Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
terzapiufortedelpiemonte ha scritto:di solito però non c'è l'allenatore dentro la zuffa!!!!
Sicuro?
Per info chiedere al giocatore del Cogo che 2 anni fa ha preso una bella castagna, che gli ha frantumato lo zigomo (operazione e placca in titanio), da quell'omino che è l'allenatore dell'Alessandria...
EMI COMINCI AD ESSERE ANACRONISTICA, MA NON RAMMENTI MAI CHE TUTTO è SUCCESSO PERCHè UN GIOCATORE DEL COGOLETO HA DATO UN CALCIO IN FACCIA SENZA MOTIVO AD UNO DELL'ALESSANDRIA? E POI, VISTO CHE OGNI VOLTA PARLI SOLO DI QUESTO, MI SA CHE è L'UNICA PARTITA DI RUGBY CHE HAI VISTO IN VITA TUA... SE TUTTI I RUGBISTI SI METTESSERO A RACCONATRE DI TUTTE QUELLE CHE HANNO PRESO E DI TUTTE QUELLE CHE HANNO DATO, IN DUE MINUTI SI INTASEREBBE IL FORUM...
Quanto sei simpatico, mamma mia...
Non lo vengo a dire a te quante partite di rugby ho visto in vita mia e se avessi letto bene il contesto ti saresti accorto che non si parlava di botte date e/o prese da rugbysti ma si parlava di allenatori che partecipano alle risse e in tutte le partite che ho visto quello dell'Alessandria è stato l'unico a farlo: grazie al cielo non è una pratica molto diffusa...
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
ciao allora quello che si era fatto male al ginocchio sembra bene...quello alla spalla gli era uscita e rientrata quindi nn mi sembra molto grave vedremo mercoledi ad allenamento se ci sarà...grazie dell interessamento...voi tutto a posto?
Si tutto ok, tranne un centro che in riscaldamento si è fatto male ad un ginocchio, ma è un problema un pò vecchio che non riesce a risolvere.
In bocca al lupo per il campionato,saluti.
terzapiufortedelpiemonte ha scritto:di solito però non c'è l'allenatore dentro la zuffa!!!!
Sicuro?
Per info chiedere al giocatore del Cogo che 2 anni fa ha preso una bella castagna, che gli ha frantumato lo zigomo (operazione e placca in titanio), da quell'omino che è l'allenatore dell'Alessandria...
EMI COMINCI AD ESSERE ANACRONISTICA, MA NON RAMMENTI MAI CHE TUTTO è SUCCESSO PERCHè UN GIOCATORE DEL COGOLETO HA DATO UN CALCIO IN FACCIA SENZA MOTIVO AD UNO DELL'ALESSANDRIA? E POI, VISTO CHE OGNI VOLTA PARLI SOLO DI QUESTO, MI SA CHE è L'UNICA PARTITA DI RUGBY CHE HAI VISTO IN VITA TUA... SE TUTTI I RUGBISTI SI METTESSERO A RACCONATRE DI TUTTE QUELLE CHE HANNO PRESO E DI TUTTE QUELLE CHE HANNO DATO, IN DUE MINUTI SI INTASEREBBE IL FORUM...
INTERVENGO BREVEMENTE SU UNA STORIA MORTA E SEPOLTA (CHE A MIO PARERE SAREBBE DOVUTA RIMANERE TALE) IN DIFESA DEL GIOCATORE DEL COGOLETO CHE ACCUSI DI AVERE DATO UN CALCIO IN FACCIA SENZA MOTIVO A QUELLO DELL'ALESSANDRIA SCATENANDO LA RISSA...BEH IO NON SO CHI SEI, NON SO SE LA PARTITA L'HAI VISTA, SE TE L'HANNO RACCONTATA O SE ERI IN CAMPO COMUNQUE IO GIOCO A COGO E C'ERO ANCHE 2 ANNI FA...E QUELLO CHE HO VISTO NON E' STATO CERTO UN ATTO AGGRESSIVO O INTENZIONALE DA PARTE DEL MIO COMPAGNO DI SQUADRA BENSI' UNO SCONTRO A TERRA, SFORTUNATO PER IL GIOCATORE DELL'ALESSANDRIA, TRA DUE GIOCATORI CHE SI SONO GETTATI SU UNA PALLA ROTOLANTE. CERTO SAREBBE IPOCRITA DIRE CHE LA PARTITA IN QUESTIONE NON SIA STATA SENZA ESCLUSIONE DI COLPI DURI DA ENTRAMBE LE PARTI MA STAI PURE CERTO CHE DA PARTE DEL NS 3/4 NON C'E' STATA NE' CATTIVERIA NE' INTENZIONALITA'....VUOI VEDERE CHE A 2 ANNI DI DISTANZA SI SCOPRE CHE TUTTO E' NATO DA UN EQUIVOCO??
cara emi hai sempre da dire sull'Alessandria dacci un taglio, nn commentiamo noi che eravamo in campo ma parli sempre tu che eri a starnazzare in tribuna! X terza, sei andato giuocare in Lombardia perchè in Piemonte ti abbiamo lisciato troppo il pelo visto che hai sempre da dire sulle nostre squadre
Sicuro?
INTERVENGO BREVEMENTE SU UNA STORIA MORTA E SEPOLTA (CHE A MIO PARERE SAREBBE DOVUTA RIMANERE TALE) IN DIFESA DEL GIOCATORE DEL COGOLETO CHE ACCUSI DI AVERE DATO UN CALCIO IN FACCIA SENZA MOTIVO A QUELLO DELL'ALESSANDRIA SCATENANDO LA RISSA...BEH IO NON SO CHI SEI, NON SO SE LA PARTITA L'HAI VISTA, SE TE L'HANNO RACCONTATA O SE ERI IN CAMPO COMUNQUE IO GIOCO A COGO E C'ERO ANCHE 2 ANNI FA...E QUELLO CHE HO VISTO NON E' STATO CERTO UN ATTO AGGRESSIVO O INTENZIONALE DA PARTE DEL MIO COMPAGNO DI SQUADRA BENSI' UNO SCONTRO A TERRA, SFORTUNATO PER IL GIOCATORE DELL'ALESSANDRIA, TRA DUE GIOCATORI CHE SI SONO GETTATI SU UNA PALLA ROTOLANTE. CERTO SAREBBE IPOCRITA DIRE CHE LA PARTITA IN QUESTIONE NON SIA STATA SENZA ESCLUSIONE DI COLPI DURI DA ENTRAMBE LE PARTI MA STAI PURE CERTO CHE DA PARTE DEL NS 3/4 NON C'E' STATA NE' CATTIVERIA NE' INTENZIONALITA'....VUOI VEDERE CHE A 2 ANNI DI DISTANZA SI SCOPRE CHE TUTTO E' NATO DA UN EQUIVOCO??
non mi sembra di aver detto niente di male, sapere di due squadre under 19 che invece di giocare a rugby si menano, intervengono gli allenatori e si menano pure quelli, finisce la partita e fai che fosse anche una sola persona ma tira sassi contro il pulman della squadra avversaria mi fa sinceramente schifo sia in piemonte che in lombardia.
se a te invece piace fatti tuoi....
ilgabri ha scritto:cara emi hai sempre da dire sull'Alessandria dacci un taglio, nn commentiamo noi che eravamo in campo ma parli sempre tu che eri a starnazzare in tribuna! X terza, sei andato giuocare in Lombardia perchè in Piemonte ti abbiamo lisciato troppo il pelo visto che hai sempre da dire sulle nostre squadre
Grazie al cielo ora, e già da un bel po' a voler essere precisa, non starnazzo più sui campi dove giochi tu.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
terzapiufortedelpiemonte ha scritto:non mi sembra di aver detto niente di male, sapere di due squadre under 19 che invece di giocare a rugby si menano, intervengono gli allenatori e si menano pure quelli, finisce la partita e fai che fosse anche una sola persona ma tira sassi contro il pulman della squadra avversaria mi fa sinceramente schifo sia in piemonte che in lombardia.
se a te invece piace fatti tuoi....
Non so se rispondi a me. Io intendevo di darci un taglio alla polemica riguardante la "rissa" di due anni fa, fra Alessandria e Cogoleto.
wolf84 ha scritto:Max ma domenica c'eri??? io ero in tribuna a tifare...
Ciao Wolf,
si si, domenica c'ero.
Caschetto nero-rosso, seconda linea (credo il n. 5), capitano.
Sinceramente mi è venuto in mente che potevi essere presente solo nel viaggio di ritorno.
Quando un po' di ossigeno ha ricominciato a viaggiare verso il cervello.
beco ha scritto:Le squalifiche per i giocatori che vanno da 2 a 6 settimane non sono quelle che speravo io (secondo me si dovevano squalificare i giocatori per almeno 6 mesi) sono le sanzioni decise dal giudice sportivo e che sono arrivate a noi e al Biella durante la settimana...
non entro in merito a cosa sia successo ad Aosta, non ero presente e quindi non so comi si siano svolti i fatti.
oggi mi è arrivata il comunicato del CRP per la partita in oggetto.
lo leggo, vedo la sequela degli squalificati e poi guardo le date e qui mi è venuto da ridire.
praticamente tutti tranne uno sono stati squalificato durante la pausa di campionato, nessuno di loro salterà nemmeno una partita.
mi sa che il nuoov modo diconteggiare le squalifiche ha un piccolo bug