Fabio Ongaro nel WORLD XV

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Grazie!

Avevo visto il thread ma mi era sfuggito che giocava apertura ;)
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Beh, immagino che conosciate già il risultato della partita ma lo posto lo stesso: il Sud Africa ha vinto 32-7 una partita definita tecnicamente modesta da chi l'ha vista.
La meta del World XV è stata segnata da Mitchell, quelle sudafricane da Van Heerden, Van den Berg (2) e Rossouw. Pare ci sia stato anche un invasore di campo nudo. Ongaro è partito titolare ma non so quanto e come ha giocato.
Il servizio di Planet Rugby: http://www.planet-rugby.com/Teams/South ... 5670.shtml

Per il rugby sudafricano è stato davvero un weekend rigenerante: oltre alla vittoria nel match del centenario sono arrivati anche il successo nel Sevens di Dubai (31-12 alla Nuova Zelanda) e la conquista della Coppa d'Africa (29-27 alla Namibia).
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

Ho visto la partita su Sky, e intanto un bravo a Fabio, che si è preso i suoi meritati primi piani dalla regia. Ottimi lanci in touche (considerate che il World XV avrà avuto si e no due giorni per organizzarsi), ottima prestazione in mischia chiusa, gran contributo nelle fasi di gioco, bello sfondamento sul capitano avversario (il primo capitano nero della storia).
Per il resto, mi duole vedere come le selezioni internazionali, anche composte da bravissimi giocatori, siano diventate un buon sparring partner per le grandi Nazionali, e nulla più. Troppo poco tempo per organizzare le giocate, troppo organizzati gli avversari. A questo punto, meglio selezione contro altra selezione, il risultato sarebbe meno scontato....
Peccato per Lo Cicero, sapevo che l'avevano chiamato, ma non sapevo il motivo della sua assenza. Ora lo so ^^.

P.S. sul forum dei Leicester Tigers stanno discutendo se Farrell sia o meno il salvatore della patria...
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
Rispondi