Bigio li avete incontrati l'anno scorso, si sono rinforzati in prima linea, attenti a Aiello e al suo compare in prima linea, compreso l'altro argentino in terza linea, moltooooooooooooooooooooofalloooooooooooooooooooooooooooosiBigio ha scritto:Si GLI OLD CI SARANNO TUTTI..IN CLUB HOUSE!feed ha scritto:Bigio voi siete al completo?Bigio ha scritto:ca..ciuguo..mio!! Lo sappiamo bene...molto molto molto bene! Ho visto i risultati...ho letto i resoconti...li abbiamo incontrati...e ti assicuro...AL BAR NON CI BATTONO!!![]()
Bgo
p.s...ma tu ci sarai? In campo o sugli spalti?![]()
Bgo
BUONA SERIE B A TUTTI!! UN ANNO DOPO!
Moderatore: Emy77
- ciugo
- Bigio
-
feed
Bigio come si chiama il vostro numero 8, non è maleBigio ha scritto:e da quando in qua non sono fallosi? a parte le facili battute..grazie dei consigli! Speriamo solo che il ns argentino in 3 linea...non si faccia prendere dal prurito alle mani! ma in prima linea non ci gioca quel ragazzotto di 20 anni..mi pare che si chiami federico?
Bgo
Ultima modifica di feed il 22 nov 2006, 17:13, modificato 1 volta in totale.
- ciugo
Probabilmente c'è qualche problema.......................feed chi sei????????????Bigio ha scritto:e da quando in qua non sono fallosi? a parte le facili battute..grazie dei consigli! Speriamo solo che il ns argentino in 3 linea...non si faccia prendere dal prurito alle mani! ma in prima linea non ci gioca quel ragazzotto di 20 anni..mi pare che si chiami federico?
Bgo
- megan
errata corrige sito federugby.it, San Gregorio - Cus Catania 38-25 (5-0) e non 38-23, cmq non cambia nulla. 4 mete a 3, gran partita del cus ct, che se la gioca ed esce a testa alta contro un avversario ben più quotato e fornito nel roster.
X la cronaca ho rigiocato di nuovo a pilone!!mio dio che brutta fine sto facendo....
X la cronaca ho rigiocato di nuovo a pilone!!mio dio che brutta fine sto facendo....
-
cicciociccio
-
cicciociccio
PER LA PRECISIONE...sul sito della FIR http://www.federugby.it/news.asp?i=41079&s=2 (classifica serie B girone D)c'è un errore (spero che non sia stato fatto di proposito)... AVVISATELI!!!
CLASSIFICA: AISICO ACCADEMIA RUGBY ROMA PUNTI 30; MILAZZO RC PUNTI 32; IVPC UR SANNIO PUNTI 23; COLLEFERRO RUGBY PUNTI 22; FIAMME ORO ROMA, CUS ROMA, ASR SAN GREGORIO PUNTI 21; RUGBY SELE PUNTI 10; CUS CATANIA, PAGANICA RUGBY PUNTI 9; ABRUZZO RUGBY PUNTI 5; AMATORI TORRE DEL GRECO PUNTI 0
Il Milazzo é primo e DEVE essere messo in testa sulla classifica.
saluti
CLASSIFICA: AISICO ACCADEMIA RUGBY ROMA PUNTI 30; MILAZZO RC PUNTI 32; IVPC UR SANNIO PUNTI 23; COLLEFERRO RUGBY PUNTI 22; FIAMME ORO ROMA, CUS ROMA, ASR SAN GREGORIO PUNTI 21; RUGBY SELE PUNTI 10; CUS CATANIA, PAGANICA RUGBY PUNTI 9; ABRUZZO RUGBY PUNTI 5; AMATORI TORRE DEL GRECO PUNTI 0
Il Milazzo é primo e DEVE essere messo in testa sulla classifica.
saluti
-
telepass
...signori si nasce ...a Milano i polli cus sono appena riNATI col nome di "GRAN" Milano ...ma non tanto signori e tanto meno sportivi!
Sono un giocatore dell'Asti rugby, a inizio anno ci siamo accordati con il Sondrio per anticipare la partita durante la pausa dei test match per motivi climatici (di solito d'inverno il campo del Sondrio è sempre ghiacciato per ovvi motivi e la partita è prevista x dicembre...l'anno scorso la partita è stata rinviata e l'albergo ha preteso un compenso x la prenotazione saltata...)
cmq la partita è stata giocata e vinta da noi
I SIGNORI sportivoni del "GRAN"Milano (che non aspirano alla promozione hanno fatto ricorso in federazione a lo hanno vinto)
con clamorosa FIGURACCIA della federazione che prima ci manda un arbitro pagato, OMOLOGA la partita
e poi su ricorso dei polli rinati SIGNORI la federaione la annulla.
E noi ora dobbiamo sostenere nuovamente i costi d'albergo (vista la lontananza)e di bus oltre che rigiocare una partita già vinta sul campo (con 5 punti)
che bello lo sport ...si parlasse di calcio tanto denigrato...ma lor SIGNORI giocano a Rugby ...dimenticavo!!!
un saluto al Valpollicella prossimo avversario di domenica,
in Bocca al lupo!
R.S.
Sono un giocatore dell'Asti rugby, a inizio anno ci siamo accordati con il Sondrio per anticipare la partita durante la pausa dei test match per motivi climatici (di solito d'inverno il campo del Sondrio è sempre ghiacciato per ovvi motivi e la partita è prevista x dicembre...l'anno scorso la partita è stata rinviata e l'albergo ha preteso un compenso x la prenotazione saltata...)
cmq la partita è stata giocata e vinta da noi
I SIGNORI sportivoni del "GRAN"Milano (che non aspirano alla promozione hanno fatto ricorso in federazione a lo hanno vinto)
con clamorosa FIGURACCIA della federazione che prima ci manda un arbitro pagato, OMOLOGA la partita
e poi su ricorso dei polli rinati SIGNORI la federaione la annulla.
E noi ora dobbiamo sostenere nuovamente i costi d'albergo (vista la lontananza)e di bus oltre che rigiocare una partita già vinta sul campo (con 5 punti)
che bello lo sport ...si parlasse di calcio tanto denigrato...ma lor SIGNORI giocano a Rugby ...dimenticavo!!!
un saluto al Valpollicella prossimo avversario di domenica,
in Bocca al lupo!
R.S.
-
alegui
- Contatta:
Che cosa non ci si inventa per non aspirare alla promozione..........sempre chiacchere e carte di mezzo.......mi domando se ne vale sempre la pena,continuare a fare sacrifici,togliere tempo alle famiglie,se poi tutto si risolve in corsi e ricorsi....era meglio a birra e salcicce come nel miticissimo film di bud e terence.........delusione

- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
-
telepass
SVILUPPI:
MA CHE BELLA SQUADRA!
Il presidente dei polli riesce anche a passare per presidente d'IPOCRISIA
...non pago si è sentito in dovere (forse ha la coscienza sporca) di "chiarire" nel sito dei polli "www.pollicus.it" che lui si è preoccupato che non si creasse un precedente nazionale per il bene del rugby e per la leltà sportiva...ah ah
e che domenica scorsa (x puro caso domenica scorsa si è giocata asti-gran milano//ex chicken cus ...dove i polli sono stati cucinati)
non ha avuto il coraggio di accennare della questione...si è scusato con il nostro presidente di non avergliene parlato (dopo viscidi e sinceri saluti presidenziali sugli spalti)perchè il consiglio federale non aveva ancora deliberato...noi eravamo ignari di tutto!!
e ancora che ci tiene ai rapporti tra le 2 società......CERTO CERTO
ma mi chiedo ...MA CHE UOMO è 'STO PRESIDENTE!!!
è tutto documentato sui siti delle rispettive squadre ...sul sito dell'asti la lettera è riportata nell'area blog
www.astirugby.it
ma non si vergogna quest'uomo???
io si ...x i suoi giocatori!!!!!!.
MA CHE BELLA SQUADRA!
Il presidente dei polli riesce anche a passare per presidente d'IPOCRISIA
...non pago si è sentito in dovere (forse ha la coscienza sporca) di "chiarire" nel sito dei polli "www.pollicus.it" che lui si è preoccupato che non si creasse un precedente nazionale per il bene del rugby e per la leltà sportiva...ah ah
e che domenica scorsa (x puro caso domenica scorsa si è giocata asti-gran milano//ex chicken cus ...dove i polli sono stati cucinati)
non ha avuto il coraggio di accennare della questione...si è scusato con il nostro presidente di non avergliene parlato (dopo viscidi e sinceri saluti presidenziali sugli spalti)perchè il consiglio federale non aveva ancora deliberato...noi eravamo ignari di tutto!!
e ancora che ci tiene ai rapporti tra le 2 società......CERTO CERTO
ma mi chiedo ...MA CHE UOMO è 'STO PRESIDENTE!!!
è tutto documentato sui siti delle rispettive squadre ...sul sito dell'asti la lettera è riportata nell'area blog
www.astirugby.it
ma non si vergogna quest'uomo???
io si ...x i suoi giocatori!!!!!!.