Forum sito del Rugby Noceto
Moderatore: Emy77
-
pam
Sì, decisamente un forum dove si trattano solo i piccoli argomenti legati alla realtà locale, dove soprattutto si incoraggiano i ns ragazzi, sia quelli che ancora giocano a Noceto che quelli che sono lontani, dove si avanzano proposte di nuove attività e suggerimenti vari, dalla festa in piazza alla grigliata in Club House.
Nulla che possa ambire ad oscurare ben altri forum come, ad esempio, questo che ci ospita e che ringraziamo sempre.
Peraltro, una cosa che mi piace nel sito della Rugby Noceto è che chi interviene lo fa quando ha da dire qualche cosa e non c'è nessuno che monta delle polemiche pretestuose solo per scatenare numeri di visite "dopate" per poi sgonfiarsi alla fine come un palloncino bucato...e chiudere per sempre. Pardon, per ferie....
pam
Nulla che possa ambire ad oscurare ben altri forum come, ad esempio, questo che ci ospita e che ringraziamo sempre.
Peraltro, una cosa che mi piace nel sito della Rugby Noceto è che chi interviene lo fa quando ha da dire qualche cosa e non c'è nessuno che monta delle polemiche pretestuose solo per scatenare numeri di visite "dopate" per poi sgonfiarsi alla fine come un palloncino bucato...e chiudere per sempre. Pardon, per ferie....
pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
-
masterweb
- Contatta:
- ciugo
Re: Forum sito del Rugby Noceto
Che tristezza junior............ abbi almeno il coraggio di firmarti con il tuo vero Nik Name BIXJunior ha scritto:![]()
-
pininfarina
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
-
masterweb
- Contatta:
-
masterweb
- Contatta:
-
Junior
Cosa ho rovinato, Pippo?masterweb ha scritto:Smettila Bix, devi rovinare sempre tutto....Junior ha scritto:Passa alla club house a ritirare una maglia del Noceto in omaggiopininfarina ha scritto:Chiudere il forum del GRAN è stato un errore secondo me, anche perchè era il forum migliore che ci fosse in giro.