GRAZIE!!
Nuovo sito italiano di rugby
Moderatore: Emy77
-
leprottina
RE: ...
Complimenti, per chi come me deve fare ancora tanta strada, (più che altro deve recuperare il tempo perduto!!!) è un ottimo strumento per aggiornarsi ed imparare...
GRAZIE!!

GRAZIE!!
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
-
aborigeno
RE: ...
"Si ma ti pagano? alla fine c'è solo una foto... di una partita contro il Portogallo...non so se mi spiego... raccontaci bene di questa multinazionale che sbarca in Italia che così mi faccio due risatone."
Girondin probabilmente pensi che nel forum di "rugby.it" ti puoi comportare come con gli amici che frequenti al bar sport al paesello quindi "Ti invito ad abbassare i toni" lo dovresti dire mentri ti guardi allo specchio. Comunque fatti coraggio che se vuoi puoi fare meglio!
Girondin probabilmente pensi che nel forum di "rugby.it" ti puoi comportare come con gli amici che frequenti al bar sport al paesello quindi "Ti invito ad abbassare i toni" lo dovresti dire mentri ti guardi allo specchio. Comunque fatti coraggio che se vuoi puoi fare meglio!
-
girondin
-
user234483
- Site Moderator

Re: RE: ...
A me sembra che sei tu quello che si comporta in maniera non conforme al posto in cui ti trovi.aborigeno ha scritto:Girondin probabilmente pensi che nel forum di "rugby.it" ti puoi comportare come con gli amici che frequenti al bar sport al paesello quindi "Ti invito ad abbassare i toni" lo dovresti dire mentri ti guardi allo specchio. Comunque fatti coraggio che se vuoi puoi fare meglio!
sei entrato in un bar (rugby.it) e ti sei messo ad urlare (scrivere in grassetto) senza alcun motivo apparentemente valido e solamente per sostenere una tua opinione.
oltretutto, essendo il sito che segnali composto di 1 foto, non e' nemmeno possibile fornire alcun commento, suggerimento, valutazione, quindi piu' che dire "grazie" per la sua esistenza, non si puo' fare altro che aspettare che ci sia altro dentro.
Quindi non ha torto girondin quando ti dice di rilassarti, visto che non ti corre appresso nessuno
By.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Volevi notizie sul sito, ed io te le ho date.... da un sito, anzi, da una pagina, cosa vuoi sapere di più...?! Ti ho detto pure troppo, altro che sofismi....aborigeno ha scritto:VEDI CICCA L'UNICA COSA CHE VOLEVO ERA AVERE NOTIZIE SUL SITO E NULL'ALTRO VISTO CHE IN ITALIA NON TUTTI I GIORNI ABBIAMO UN SITO SUL RUGBY. SE FRONTPAGE E' VECCHIO O NUOVO, SE LO HA REGISTRATO UN PRIVATO O UNA HOLDING DI AZIENDE M'INTERESSA COME PUO' INTERESSARE UNA STRINGA USATA. I VOSTRI SONO SOFISMI.
Adesso facci la cortesia di abbassare i toni, togliere il grassetto, togliere il maiuscolo, se vuoi iniziare ad esserer persona gradita da queste parti.....
Grazie.
-
user234483
- Site Moderator

copione, l'avevo gia' scritto io!!!!Cicca ha scritto:Volevi notizie sul sito, ed io te le ho date.... da un sito, anzi, da una pagina, cosa vuoi sapere di più...?! Ti ho detto pure troppo, altro che sofismi....aborigeno ha scritto:VEDI CICCA L'UNICA COSA CHE VOLEVO ERA AVERE NOTIZIE SUL SITO E NULL'ALTRO VISTO CHE IN ITALIA NON TUTTI I GIORNI ABBIAMO UN SITO SUL RUGBY. SE FRONTPAGE E' VECCHIO O NUOVO, SE LO HA REGISTRATO UN PRIVATO O UNA HOLDING DI AZIENDE M'INTERESSA COME PUO' INTERESSARE UNA STRINGA USATA. I VOSTRI SONO SOFISMI.
Adesso facci la cortesia di abbassare i toni, togliere il grassetto, togliere il maiuscolo, se vuoi iniziare ad esserer persona gradita da queste parti.....
Grazie.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!