io non voglio eliminare la sezione OT..purtroppo non c'è una soluzione per poter tornare a parlare solo ed esclusivamente di rugby..magari ci fosse!magari siamo noi utenti che dovremmo fare qualcosa di piu...non so!sicuramente con o senza OT non cambia niente!Dawnlight ha scritto:Praticamente...questo è un sito di rugby...ma da quando c'è la sezione off topic la gente va a leggere e a scrivere nella sezione off topic e non legge nè scrive più di rugby, ho interpretato bene?
Quindi, secondo voi, eliminare la sezione off topic servirebbe a far tornare la gente a parlare di rugby?
Chiusura di topic
Moderatore: Emy77
-
teodoro
Rugby is life..play it!
-
teodoro
io da un po' ho adottato la tua stessa "tattica"..non frequento piu la sezione "Chiamate la neuro"..è una scelta che ho fatto e che porterò avanti,sinceramente non sento il bisogno di andarci!a volte ci ho scritto,non lo nego..ti dirò..mi sono avvicinato per la prima volta a quella sezione solamente perchè nel resto del sito non c'era 1,dico UNA discussione che mi interessasse...e si che a me il rugby in ogni sua forma piace!!spero veramente di ritrovare la voglia di scrivere che avevo all'inizio,perchè il sito mi piaceva veramente tanto..ora questa "atteazione" sta lentamente calando..THAKER ha scritto:Vero Teodoro, sono permissivi, io un tempo facevo il redattore di Calciobrescia.com e mi occupavo di scrivere articoli, di andare allo stadio come giornalista... però il moderatore del forum mi censurava continuamente. Infatti ho smesso di farlo e il padrone del sito sono 3 anni che mi chiede di ripensarci... colpa sua se ho scoperto rugby.it e se mi è venuta voglia di tornare a giocare...
A me sta bene che non si abusi della censura, sono un libertario (non sono però ne liberista ne liberale), quello che qui si chiede è semplicemente un pò di moderazione da parte degli admin.
In quanto all'off topic... io non frequento più le sezioni "Chiamate la neuro" e "Terzo Tempo" per scelta ma trovo che il resto del sito stia morendo. Non è colpa degli admin, io stesso sono stato uno dei primi a proporre un ordine di questo tipo, anzi volevo fosse ancor più netta la divisione (ex SerieA e SerieB - Giovanili e Femminile...). Mi pare solo che l'OT abbia prevalso, non vi è più un giusto equilibrio, e in più mi sento un pesce fuor d'acqua sempre meno a casa.
della questione dei Mod non posso parlarne perchè ancora non ho trovato le dscussioni incriminate,ma forse ho capito dove cercare!!
Rugby is life..play it!
-
parm
io mi auguro invece che proprio voi "esperti", diciamo così ,di rugby non molliate......
io da semplice appassionata non ho proprio i mezzi di mettermi in mezzo a discussioni troppo tecniche o che trattano aspetti del rugby a volte esclusivi per gli addetti ai lavori, senza il rischio di sparare degli strafalcioni ma le leggo sempre interessata.

io da semplice appassionata non ho proprio i mezzi di mettermi in mezzo a discussioni troppo tecniche o che trattano aspetti del rugby a volte esclusivi per gli addetti ai lavori, senza il rischio di sparare degli strafalcioni ma le leggo sempre interessata.
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
Dawnlight
Ecco vedi che tu sei saggia?parm ha scritto:io mi auguro invece che proprio voi "esperti", diciamo così ,di rugby non molliate......
Io mi sono messa in mezzo e mi hanno buttata fuori a calci in cu...
Però poi si lamentano...
-
parm
non vorrei sembrare troppo seriosa eh......però se davvero succedono cose come essere "insultati" solo perchè uno si butta nel mucchio cercando di dire la sua,anche se non si è addetti ai lavori,ritorniamo sempre sullo stesso discorso che spesso vogliamo rimanere nella nostra nicchia di sportperpochi...
mm sto andando un po' per fratte mi sa...mi fermo qua![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
mm sto andando un po' per fratte mi sa...mi fermo qua
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
teodoro
io non mi ritengo per nulla esperto,mi piace solo di discutere ad esempio molto di piu sul campionato francese,sui TM appena conclusi,che su quanto è bello/brutto un giocatore!anzi,a me farebbe tanto piacere che tutti partecipino ad una determinata discussione,anche se,come dici,non si hanno i mezzi..si parla civilmente,si discute,si scrive,si sbaglia e si viene corretti!anche questo è il bello non trovi?!parm ha scritto:io mi auguro invece che proprio voi "esperti", diciamo così ,di rugby non molliate......
Rugby is life..play it!
-
parm
assolutamente d'accordo teodoro!
parlare civilmente,sbagliare e essere corretti senza insulti,plemiche o quant'altro..........magari fossero di più a pensarla così!
ho detto "esperti" giusto per distinguermi,visto che sono semplice appassionata e non ho mai giocato,come già detto
parlare civilmente,sbagliare e essere corretti senza insulti,plemiche o quant'altro..........magari fossero di più a pensarla così!
ho detto "esperti" giusto per distinguermi,visto che sono semplice appassionata e non ho mai giocato,come già detto
-
teodoro
beh,di ragazze come te(e dawnlight e tutte le altre!;-)) che si interessano e frequentano un forum di rugby vorrei ce ne fossero a migliaia,a condizione pero che non frequentino solo la sezione OT ma che si rendano anche partecipi in cose piu tattiche/tecniche...chiedere non è mica peccato!
Rugby is life..play it!
-
parm
-
yeti
Basta che ci sia attaccato anche il resto.tonione ha scritto:un giorno la nostra testa penzolerà da un albero e a nessuno importerà nulla.
Trovo peraltro abbastanza sterili oltre che oziose affermazioni del tipo "non si parla di rugby, tutti vanno in chiamate la neuro". Mi sembra la solita storia all'italiana, dove ci si lamenta che qualcosa manca, ma invece che darsi da fare in prima persona per animare certe discussioni, si aspetta che siano gli altri a fare, a dire, a proporre. Mi sembra un po' comodo.
G.
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Onestamente non so dire perchè le discussioni di rugby latitano su questo forum, l'ho notato anch'io, ad esempio nessuno ha parlato dell'ultima giornata del Super10, essì che di cose in campo (e fuori) ne son successe!
Mi sembra un pochino esagerato prendersela con gli OT, sono in una sezione a parte, sempre meno raggiungibile, se non li vuoi vedere li eviti e continui a vivere.
Se le discussioni di rugby trascendono e sfociano in OT insulti e bestemmie, i moderatori possono intevrenire: in altri forum che ho visitato in passato semplicemente la parte OT veniva spostata in un'altra discussione.
Se poi proprio volete una mia spiegazione al dilagare degli OT, a cui non ammetto repliche in quanto come sapete sono onniscente ed infallibile, credo che siano dilagati proprio perchè sono stati isolati. In un forum unico, com'era una volta, uno magari stava attento ad aprire un topic sulle tecniche di defecazione e a inserirlo tra un topic su McCaw e uno sulle torri gem... ehm... sulla serie C Lazio, ora invece, come nei parchi della droga svizzeri, uno può dare sfogo alla sua demenza senza freni inibitori.
Le uniche spiegazioni che mi do al fatto che non si parla di rebbi sono 2:
1) Un pò di puzza sotto il naso da parte di certi utenti che si sono vista la casa invasa da gggiovani magari alle prime armi con il rebbi.
2) Il fatto che mancano i sommi maestri della polemica: parlare pacatamente di rugby evidentemente interessa a pochi.
Mi sembra un pochino esagerato prendersela con gli OT, sono in una sezione a parte, sempre meno raggiungibile, se non li vuoi vedere li eviti e continui a vivere.
Se le discussioni di rugby trascendono e sfociano in OT insulti e bestemmie, i moderatori possono intevrenire: in altri forum che ho visitato in passato semplicemente la parte OT veniva spostata in un'altra discussione.
Se poi proprio volete una mia spiegazione al dilagare degli OT, a cui non ammetto repliche in quanto come sapete sono onniscente ed infallibile, credo che siano dilagati proprio perchè sono stati isolati. In un forum unico, com'era una volta, uno magari stava attento ad aprire un topic sulle tecniche di defecazione e a inserirlo tra un topic su McCaw e uno sulle torri gem... ehm... sulla serie C Lazio, ora invece, come nei parchi della droga svizzeri, uno può dare sfogo alla sua demenza senza freni inibitori.
Le uniche spiegazioni che mi do al fatto che non si parla di rebbi sono 2:
1) Un pò di puzza sotto il naso da parte di certi utenti che si sono vista la casa invasa da gggiovani magari alle prime armi con il rebbi.
2) Il fatto che mancano i sommi maestri della polemica: parlare pacatamente di rugby evidentemente interessa a pochi.
-
yeti
Non è che mancano i sommi maestri della polemica. È che in tutto questo tempo abbiamo polemizzato su tutto e non si sa più su cosa.
Speriamo che l'Italia al 6N faccia schifo così finalmente avremo una nuova polemica e potrò allungarela mia lista delle "cose viste che voi umani non potete nemmeno immaginare", tipo: "Abbasso Berbizier, W Johnston" (sono vichiano convinto e credo ai corsi e ricorsi storici, più che altro per pigrizia).
G.
Speriamo che l'Italia al 6N faccia schifo così finalmente avremo una nuova polemica e potrò allungarela mia lista delle "cose viste che voi umani non potete nemmeno immaginare", tipo: "Abbasso Berbizier, W Johnston" (sono vichiano convinto e credo ai corsi e ricorsi storici, più che altro per pigrizia).
G.
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Se tu vuoi sempre aizzare nuove polemiche, anche quando non ce n'è bisogno, puoi anche andare su www.calcio.it, Pallofilo!yeti ha scritto:Non è che mancano i sommi maestri della polemica. È che in tutto questo tempo abbiamo polemizzato su tutto e non si sa più su cosa.
G.
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."