Presente io e la mia dolce metà!delay ha scritto:..stoaffà er bocia...
W el bocia siempre!
Moderatore: Emy77
Fatte riconoscè che se bevemo 'na birra... (una sola? Pare vero...bnrugbymarketing ha scritto:Ci sarò anche io, ovviamente, lato Benevento!Max_Erasmus ha scritto:Presente io e la mia dolce metà!delay ha scritto:..stoaffà er bocia...
W el bocia siempre!
Anche io sarò al Tre Fontane. Tu ci sarai Peruperu?Peruperu ha scritto:Non voglio entrare nel merito del comunicato, <b>la R. Roma e il Benevento sono due società che amo molto per motivi diversi</b>
La <b>Roma</b> è forte, zeppa di elementi validissimi, è una bellissima squadra e in casa è veramente dura vincerla!
Il <b>Benevento</b> è una squadra "cocciuta e testarda" (nel senso più bello dei termini) è un gruppo unitissimo e con un "orgoglio di appartenenza" che ha pochi pari!
Dico solo che sarà una bellissima gara, aperta ad ogni risultato, nessuno parte favorito!
Che vinca il migliore!
Domenica a Modena è entrato anche Mauro Mariani , classe '88 che ha iniziato a giocare a 6 (sei) anni alle Tre Fontane... per vostra informazione!biancoceleste ha scritto:Senza polemica, riporto la formazione di domenica scorsa della Rugby Roma che ha vinto contro il Modena:
Bernardi (NO), Shinomiya (NO), Francesio (NO), Murgier (NO), Varani, Anversa(NO), Casasanta (78’ Patrizi), Virgilio, Ollivier (NO), Rota (NO) (70’Giacci), Aldridge (NO), Visser (NO) (59’ Boscolo (NO)), Martino (NO), Bricalli (NO) (65’ Lorenzini (NO)), Russo.
Tutti quelli segnati con NO non provengono dal vivaio della Roma (se non ho sbagliato qualcosa). Contandoli sono 11 sui 15 titolari, e due dei 4 entrati dalla panchina.
Attenzione, non sto dicendo che è giusto o che è sbagliato. Ogni società fa le scelte che vuole. Se la Futura Park ha deciso che per salire in Top Ten ha bisogno di prendere atleti da fuori, non solo è liberissima di farlo, ma nella sua ottica fa anche bene. Futura Park rimane la formazione più forte del girone e vuole vincere. Tutto qui.
avevo notato la stessa cosa ma.. sono stato zitto..pressrugbyroma ha scritto:Sono appena stato avvisato da alcuni colleghi della carta stampata e, leggendo attentamente il comunicato del Benevento, rimango un po' interdetto ed amareggiato.
Il folklore nella comunicazione non ci è mai piaciuto.
Giongi, ovviamente, sottoscrivo.giongeffri ha scritto:Ragazzi.. anche io non condivido alcune delle cose scritte in quel comunicato, però fa parte del gioco.. voglio dire è normale che una cosa scritta dall'ufficio stampa dell'Antares Benevento tenda a glorificare la squadra stessa a discapito dell'avversario di turno, sommiamoci poi un pò di esaltazione per la posizione in classifica e ci siamo. Non facciamola più grande di quello che è.
Arriverò con una borsa termica fiorata colma di birre. Ora cmq ti mando un pvt col mio cellulare.biancoceleste ha scritto:Giongi, ovviamente, sottoscrivo.giongeffri ha scritto:Ragazzi.. anche io non condivido alcune delle cose scritte in quel comunicato, però fa parte del gioco.. voglio dire è normale che una cosa scritta dall'ufficio stampa dell'Antares Benevento tenda a glorificare la squadra stessa a discapito dell'avversario di turno, sommiamoci poi un pò di esaltazione per la posizione in classifica e ci siamo. Non facciamola più grande di quello che è.
Come ti riconosco domenica?