Maglia della nazionale

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Paolo_da_Cannaregio
Contatta:

Messaggio da Paolo_da_Cannaregio »

Mi sono chiesto durante la partita con i nipponici se le nostre magliette fossero realmente così vantaggiose, vista la temperatura tropicale.
<BR>
<BR>Al di là dello sponsor, che \"impone\" le scelte di look, e delle scelte di materiali, robusti e \"scivolosi\", mi è sembrato che l\'assenza di chiazze di sudore, ma anche l\'assenza di traspirazione, facessero una specie di effetto muta-da-sub...
<BR>
<BR>Avete mai sentito il commento sulla comodità reale delle nostre nuove maglie?
cbr1978

Messaggio da cbr1978 »

perche\' quella e\' una maglia da rugby?...ma dai sembriamo i cavalieri dello zodiaco!
cbr1978

Messaggio da cbr1978 »

e\'vero ho fatto confusione bobo i power rangers sembriamo. W la maglia da rugby in cotone.
bibo05

Messaggio da bibo05 »

ho avuto la possibilità di provarne una e devo dire che i ragazzi della nazionale sono davvero bravi ad usarle, sopprattutto con questo caldo. fate conto che nelle zone dove ci sono le protezioni la maglia ha uno spessore, di materiale che sembra neoprene, di 3-4 mm. ho anche parlato con qualche giocatore e mi hanno detto che sono veramente difficili da sopportare, ti tolgono il respiro. ma per i soldi dello sponsor......
cbr1978

Messaggio da cbr1978 »

..BELLA C....A!
Paolo_da_Cannaregio
Contatta:

d\'accordo i soldi dello sponsor, ma che tipo di pubblicità si può fare un\'azienda che vuole vendere un prodotto che ha effetti controproducenti?
<BR>
<BR>quel marchio aveva introdotto la linea attillata, che tanto evidenzia il tronco muscoloso, e mi pare che abbia seguito la tendenza con la linea combat...
<BR>
<BR>forse avrebbero potuto creare la linea estiva, con un po\' di buchini...
alvi

Messaggio da alvi »

Io qualche tempo fa, parlando con Parisse jr. gli ho chiesto se le maglie fossero comode, e lui ha prima risposto di Si, e dopo, quando gli ho chiesto se la sua risposta fosse dettata da esigenze di sponsor si è messo a ridere e non ha aggiunto altro...............................
<BR>
<BR>A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE !!!!!!!!
luke_old_boy

Messaggio da luke_old_boy »

Regà viva CANTERBURY!
<BR>io ne ho una del Queensland , ho visto quelle Scozzesi Irlandesi Aussie ecc., sono una favola come estetica e come qualità, oltre ad essere al 50 % di cotone. Sono un pò pesanti ma traspirano; sono robustissime (ma proprio robuste). E poi ripeto esteticamente sono troppo belle, così classiche tipo polo, come deve essere una rugby shirt.
<BR>
<BR>Non so voi ma io una CCC azzurra con scudetto e tutto, collo bianco tipico, la vorrei proprio.
<BR>
<BR>Ciao
luke_old_boy

Messaggio da luke_old_boy »

Certo che se però la Kappa paga molto oppure conviene averla per qualche altro motivo... cmq la combat non è male, è che sembra un pò troppo calcistica e poi se come dite voi è tremenda da portare, i giocatori dovrebbero farsi sentire.
zuffy

Messaggio da zuffy »

..è molto futuristica..ipertecnologica...mi fanno impazzire le strisce di silicone sui pettorali x non far scivolare la palla! (saprei io dove mettere il silicone!)
<BR>ma quello che l\'ha studiata sta maglia ha mai giocato a rugby?e come mai siamo solo noi che indossiamo sta cosa?
<BR>ripeto, esteticamente è volendo anche carina, ma sono un po\' alla vecchia maniera per ste cose..vai col cotone sanforizzato! grezzaignorante ma mitica!
<BR>
<BR>quella con sponsor unichem era un giusto compromesso...
pipinide

Messaggio da pipinide »

ma lo sponsor tecnico non dovrebbe cercare le soluzioni migliori per l\'atleta?
<BR>p.s. pare che wakarua si sia lamentato dei calzettoni che non gli permettevano di calciare come voleva...
<BR>scherzo ovviamente
<BR>
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Si , ma se facessero una maglia più \"normale\", magari qualcuno la comprerebbe per indossarla, come faccio con la maglia (senza sposnsor !) del Sud Africa o quella dell\'Inghilterra (anch\'essa senza sponsor !).
<BR>
<BR>Ve lo vedete uno che va in giro vestito da Power rangers ?
Advance Australian Fair !
Paolo_da_Cannaregio
Contatta:

infatti, mi sono posto anch\'io la domanda: una maglietta che sta in piedi da sola io non la compro, piuttosto ne cerco una vecchio modello, ma allora si dimostra la toppata di marketing...
<BR>
<BR>essendo fatta di un materiale non traspirante, vi immaginate le temperature da collasso raggiunte nei test match?
<BR>
<BR>il mio modesto parere è che con una maglia così, anche se mi entrano quattrini in tasca (ma quanti?) poi vado in ebollizione in fretta...
Bloccato