERI CICCA HA SCRITTO:Senti, Masso.... ipotizzo che il tuo nick dev'essere riferito alla sostanza che compone il tuo cervello...Ti manca un pò di buona educazione, ma quello è un problema dei tuoi genitori.
Io penso che buon senso ed educazione non vanno daccordo con insulti o referenze ai genitori. Ma questa è solo la mia opinione (certamente influita per i miei genitori)
MT: "Però, prima di aprire 250 topic sullo stesso argomento,vi pregherei di fare un piccolo sforzo e cercare le discussioni già aperte e continuare lì il discorso.
Grazie."
Ti ringrazio per il tono in quale mi dai torto, perche penso che cosi si va avanti, ma non sono di accordo in la sostanza: tutti i giorni avete nuovi utenti; se uno come me, che solo da un po di tempo (in maniera continuata) visita la web di rugby.it non dovrebbe avere problemi ad aprire nuovi thread, anche se di vecchi argomenti (il problema non so quale puo essere: 100 o 1250 thread fa non funzionare la web??).
Anche ti dico che lo di "250 topic" ti lo potevi risparmiare. E che ieri si se ha cancellato un thread.
ARBITRAGGIO:
Noi in due anni non abiamo generato neanche un arbitro; spero di cominciare a farlo queste anno.
Prima di parlare di competenza avreve bisogno di una informazione: p.es. in triveneto, mancano o avanzano li arbitri?
Ciao a tutti e grazie.
(una grande cosa questo di rugby.it)
Mi dispiace perche ieri voleva parlare di arbitraggio in il rugby e alla fine stiamo parlando de altre cose, ma penso che anche lo possiamo fare di un modo che ci arrichisca.
Pensandola cosi prima faccio due puntualizzacioni (scusarme per il mio pessimo italiano scritto; spero che si capisca):
CICCA:
"Aggiungo inoltre che condordo con te, thekid.... e, come ti sei accorto, non sempre si può contare sul buon senso e sull'educazione della gente"
IERI CICCA HA SCRITTO:Senti, Masso.... ipotizzo che il tuo nick dev'essere riferito alla sostanza che compone il tuo cervello...Ti manca un pò di buona educazione, ma quello è un problema dei tuoi genitori.
Io penso che buon senso ed educazione non vanno daccordo con insulti o referenze ai genitori. Ma questa è solo la mia opinione (certamente influita per i miei genitori)
MT: "Però, prima di aprire 250 topic sullo stesso argomento,vi pregherei di fare un piccolo sforzo e cercare le discussioni già aperte e continuare lì il discorso.
Grazie."
Ti ringrazio per il tono in quale mi dai torto, perche penso che cosi si va avanti, ma non sono di accordo in la sostanza: tutti i giorni avete nuovi utenti; se uno come me, che solo da un po di tempo (in maniera continuata) visita la web di rugby.it non dovrebbe avere problemi ad aprire nuovi thread, anche se di vecchi argomenti (il problema non so quale puo essere: 100 o 1250 thread fa non funzionare la web??).
Anche ti dico che lo di "250 topic" ti lo potevi risparmiare. E che ieri si se ha cancellato un thread.
ARBITRAGGIO:
Noi in due anni non abiamo generato neanche un arbitro; spero di cominciare a farlo queste anno.
Prima di parlare di competenza avreve bisogno di una informazione: p.es. in triveneto, mancano o avanzano li arbitri?
Ciao a tutti e grazie.
(una grande cosa questo di rugby.it)
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
La discussione tra noi due poteva proseguire in mail la scorsa notte...paolo_lambru ha scritto:Non voglio che altri paghino per una discussione tra noi due
se non mi dai la possibilità di controbattere io provo a rientrare, cmq non puoi nascondere il fatto che se mi avessi risposto con più educazione (e non lo dico solo io)non avrei dovuto trovare il modo di rientrare).
Io come tanti altri voglio solo parlare di rugby
Ora sono stufo il discorso per me è finito ti lascio l'ultima parola se vuoi bannarmi fallo pure.
addio
P.S.Sono tutti miei indirizzi mail
Riabilito il tuo nick originale, ma comportati bene....
Gli altri nick li cancello ....
Topic chiuso.