RUGBY MANIA!!
Moderatore: Emy77
-
pulici
- Contatta:
fangulo ho perso pure la partita di campionato 6 a 3 e ho beccato un infortunio di 49 giorni (!), e cosi son gia' due fuori squadra... mi tocchera' fare turn over mi sa.
Comunque da stasera tutta la squadra in ritiro, basta fare bisboccia in giro, mo' ci si allena
PS ma gli infortuni sono inevitavili? si puo' far qualcosa per dimuire le percentuali?
Comunque da stasera tutta la squadra in ritiro, basta fare bisboccia in giro, mo' ci si allena
PS ma gli infortuni sono inevitavili? si puo' far qualcosa per dimuire le percentuali?
- megan
Schiacciante successo dei Los Pumas II che volano a -1 dalla prima posizione,distaccato dovuto solo ad un punto di bonus in meno.
I ragazzi di coach megan si impongono per 0-42 in casa dei Putei, con mete di Butera,Cancellosi,Pruteanu,Vassallo e Girotto,quest'ultimo autore dei restanti 17 punti,frutto di 4 trasf. e 3 piazzati.
Prestazione convincente,che lascia ben sperare x lo scontro diretto con gli Aristotazzi di sabato prossimo,tenuto conto che lo scontro di coppa contro una squadra di 2a serie appare già come una buona occasione per fare esperienza e nulla più,sperando di non prendere troppi punti!!
I ragazzi di coach megan si impongono per 0-42 in casa dei Putei, con mete di Butera,Cancellosi,Pruteanu,Vassallo e Girotto,quest'ultimo autore dei restanti 17 punti,frutto di 4 trasf. e 3 piazzati.
Prestazione convincente,che lascia ben sperare x lo scontro diretto con gli Aristotazzi di sabato prossimo,tenuto conto che lo scontro di coppa contro una squadra di 2a serie appare già come una buona occasione per fare esperienza e nulla più,sperando di non prendere troppi punti!!
-
Anto_RM
no pulici.. sono random... praticamente sono come il natale, quando arrivano arrivano, poi dipende sempre dal fattore Q, a me di solito arrivano alla vigilia delle partite importanti, proprio perchè il mio fattore Q è molto sviluppato...Midmind ha scritto:Vinta un' altra, m dall 'ottimismo ci son le preoccupzioni....ho vinto a schiaffo....è un mio giocatore a 9 nove in confidenza.........cioè non ha sbagliato nulla....... e se giocavano una chivica §§?!
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
RugbyMania Italia Unofficial forum
-
pulici
- Contatta:
- megan
Grande prestazione d'orgoglio per i LOS PUMAS II che escono dal campo dello YETI a testa alta, perdendo 27-3 contro una squadra di 2a serie,dopo aver disputato una partita grintosissima, in cui i 3 punti realizzati da Facchin nel finale hanno avuto un valore molto importante,i ragazzi di coach Megan non temono nessuno,e attendono impazienti la sfida con la capolista Aristotazzi,che dopo la vittoria contro le riserve dei Los PumasII per 28-3 ha soltanto da attendersi un avversario pronto a dar battaglia per 80 minuti!!
-
biglo
-
pulici
- Contatta:
-
ale.com
- Site Moderator

- Contatta:
-
biglo
-
ale.com
- Site Moderator

- Contatta:
- megan
Grande prestazione degli Aristotazzi,che espugnano il campo dei LOS PUMAS II per 3-14, chiudendo praticamente la pratica nei primi minuti di gioco,dove sono arrivate le due mete,entrambe trasformate,dopodichè gli ospiti hanno controllato la partita,agevolmente nel primo tempo,un po meno nella ripresa,dove cmq hanno sbagliato due piazzati,e dove i padroni di casa hanno provato a rialzare la testa e riaprire la partita,purtroppo gli attacchi sono stati vani, ed il piazzato di Girotto nel finale ha solo lasciato sperare la possibilità,poi non concretizzatasi, di prendere almeno il punto di bonus.
Coach Megan non cerca scuse,avversari superiori,anche se non eccessivamente,e soltanto tanto lavoro d'ora in avanti x cercare di colmare il gap,magari sperando in qualche risultato favorevole che consenta di riavvicinarsi alla vetta.
Coach Megan non cerca scuse,avversari superiori,anche se non eccessivamente,e soltanto tanto lavoro d'ora in avanti x cercare di colmare il gap,magari sperando in qualche risultato favorevole che consenta di riavvicinarsi alla vetta.