Castrogiovanni
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
Paolo_da_Cannaregio
- Contatta:
-
Paolo_da_Cannaregio
- Contatta:
-
Milena
- Site Admin

Si paolo..però gioca talmente bene che la tua considerazione non vale in questo caso!! 
<BR>
<BR>Bobo..io lo so...quanto ti costa.....
<BR>
<BR>Ritornando a Mister3.....GRANDE MARTIN!!
<BR>Naturalmente gioca nel CALVISANO!!
<BR>...i miei commenti sono sempre di parte però......
!!!!
<BR>
<BR>MiLeNa
<BR>
<BR>Bobo..io lo so...quanto ti costa.....
<BR>
<BR>Ritornando a Mister3.....GRANDE MARTIN!!
<BR>Naturalmente gioca nel CALVISANO!!
<BR>...i miei commenti sono sempre di parte però......
<BR>
<BR>MiLeNa
MiLeNa
-
Paolo_da_Cannaregio
- Contatta:
-
yeti
L\'unica cosa che il castro dovrebbe imparare secondo me è un po\' di educazione in campo e a tenere un po\' sotto controllo il suo temperamento da teppista. Certi gestacci o modi di fare non si addicono. Sarà, ma io sono fatto così. La maleducazione e la mancanza di rispetto non vanno bene in questi contesti, razza di s*****i che non siete altro!
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>G.
-
Paolo_da_Cannaregio
- Contatta:
-
yeti
Beh, Paolo, Castro non mi sembra un tipo che tenga i nervi saldi: mi riferisco ai gestacci alla fine della partita col Canada (meno male che certi gesti li capiamo solo in Italia) del mondiale e anche nella finale scudetto poteva risparmiarsi di tirare il pallone in faccia a Dellapè da due metri a gioco fermo.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>P.s. Qui non fa caldo: sono così solo per merito mio. Eh che culo?
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>P.s. Qui non fa caldo: sono così solo per merito mio. Eh che culo?
-
Paolo_da_Cannaregio
- Contatta:
effettivamente non parrebbe un carattere del tutto sotto controllo...
<BR>
<BR>mah, speriamo che sia dovuto all\'età e che col tempo maturi un pochino, e soprattutto speriamo che certe cose non gli vengano \"perdonate\" perchè è forte, cosa che in Italia succede abbastanza spesso...
<BR>
<BR>
<BR>p.s.: quando ti incazzi sei irresistibile....
<BR>
<BR>mah, speriamo che sia dovuto all\'età e che col tempo maturi un pochino, e soprattutto speriamo che certe cose non gli vengano \"perdonate\" perchè è forte, cosa che in Italia succede abbastanza spesso...
<BR>
<BR>
<BR>p.s.: quando ti incazzi sei irresistibile....
-
bear8
se il castro è un teppista,quelli che placcano brutalmente l\'uomo in salto cosa sono?!?
<BR>scusa yeti mi sembra che chi ha problemi di nervi sei tù!
<BR>castrogiovanni è quel che si dice un vero regbista!!!!
<BR>dopo qualche gestaccio o qualche intemperanza che può aver avuto mi sembra che siano episodi isolatissimi.
<BR>io,apparte i gestacci canadesi nn ho mai visto il castro avere nessun gesto offensivo o irrispettoso contro avversari in altre sue apparizioni in nazionale!
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>scusa yeti mi sembra che chi ha problemi di nervi sei tù!
<BR>castrogiovanni è quel che si dice un vero regbista!!!!
<BR>dopo qualche gestaccio o qualche intemperanza che può aver avuto mi sembra che siano episodi isolatissimi.
<BR>io,apparte i gestacci canadesi nn ho mai visto il castro avere nessun gesto offensivo o irrispettoso contro avversari in altre sue apparizioni in nazionale!
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
-
luke_old_boy
Vai Martin! sinceramente mi ricorda molto il modo di giocare dei Jones gallesi; d\'latra parte il tipo di fisico è quello, un pò più asciutto rispetto al prop classico. Rischia di diventare più bravo se migliora ulteriormente la tenuta come prima linea pura, in mischia ordinata ecc...
<BR>Ha meritato la foto in alto su www.irb.com.
<BR>
<BR>Luca
<BR>
<BR>
<BR>Ha meritato la foto in alto su www.irb.com.
<BR>
<BR>Luca
<BR>
<BR>
-
zuffy
..dai mio dio è UN PILONE quindi è normale sia così anzi è BENE!
<BR>scherzi a parte con tutte le botte che prende in 80m devi perdonare qualche momento un po\' così...e poi ha 21 anni è un bambinone!
<BR>quando ha tirato il pallone a dellape non è stato a gratis, santiago gli aveva tirato i dread (i suoi capelli rasta!) anzi, mi son stupito che non gli ha tirato un cartone...
<BR>lo sapevate che prima giocava a basket e poi ha tirato una spinta delle sue ad un arbitro, venne quindi squalificato, e quindi è passato al rugby (che era lo sport che voleva fare ma la mamma non voleva)
<BR>cmq credo sia un bravo ragazzo deve solo maturare un po\'!
<BR>scherzi a parte con tutte le botte che prende in 80m devi perdonare qualche momento un po\' così...e poi ha 21 anni è un bambinone!
<BR>quando ha tirato il pallone a dellape non è stato a gratis, santiago gli aveva tirato i dread (i suoi capelli rasta!) anzi, mi son stupito che non gli ha tirato un cartone...
<BR>lo sapevate che prima giocava a basket e poi ha tirato una spinta delle sue ad un arbitro, venne quindi squalificato, e quindi è passato al rugby (che era lo sport che voleva fare ma la mamma non voleva)
<BR>cmq credo sia un bravo ragazzo deve solo maturare un po\'!
-
pipinide