Rugby in chiaro

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
Kuntz87

Rugby in chiaro

Messaggio da Kuntz87 »

esiste qualche canale sul satellite che trasmette rugby in chiaro?
mi avevano detto che il campionato inglese veniva trasmesso su bbc one. ma è in chiaro?

ci sono altri canali sennò?(sempre in chiaro)
danci

Re: Rugby in chiaro

Messaggio da danci »

Kuntz87 ha scritto:esiste qualche canale sul satellite che trasmette rugby in chiaro?
mi avevano detto che il campionato inglese veniva trasmesso su bbc one. ma è in chiaro?

la programmazione tv, in chiaro e non, la trovi nell'apposito 3d in evidenza

se puoi accedere ad altri satelliti diversi da quello da cui trasmette sky, di rugby ne puoi vedere molto di più, sennò solo quello riportato nel 3d che dicevo

la P'ship inglese in UK viene trasmessa da Sky UK, la BBC ha i diritti per il 6N (tutte le partite) e la EDF anglo-welsh cup, eppoi ha trasmesso parecchi TM, tutto in chiaro, ma trasmette dal satellite Astra2D a 28.2° est e per riceverlo da Roma hai bisogno di una parabola da 270cm.....
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

scusa qual è il thread? puoi linkarlo?

comq non me ne intendo tanto, so solo che prendo i canali di hotbird e astra, mi sembra che c'era anche bbc one ma non si vedeva
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

li ho trovati
danci

Messaggio da danci »

Kuntz87 ha scritto:scusa qual è il thread? puoi linkarlo?

comq non me ne intendo tanto, so solo che prendo i canali di hotbird e astra, mi sembra che c'era anche bbc one ma non si vedeva
vai in sezione media (ove credo verrà presto spostato anche questo 3d) e tra gli "importanti" trovi la programmazione tv

su hotbird e astra non c'è bbc one, c'è bbc prime ('na cosa totalmente diversa) che comunque è un canale che sta all'interno di vari pacchetti pay tv tra cui la nostrana sky

solo con hotbird e astra rugby in chiaro oltre a quello riportato nella programmazione tv non vedi praticamente nulla, solo un po' di ProD2 francese di cui avevo parlato in un 3d che poi ti recupero

recuperato: questo
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

vabbè, ci rinuncio. per ora di sky non se ne parla.
mi limito a vedere la nazionale e le squadre di roma allo stadio
mc_leuz

Re: Rugby in chiaro

Messaggio da mc_leuz »

Kuntz87 ha scritto:esiste qualche canale sul satellite che trasmette rugby in chiaro?

http://liveonsat.com/Rugby_Union_all.php

per capire di che parabola hai bisogno per vedere la bbc su astra 2d:

http://www.digitalsat.co.uk/astra2dfootprint.html
Rispondi