Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
all finocchi mamma mia quanto è brutto Mc Cow in rosa ridatemi il neros embrano signorine che vanno a prendersi un tè mancano solo i barboncini e glis chiavetti che portano i pacchi dello shopping
LordMec ha scritto:all finocchi mamma mia quanto è brutto Mc Cow in rosa ridatemi il neros embrano signorine che vanno a prendersi un tè mancano solo i barboncini e glis chiavetti che portano i pacchi dello shopping
Insomma non sembrano proprio rugbysti...
Sfiziosi comunque
mamma...ma che è st'invasione di rosa!!!!!!!non è proprio il mio colre preferito poi...nonostante il mio nome
stade...skg...cavoli ultimamente ne sto vedendo un po' troppo di rosa
hihihi:lol::lol:
yeti ha scritto:È il Palermo travestito: i celeberrimi rosa-nero.
G.
Oggi il Palermo perse 3-2 con la Samp in Coppa Italia, quarta sconfitta consecutiva tra campionato e coppe, povero Guidolin...
FullMetalCicca ha scritto:
"Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Non c'entra niente, ma per caso qualcuno mi sa dire perchè gli all blacks, quando giocano in francia, hanno un fiore rosso sulla spalla, mi sembra destra, delle loro maglie? l'ho notato anche nel tour del 2004...grazie!