copertura tv coppa del mondo 2007

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
forzalube

copertura tv coppa del mondo 2007

Messaggio da forzalube »

oggi durante la partita è andato in onda uno spot, dal mio punto di vista, inquietante in cui si diceva che tutta la prossima coppa del mondo andrà in diretta ed in esclusiva su SKY. Ma le partite dell'Italia, semifinali e finali non dovevano andare su La7 come nel 2003 (non ricordo se all'epoca erano in diretta o in differita)? C'è qualcuno che sa dirmi come stanno le cose?
jac88

RE: copertura tv coppa del mondo 2007

Messaggio da jac88 »

sicuramente i diritti delle partite degli azzurri verranno (se nn è già stato fatto, e penso proprio di si) concessi a la7! ;)
Giuliettonzola
Contatta:

Re: RE: copertura tv coppa del mondo 2007

Messaggio da Giuliettonzola »

jac88 ha scritto:sicuramente i diritti delle partite degli azzurri verranno (se nn è già stato fatto, e penso proprio di si) concessi a la7! ;)
lo spero ke la7 compri i diritti o è la volta buona ke mi allaccio alla parabola di sky dei miei vicini!!! :lol:
hank
Contatta:

RE: Re: RE: copertura tv coppa del mondo 2007

Messaggio da hank »

io invece mi auguro che Sky si tenga ben stretti i diritti dei Mondiali poiché sarebbe una presa per i fondelli per chi paga l'abbonamento
il pacchetto base+sport costa 34 euro/mese, alla fine basta rinunciare a una birra a settimana per una valanga di rugby con commenti di qualità e molto altro ancora
Questa è solo la mia opinione, se poi c'è qualcuno che non si vuole abbonare queste sono scelte personali che non discuto: mi limito a consigliare una capatina al pub per vedersi le partite in compagnia e spendere gli stessi soldi
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
bogi

Re: RE: Re: RE: copertura tv coppa del mondo 2007

Messaggio da bogi »

hank ha scritto:io invece mi auguro che Sky si tenga ben stretti i diritti dei Mondiali poiché sarebbe una presa per i fondelli per chi paga l'abbonamento
il pacchetto base+sport costa 34 euro/mese, alla fine basta rinunciare a una birra a settimana per una valanga di rugby con commenti di qualità e molto altro ancora
Questa è solo la mia opinione, se poi c'è qualcuno che non si vuole abbonare queste sono scelte personali che non discuto: mi limito a consigliare una capatina al pub per vedersi le partite in compagnia e spendere gli stessi soldi
Nel 2006 la 7 trasmise Italia e semifinali in differita riacquistando i diritti da Sky.

Auspico una soluzione analoga anche per il 2007.

Credo che la diretta valga bene i 34 euri.

Per quanto mi riguarda sono rimasto senza vedere Rugby in Tv per anni e sopravviverò alla mancanza di commenti "di qualità" e quant'altro.

Mi accontento del buon Cecinelli che liberato dalla presenza Ingombrante ed arrogante di Bollesan basta ed avanza.

Spesso ci concentriamo sulla qualita della confezione scordandoci del contenuto della scatola.

Rispetto comunque ogni opinione contraria o divergente.
jac88

RE: Re: RE: Re: RE: copertura tv coppa del mondo 2007

Messaggio da jac88 »

kissà se è possibile fare un abbonamento x i soli due mesi del mondiale...;)
mc_leuz

Re: RE: Re: RE: copertura tv coppa del mondo 2007

Messaggio da mc_leuz »

hank ha scritto:io invece mi auguro che Sky si tenga ben stretti i diritti dei Mondiali poiché sarebbe una presa per i fondelli per chi paga l'abbonamento
sarà come per i mondiali di calcio. sky trasmetterà tutte le partite, la7 quelle dell'italia e prob. q.s altro previo accordi (semif e finale?).

non c'è cosa peggiore per uno sport che limitare la propria diffusione mediatica quando (anche rinunciando a q.che soldo) è possibile raggiungere un pubblico più ampio, sarebbe un grave errore.

prova a chiedere a q.no del paddock del motomondiale la fuga di sponsor italiani che c'è stata con il motomondiale a telepiù .... un disastro, del motomondiale di quegli anni solo pochi appassionati si ricordano.

se poi la tv generalista in chiaro non ti da spazio per carità meglio che niente si vende a chi c.que ti paga e ti trasmette, ma la nazionale di rugby per fortuna non ha questo problema
Giuliettonzola
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: copertura tv coppa del mondo 2007

Messaggio da Giuliettonzola »

jac88 ha scritto:kissà se è possibile fare un abbonamento x i soli due mesi del mondiale...;)
beh l'hanno fatto x i mondiali d calcio...mah...può essere!!! beh piraterò in qlk modo sky... o vado a vivere a casa d hank x ql mese d mondiali!! :lol:
hank
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: copertura tv coppa del mondo 2007

Messaggio da hank »

Giuliettonzola ha scritto:
jac88 ha scritto:kissà se è possibile fare un abbonamento x i soli due mesi del mondiale...;)
beh l'hanno fatto x i mondiali d calcio...mah...può essere!!! beh piraterò in qlk modo sky... o vado a vivere a casa d hank x ql mese d mondiali!! :lol:
saresti la benvenuta, se riesci a resistere alla tentazione di mangiarmi il gatto... casa mia è sempre aperta per gli Amici e i compagni di squadra
THAKER
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: copertura tv coppa del mondo 200

Messaggio da THAKER »

Hank nascondilo il gatto, è un consiglio... ma non è che Sky oltre all'abbonamento Base+Sport venderà le singole partite in PayXView ed un pacchetto Rugby World Cup come ha fatto per il mondiale di Calcio?
Tutto il mondiale è su Sky ma se lo vuoi lo paghi a parte.... all'estero farà sicuramente così...
danci

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: copertura tv coppa del mondo

Messaggio da danci »

THAKER ha scritto:all'estero farà sicuramente così...
in che senso all'estero...?
pulici
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: copertura tv coppa del m

Messaggio da pulici »

speriamo che l'esclusiva sky coppa del mondo porti bene come nel calcio... :oola:
(per fortuna tengo l'abbonamento)
megan

Messaggio da megan »

Giuliettonzola io ho sky nella mia stanza messo col televisore davanti al letto,se ci stringiamo ci stiamo tranquillamente!! :D :D e poi a settembre/ottobre in sicilia si puo' fare ancora il bagno!! :wink:
Rispondi