7° giornata S10 2006/2007
Moderatore: Emy77
-
Rugby-Tv
Perchè ha perso solo una volta proprio a Calvisanopullo ha scritto:Allora, cosa ha offerto questa giornata di super 10? Note positive?
_ Come vedete il bonus della Capitolina? Sepe è così bravo?
_ Perchè Treviso, con tutte le difficoltà che ha, ha solo un punto in meno del Calvisano?
_ Buso apertura del Calvisano?
_ Crisi Catania?
_ Il GRAN mi ha sorpreso un pò...
-
Rugby-Tv
Re: RE: Re: RE: non c
Bhe sicuramente è stato scandaloso il verdetto dell'IRB.Chuba ha scritto:Adesso,se seguissimo la prassi IRB,dovremmo rigiocare la partita domani in campo neuto,tipo Colorno o Noceto (Vedi Parma-Pontypridd o Viadana - Nothampton)![]()
![]()
Però anche noi (italiani) a volte ce le cerchiamo. Ad esempio la partita del Viadana fù giocata il venerdì sera(nebbia). Non si poteva fare il sabato alle 14??
Stessa cosa per Padova-Overmach. Ma qui c'è l'attenuante della televisione.
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: non c
Attenuante un corno! Non ci vuole molto a capire che i posticipi vanno fatti a Roma, Catania o L'Aquila a novembre inoltrato 
Anche in sede di preparazione dei calendari ci si poteva pensare...
-
Rugby-Tv
Re: RE: Re: RE: Re: RE: non c
Mi sa che hai ragione..Cane_di_Pavlov ha scritto:Attenuante un corno! Non ci vuole molto a capire che i posticipi vanno fatti a Roma, Catania o L'Aquila a novembre inoltrato
-
THAKER
- Contatta:
Sepe mi ha impressionato in Serie A, così come Santillo, quando ho avuto modo di vederli a Rovato. Mi fa piacere che il primo si confermi in Super10, così come sono felice per le ottime prestazioni di BUSO!
Italiano del 1986 che ha giocato bene come apertura e come estremo, ruoli in cui non siamo propriamente coperti. Grazie a questi giovani il campionato non può che migliorare, i limiti imposti dalla federazione alla lunga si stanno dimostrando positivi.
Catania non è in calo, è irving dipendente, ma a volte ciò non basta per salvarsi: lo dimostra la Leonessa 1928 di Wakarua (lo so, tra Catania, Rovigo e L'Aquila faccio il tifo x le ultime 2).
Il GRAN ha stupito anche a me, devo ammetterlo, complimenti alla società!
Italiano del 1986 che ha giocato bene come apertura e come estremo, ruoli in cui non siamo propriamente coperti. Grazie a questi giovani il campionato non può che migliorare, i limiti imposti dalla federazione alla lunga si stanno dimostrando positivi.
Catania non è in calo, è irving dipendente, ma a volte ciò non basta per salvarsi: lo dimostra la Leonessa 1928 di Wakarua (lo so, tra Catania, Rovigo e L'Aquila faccio il tifo x le ultime 2).
Il GRAN ha stupito anche a me, devo ammetterlo, complimenti alla società!
-
pullo
Catania: come sono Barrera Oro (estremo) e il fratello di Nitoglia, Michele?
L'Aquila: quella giovane speranza che si chiama Danilo Carpente, che partecipò anche al tour estivo della nazionale in Giappone, è riuscito a riprendersi? come gioca?
Perchè non si tengono in considerazione Corrado Pilat, Claudio Spadaro e Samuele Pace del Viadana?
Considerazione personale: per me Sego Nadidri e Artur Little del Parma sono due gran ciofeche...non fanno mai mete!!
L'Aquila: quella giovane speranza che si chiama Danilo Carpente, che partecipò anche al tour estivo della nazionale in Giappone, è riuscito a riprendersi? come gioca?
Perchè non si tengono in considerazione Corrado Pilat, Claudio Spadaro e Samuele Pace del Viadana?
Considerazione personale: per me Sego Nadidri e Artur Little del Parma sono due gran ciofeche...non fanno mai mete!!
-
giongeffri
Impossibile darti torto.pullo ha scritto:Ma se un Treviso di pessima qualità come quello di quest'anno, ha perso solo una partita ed è secondo in classifica con solo un punto in meno del Calvisano, allora il livello del nostro campionato è proprio infimo...
X Cane riguardo la questione anticipi: Roma e Catania ok, ma mi sa che tu non sei mai stato a L'Aquila a novembre, vero?
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
PETRARCHINO
La partita Over vs petrarca di domenica era prevista per le ore 15:00, è stata posticipata non per esigenze televisive ma perchè a padova c'era il blocco TOTALE del traffico Incluse GPL e metano. Sono stato tra la ventina di C......I che fidandomi del grazioso calendarietto fornitomi ad inizio campionato (sono stato all'estero sta settimana per cui non ho visto i giornali, ne letto niente con attenzione nel sito) mi sono ritrovato circa quattro ore prima ai cancelli del plebiscito superando ogni sbarramento di polstrada e vigili con le scuse più improponibili....
-
Rugby-Tv
Lasciamo perdere!!!! Quando giocava a Treviso (1 anno) una disperazione!!!!pullo ha scritto:Catania: come sono Barrera Oro (estremo) e il fratello di Nitoglia, Michele?
Speriamo che le promesse non siano tutte come lui.
-
giongeffri