esiste qualche canale sul satellite che trasmette rugby in chiaro?
mi avevano detto che il campionato inglese veniva trasmesso su bbc one. ma è in chiaro?
ci sono altri canali sennò?(sempre in chiaro)
Rugby in chiaro
Moderatore: Emy77
-
danci
Re: Rugby in chiaro
la programmazione tv, in chiaro e non, la trovi nell'apposito 3d in evidenzaKuntz87 ha scritto:esiste qualche canale sul satellite che trasmette rugby in chiaro?
mi avevano detto che il campionato inglese veniva trasmesso su bbc one. ma è in chiaro?
se puoi accedere ad altri satelliti diversi da quello da cui trasmette sky, di rugby ne puoi vedere molto di più, sennò solo quello riportato nel 3d che dicevo
la P'ship inglese in UK viene trasmessa da Sky UK, la BBC ha i diritti per il 6N (tutte le partite) e la EDF anglo-welsh cup, eppoi ha trasmesso parecchi TM, tutto in chiaro, ma trasmette dal satellite Astra2D a 28.2° est e per riceverlo da Roma hai bisogno di una parabola da 270cm.....
-
danci
vai in sezione media (ove credo verrà presto spostato anche questo 3d) e tra gli "importanti" trovi la programmazione tvKuntz87 ha scritto:scusa qual è il thread? puoi linkarlo?
comq non me ne intendo tanto, so solo che prendo i canali di hotbird e astra, mi sembra che c'era anche bbc one ma non si vedeva
su hotbird e astra non c'è bbc one, c'è bbc prime ('na cosa totalmente diversa) che comunque è un canale che sta all'interno di vari pacchetti pay tv tra cui la nostrana sky
solo con hotbird e astra rugby in chiaro oltre a quello riportato nella programmazione tv non vedi praticamente nulla, solo un po' di ProD2 francese di cui avevo parlato in un 3d che poi ti recupero
recuperato: questo
-
mc_leuz
Re: Rugby in chiaro
http://liveonsat.com/Rugby_Union_all.phpKuntz87 ha scritto:esiste qualche canale sul satellite che trasmette rugby in chiaro?
per capire di che parabola hai bisogno per vedere la bbc su astra 2d:
http://www.digitalsat.co.uk/astra2dfootprint.html