Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Io proporrei , se per voi và bene , le regole dell'U 15....per quanto riguarda la mischia....SPINTA NON PIù DI 1 METRO.... , CHE NE PENSATE???
Così permettiamo ad altre ragazze di giocare in MISCHIA....
non me la sento di leggere 14 pagine di messaggi....se qualcuno mi fa la gentilezza di riassumere cosa è già stato deciso e magari in piccolo programma dell'evento (soprattutto date) potrei farci un bel pensierone....sempre se serve un tallonatore di ruolo...
Ciaoooo
jattaforasteka ha scritto:
dopo 6 anni che non tocco palla se non per vedere se è gonfia al punto giusto!
Pure con tuo marito è così???
FullMetalCicca ha scritto:
"Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Io proporrei , se per voi và bene , le regole dell'U 15....per quanto riguarda la mischia....SPINTA NON PIù DI 1 METRO.... , CHE NE PENSATE???
Così permettiamo ad altre ragazze di giocare in MISCHIA....
d.rosso - oltre i 64 anni per cui il giocatore può essere fermato solo abbracciandolo
e.oro - oltre i 69 anni per cui il giocatore può essere ostacolato solo facendo muro,
f.viola - oltre i 70 anni per cui il giocatore non può essere ostacolato in alcun modo
Siiiii, le avevo lette anche io le regole old un po' di tempo fa!!
Mi fa sorridere un po' sta cosa: oltre i 70 anni lo invito anche a casa, gli chiedo di salutarmi i parenti e gli firmo un assegno in bianco anche ok?????
d.rosso - oltre i 64 anni per cui il giocatore può essere fermato solo abbracciandolo
e.oro - oltre i 69 anni per cui il giocatore può essere ostacolato solo facendo muro,
f.viola - oltre i 70 anni per cui il giocatore non può essere ostacolato in alcun modo
Siiiii, le avevo lette anche io le regole old un po' di tempo fa!!
Mi fa sorridere un po' sta cosa: oltre i 70 anni lo invito anche a casa, gli chiedo di salutarmi i parenti e gli firmo un assegno in bianco anche ok?????
attenta, conosco degli ultarsettantenni pericolosissimi.....
Io pensavo , come avevo già scritto , di giocare il 17/03 tardo pomeriggio , dopo la partita dell'Italia , ma bisogna vedere anche disponibilità di campo....
alby ha scritto:quindi alla partita non si può bere come tapiri del nepal?
come non si può bere...? e come faccio io senza il bibitone dal gusto maltato è come se toglieste le noccioline a super Pippo...
allora ricapitoliamo...
arbitro dobbiamo metterlo noi da quanto ho capito... ok mi prodigo nel cercarlo...
si gioca sabato... ma prima o dopo la partita..?