RUGBY MANIA!!
Moderatore: Emy77
-
MT
Scusatemi, mi sono collegata a rugbymania e risulta che ho perso la partita di coppa che si è giocata oggi.
Ma l'altro giorno, tra le partite in programma, non c'era nessuna partita di coppa...e quindi non ho dato la formazione.
Conseguenza: il sistema ha dato una formazione a cavolo (come estremo c'era il pilone) ed ho perso
Spiegatemi un po' da dove è uscita questa coppa? quando si gioca? e come fornisco la formazione?
Ma l'altro giorno, tra le partite in programma, non c'era nessuna partita di coppa...e quindi non ho dato la formazione.
Conseguenza: il sistema ha dato una formazione a cavolo (come estremo c'era il pilone) ed ho perso
Spiegatemi un po' da dove è uscita questa coppa? quando si gioca? e come fornisco la formazione?
-
ale.com
- Site Moderator

- Contatta:
-
pulici
- Contatta:
-
MT
noale.com ha scritto:la partita era fissata da qualche giorno.. almeno da sabato, credo.
ad ogni modo se non sbaglio e' a eliminazione diretta, quidni se hai perso oggi non dovresti averne altre da giocare
io mi sono collegata domenica sera per dare le formazioni delle prossime giornate e non c'era
infatti le partite dopo avevano la formazione inserita e questa no
quindi niente più coppa?
ho capito...ho capito...avevano paura della mia fortissima squadra ed hanno trovato il modo per eliminarmi
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
ale.com
- Site Moderator

- Contatta:
-
Anto_RM
io mi collego tutti i giorni a RM, ci faccio sempre un giro... forse anche troppo 
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
RugbyMania Italia Unofficial forum
-
cookie83