Lombardia Serie C girone 3....est lombardia

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
scroto
Contatta:

Messaggio da scroto »

io non sono d'accordo con THAKER, la partita a mio avviso è stata bruttissima, noi del valle abbiamo fatto tutta una serie di ingenuità (e non di antigiochi...) e gli abili calciatori bresciani hanno capitalizzato al meglio tutte le penalità che un'ottimo arbitro (peraltro sempre nel vivo dell'azione) ci ha assegnato (sono anche io uno degli espulsi). E questa è solo la mia opinione su quanto è avvenuto durante la partita di rugby. Preferisco invece non fare troppi commenti sul deprecabile gesto della nostra terza, gesto inutile e imbarazzante per me e tutti i miei compagni. Comunque sono stato in ospedale e confermo che Daniel è stato dimesso, anche se ha il labbro inferiore messo veramente male. Penso comunque di interpretare il pensiero di TUTTI i miei compagni facendovi le nostre più sentite scuse...e sperando di cuore che la brutta vicenda si possa concludere presto e senza inutili strascichi...
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

mc78 ha scritto:marco polo-valle camonica 27-10 2-1 mete
brutta partita e molto nervosa
ottimo albitro
io ho contato 33...
2 mete, 1 trasformata, 2 calci Barbano, 5 calci Ettori.
Pensavo che il Valle avesse fatto più punti...

33-10 ???
Yeticamuno

Messaggio da Yeticamuno »

Anche io sono pienamente d'accordo con il mio compagno di squadra "scroto", sia per quanto riguarda la partita (troppe ingenuità da parte nostra punite con la precisione dei calciatori del marco polo) sia per quanto riguarda il gesto ignobile accaduto verso la fine della partita. Esprimendo però un punto di vista tutto personale ci terrei a dire che le scuse sono delle SCUSE quando vengono fatte dal diretto interessato, in quanto è lui stesso che deve capire di aver sbagliato,...le scuse fatte dai compagni di squadra dal mio punto di vista valgono la 1/2! Ripeto che questo è il modo in cui la penso IO...
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Vorrei spezzare una lancia a favore dell'arbitro di Monza-Gossolengo, uno dei migliori visti negli ultimi anni; chiaro, ha fatto anche lui qualche errore, ma non ha influito sul risultato e soprattutto è stato decisamente sopra la media. Quando ci vuole un complimento all'arbitro bisogna farlo, purtroppo sono dovuto andar via a partita in corso e non ho potuto farlo di persona. Un unico dubbio: ha concesso al Monza meta tecnica per sgambetto al nostro numero 10 che con un calcetto ha scavalcato la difesa; in questo caso, il fallo di anti-gioco (poteva anche essere pericoloso) andava punito col giallo?
Complimenti al Gosso, meritano in pieno il primo posto, decisamente la miglior squadra vista quest'anno
LIUTPRIMO

Messaggio da LIUTPRIMO »

Dopo la partita Marcopolo- valle camonica
la mia decisione come alleatore della valle camonica è di non mettere più in campo il numero 8 anche se personalmente lo ritengo un buon giocatore, ma il rugby che intendo io è sicuramente essere duri e agressivi ma sempre nel rispetto del regolamento altrimenti che esempio diamo hai ragazzi delle giovanili che devono crescere.
mi scuso personalmente con la società marcopolo per quanto è successo
Fabio Chiesa
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Vorrei spezzare una lancia a favore dell'arbitro di Monza-Gossolengo, uno dei migliori visti negli ultimi anni; chiaro, ha fatto anche lui qualche errore, ma non ha influito sul risultato e soprattutto è stato decisamente sopra la media. Quando ci vuole un complimento all'arbitro bisogna farlo, purtroppo sono dovuto andar via a partita in corso e non ho potuto farlo di persona. Un unico dubbio: ha concesso al Monza meta tecnica per sgambetto al nostro numero 10 che con un calcetto ha scavalcato la difesa; in questo caso, il fallo di anti-gioco (poteva anche essere pericoloso) andava punito col giallo?
Complimenti al Gosso, meritano in pieno il primo posto, decisamente la miglior squadra vista quest'anno
Jevvidy

Messaggio da Jevvidy »

THAKER ha scritto:
mc78 ha scritto:marco polo-valle camonica 27-10 2-1 mete
brutta partita e molto nervosa
ottimo albitro
Non direi ottimo arbitro, ha sbagliato anche lui, però senza malizia. Tanto di cappello ad un signor arbitro! Sotto molti aspetti può ancra migliorare, ma alla terza partita che ci arbitra posso dire che è uno dei migliori, se non il migliore, che ci ha arbitrato quest'anno!
E se lo dico io, dopo che mi ha espulso....
La partita non è stata brutta, cmq! Il Vallecamonica ha cercato di bloccare il gioco del Marco Polo come poteva, soprattutto con molti falli antigioco, ma per me che l'ho giocata è stata una partira combattuta e divertente. Questo almeno fino al 34° del secondo tempo, quando quel cretino, per non dire altro, del N.8 camuno si è dimostrato quel che è... colpendo a pallone lontano, e di sorpresa, il mediano di mischia (ed ex giocatore del Valle Camonica) Daniel Barbano!
Il giocatore, piccolo e colto di sorpresa, è crollato privo di conoscenza, con anche il labbro spaccato, ed è stato necessario l'intervento di un'ambulanza.
Posso capire il gioco duro, al limite del regolamento, od anche le baruffe in campo, ma ho assistito a quanto di più disonorevole si potesse assistere da quando gioco! Gli stessi camuni si vergognavano di quanto è succcesso! Non ho avuto aggiornamenti, ma per fortuna pare non vi fosse nulla di rotto e il giocatore, una volta ripresosi e ricucito, pare abbia firmato per uscire dall'ospedale (anche x' la sua piccola bimba non poteva ne essere lasciata sola, ne era il caso venisse lasciata con i tanti zii conosciuti oggi per la prima volta). Onore a Daniel!
Ad essere nervosi erano soprattutto i camuni, il Marco Polo ha dimostrato di esserci, per quanto rimanegggiata fosse la formazione, e che la squadra di Monza era solo l'ombra di quella solitamnte conosciuta.
Mi piacerebbe conoscere il parere dei partecipanti, sia cittadini che camuni, che del pubblico (numeroso che ha visto la piacevole prezenza del Rugby Desenzano, oggi a riposo).

Guarda Thaker, io ieri ero il guardalinee del valle, non ho visto la scena finale perchè stavo guardando l'azione. Non voglio fare commenti sul fatto perché mi sono ripromesso di non farlo. L'unica cosa che volevo dire è sull'onore del vostro giocatore che tut menzioni nel tuo intervento: correggimi se sbaglio, ma è stato proprio Daniel il primo ad essere stato espulso per 10 minuti, e non certo per un'entrata laterale in ruck... Quindi mi spiace per la partita di ieri, e non è una giustiica all'azione del vallecamonica,ma non siamo tutti degli stinchi di santi...

ciao

Salvetti Davide
gloglo

Messaggio da gloglo »

...nascondere la palla e impedire il gioco si chiama appunto"antigioco" ed è una cosa infantile...ma dare un pugno oltretutto A TRADIMENTO E FUORI DALL'AZIONE DI GIOCO permetti che è ben diverso...usiamo paramentri corretti.
ciampaonline
Contatta:

Messaggio da ciampaonline »

gloglo ha scritto:...nascondere la palla e impedire il gioco si chiama appunto"antigioco" ed è una cosa infantile...ma dare un pugno oltretutto A TRADIMENTO E FUORI DALL'AZIONE DI GIOCO permetti che è ben diverso...usiamo paramentri corretti.
appunto, un conto è fare una scorrettezza, un conto è una vigliaccata gratuita.
Sia chiaro che io parlo per me. Solo per me.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Sig. Salvetti, le due cose non sono nemmeno paragonabili.
Il secondo ammonito del Marco Polo sono stato io, e non sono certo un santo, ma un conto è giocare a rugby (anche le baruffe fanno parte di questo meraviglioso sport) un altro è UN'AGGRESSIONE A GIOCO FERMO ED A TRADIMENTO.
Ringrazio gli amici del Valle Camonica e le scuse sono più che accettate, fatti del genere non dovrebbero succedere e gli stessi vostri giocatori erano esterrefatti (e i commenti sul comportamento abitudinario del compagno erano anch'essi illuminanti...).
Ma un ragionamento come il suo lo trovo a dir poco vergognoso e intollerabile! Giocando si accettano dei rischi ed è l'onore dei giocatori ed il rispetto di certi valori che impediscono che ogni partita si trasformi in una rissa da strada. Non ho intenzione di sprecare altre parole su di un incidente già chiuso, ma invito lei ed il suo giocatore a riflettere, sperando di reincontrare entrambi su di un campo da rugby...
Emanuele Zobbio

PS
Leggerò un'eventuale risposta mercoledì, la prego però di astenersi da scrivere altre cazzate
Jevvidy

Messaggio da Jevvidy »

THAKER ha scritto:Sig. Salvetti, le due cose non sono nemmeno paragonabili.
Il secondo ammonito del Marco Polo sono stato io, e non sono certo un santo, ma un conto è giocare a rugby (anche le baruffe fanno parte di questo meraviglioso sport) un altro è UN'AGGRESSIONE A GIOCO FERMO ED A TRADIMENTO.
Ringrazio gli amici del Valle Camonica e le scuse sono più che accettate, fatti del genere non dovrebbero succedere e gli stessi vostri giocatori erano esterrefatti (e i commenti sul comportamento abitudinario del compagno erano anch'essi illuminanti...).
Ma un ragionamento come il suo lo trovo a dir poco vergognoso e intollerabile! Giocando si accettano dei rischi ed è l'onore dei giocatori ed il rispetto di certi valori che impediscono che ogni partita si trasformi in una rissa da strada. Non ho intenzione di sprecare altre parole su di un incidente già chiuso, ma invito lei ed il suo giocatore a riflettere, sperando di reincontrare entrambi su di un campo da rugby...
Emanuele Zobbio

PS
Leggerò un'eventuale risposta mercoledì, la prego però di astenersi da scrivere altre cazzate
Il mio stato d'animo è pari a quello dei miei compagni, su questo non c'è dubbio. Sul resto seguirò in parte il suo consiglio, ma in privato, in maniera più civile. Non vorrei che le mie parole siano state travisate,
tutto qua. Spero anche io in un'altra partita con contenuti sicuramente più nobili.

Salvetti Davide
LIUTPRIMO

Messaggio da LIUTPRIMO »

smettetela siete tutti adulti e queste cose non servono a nulla
la partita è finita basta lo dico in maniera decisa al valle camonica basta polemiche
fabio chiesa
gloglo

Messaggio da gloglo »

concordo con il non fare polemica, ma non perchè la partita sia ormai conclusa, ma perchè un gesto simile lascia senza parole.
TITU

Messaggio da TITU »

per la statistica

MONZA - GOSSOLENGO 23 a 43

per il monza 2 mete (2 tr.) e 3 calci
per il gosso 6 mete (2 tr.) e 3 calci

Crema-Botticino qualcuno sa come è finita?
ciampaonline
Contatta:

Messaggio da ciampaonline »

TITU ha scritto:
Crema-Botticino qualcuno sa come è finita?
Mi hanno detto pari ma non so nulla di più...
Sia chiaro che io parlo per me. Solo per me.
Rispondi