Maglia della nazionale
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
Paolo_da_Cannaregio
- Contatta:
Mi sono chiesto durante la partita con i nipponici se le nostre magliette fossero realmente così vantaggiose, vista la temperatura tropicale.
<BR>
<BR>Al di là dello sponsor, che \"impone\" le scelte di look, e delle scelte di materiali, robusti e \"scivolosi\", mi è sembrato che l\'assenza di chiazze di sudore, ma anche l\'assenza di traspirazione, facessero una specie di effetto muta-da-sub...
<BR>
<BR>Avete mai sentito il commento sulla comodità reale delle nostre nuove maglie?
<BR>
<BR>Al di là dello sponsor, che \"impone\" le scelte di look, e delle scelte di materiali, robusti e \"scivolosi\", mi è sembrato che l\'assenza di chiazze di sudore, ma anche l\'assenza di traspirazione, facessero una specie di effetto muta-da-sub...
<BR>
<BR>Avete mai sentito il commento sulla comodità reale delle nostre nuove maglie?
-
bibo05
ho avuto la possibilità di provarne una e devo dire che i ragazzi della nazionale sono davvero bravi ad usarle, sopprattutto con questo caldo. fate conto che nelle zone dove ci sono le protezioni la maglia ha uno spessore, di materiale che sembra neoprene, di 3-4 mm. ho anche parlato con qualche giocatore e mi hanno detto che sono veramente difficili da sopportare, ti tolgono il respiro. ma per i soldi dello sponsor......
-
Paolo_da_Cannaregio
- Contatta:
d\'accordo i soldi dello sponsor, ma che tipo di pubblicità si può fare un\'azienda che vuole vendere un prodotto che ha effetti controproducenti?
<BR>
<BR>quel marchio aveva introdotto la linea attillata, che tanto evidenzia il tronco muscoloso, e mi pare che abbia seguito la tendenza con la linea combat...
<BR>
<BR>forse avrebbero potuto creare la linea estiva, con un po\' di buchini...
<BR>
<BR>quel marchio aveva introdotto la linea attillata, che tanto evidenzia il tronco muscoloso, e mi pare che abbia seguito la tendenza con la linea combat...
<BR>
<BR>forse avrebbero potuto creare la linea estiva, con un po\' di buchini...
-
alvi
Io qualche tempo fa, parlando con Parisse jr. gli ho chiesto se le maglie fossero comode, e lui ha prima risposto di Si, e dopo, quando gli ho chiesto se la sua risposta fosse dettata da esigenze di sponsor si è messo a ridere e non ha aggiunto altro...............................
<BR>
<BR>A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE !!!!!!!!
<BR>
<BR>A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE !!!!!!!!
-
luke_old_boy
Regà viva CANTERBURY!
<BR>io ne ho una del Queensland , ho visto quelle Scozzesi Irlandesi Aussie ecc., sono una favola come estetica e come qualità, oltre ad essere al 50 % di cotone. Sono un pò pesanti ma traspirano; sono robustissime (ma proprio robuste). E poi ripeto esteticamente sono troppo belle, così classiche tipo polo, come deve essere una rugby shirt.
<BR>
<BR>Non so voi ma io una CCC azzurra con scudetto e tutto, collo bianco tipico, la vorrei proprio.
<BR>
<BR>Ciao
<BR>io ne ho una del Queensland , ho visto quelle Scozzesi Irlandesi Aussie ecc., sono una favola come estetica e come qualità, oltre ad essere al 50 % di cotone. Sono un pò pesanti ma traspirano; sono robustissime (ma proprio robuste). E poi ripeto esteticamente sono troppo belle, così classiche tipo polo, come deve essere una rugby shirt.
<BR>
<BR>Non so voi ma io una CCC azzurra con scudetto e tutto, collo bianco tipico, la vorrei proprio.
<BR>
<BR>Ciao
-
luke_old_boy
-
zuffy
..è molto futuristica..ipertecnologica...mi fanno impazzire le strisce di silicone sui pettorali x non far scivolare la palla! (saprei io dove mettere il silicone!)
<BR>ma quello che l\'ha studiata sta maglia ha mai giocato a rugby?e come mai siamo solo noi che indossiamo sta cosa?
<BR>ripeto, esteticamente è volendo anche carina, ma sono un po\' alla vecchia maniera per ste cose..vai col cotone sanforizzato! grezzaignorante ma mitica!
<BR>
<BR>quella con sponsor unichem era un giusto compromesso...
<BR>ma quello che l\'ha studiata sta maglia ha mai giocato a rugby?e come mai siamo solo noi che indossiamo sta cosa?
<BR>ripeto, esteticamente è volendo anche carina, ma sono un po\' alla vecchia maniera per ste cose..vai col cotone sanforizzato! grezzaignorante ma mitica!
<BR>
<BR>quella con sponsor unichem era un giusto compromesso...
- Willimoski
Si , ma se facessero una maglia più \"normale\", magari qualcuno la comprerebbe per indossarla, come faccio con la maglia (senza sposnsor !) del Sud Africa o quella dell\'Inghilterra (anch\'essa senza sponsor !).
<BR>
<BR>Ve lo vedete uno che va in giro vestito da Power rangers ?
<BR>
<BR>Ve lo vedete uno che va in giro vestito da Power rangers ?
Advance Australian Fair !
-
Paolo_da_Cannaregio
- Contatta:
infatti, mi sono posto anch\'io la domanda: una maglietta che sta in piedi da sola io non la compro, piuttosto ne cerco una vecchio modello, ma allora si dimostra la toppata di marketing...
<BR>
<BR>essendo fatta di un materiale non traspirante, vi immaginate le temperature da collasso raggiunte nei test match?
<BR>
<BR>il mio modesto parere è che con una maglia così, anche se mi entrano quattrini in tasca (ma quanti?) poi vado in ebollizione in fretta...
<BR>
<BR>essendo fatta di un materiale non traspirante, vi immaginate le temperature da collasso raggiunte nei test match?
<BR>
<BR>il mio modesto parere è che con una maglia così, anche se mi entrano quattrini in tasca (ma quanti?) poi vado in ebollizione in fretta...