Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Cane_di_Pavlov ha scritto:Viadana batte Calvisano 21-14.
Unica meta della partita di Scanavacca, Viadana vince con un drop e sei piazzati.
Qualcuno che l'ha vista ci fa un commento?
Partita, normale, non bella né brutta, buona fisicità. Viadana superiore nelle Touches, il Calvisano ha tentato di più di giocare alla mano con buone idee di Griffen e di Spragg, ma non ha saputo sfruttare il vantaggio dell'uomo in più, pensate, hanno tentato di fare un avanzamento in una maul e non sono progrediti di un cm, mentre il Viadana ha sfruttato al massimo il cambio di calciatore da Pilat a Howarth. Encomiabile il nostro forumista Bezzi che è sceso in campo nel secondo tempo seppur influenzato.
Vista e posso dire che lo spettacolo è indegno, i giocatori hanno troppa paura di perdere e alla fine non giocano... Una partita che aveva tutte le potenzialità per essere una super-partita con bel gioco, grande spettacolo ha finito per essere noiosa, decisa dagli errori dei calciatori...
Ridicolo l'atteggiamento di Scanavacca che dopo 5 minuti è andato a fare una sceneggiata al giudice di linea che aveva dato una touche, indicando il terreno smosso, i segni dei tacchetti. Beh io ero lì sopra e la linea l'ha toccata, in pieno!
Quindi la smettessero di lamentarsi per c*****e che non servono a nessuno e ci facciano vedere una partita decente.
A saperlo che finiva così mi sarei fiondata prima sul panino con la salamella!!!!
issor ha scritto:Jatta...non prendermi troppo sul serio...volevo scherzare, purtroppo mi sono dimenticato delle faccine...ora te le metto...forza l'Aquila!
E io ho dimenticato di scrivere che chi fischia e ... si comporta male sugli spalti meritava di perdere.
Un conto è il supporto, e un altro è comportarsi da "calciofili", ben vengano quelli che si sgolano ad incitare i giocatori,
mentre a quelli che fischiano o che parlano all'arbitro, o urlano critiche volgari ai giocatori propri, avversari e giudici di gara JI POZZA REMANI' 'NCANNA, icio jì, cò tuttu ju còre!
Lipsia ha scritto:
Ridicolo l'atteggiamento di Scanavacca che dopo 5 minuti è andato a fare una sceneggiata al giudice di linea che aveva dato una touche, indicando il terreno smosso, i segni dei tacchetti. Beh io ero lì sopra e la linea l'ha toccata, in pieno!
Quindi la smettessero di lamentarsi per c*****e che non servono a nessuno e ci facciano vedere una partita decente.
A saperlo che finiva così mi sarei fiondata prima sul panino con la salamella!!!!
Non so gli altri, ma io Pepe me lo riprenderei. Sceneggiate comprese. Che dite, facciamo un mutuo a Gennaio?
Lipsia ha scritto:
Non so gli altri, ma io Pepe me lo riprenderei. Sceneggiate comprese. Che dite, facciamo un mutuo a Gennaio?
ma...ma.... non era quello più criticato quando giocava a Rovigo. Non dirmi che non vi manca qualche argomento per criticare
no no, ora che Pepe comincia a piacermi non ve lo diamo +
e cmq dai, sembrava davvero che con il piede la linea non l'avesse toccata, riguardando la partita su sky invece si vede che l'ha toccata per tipo 3/4 cm.
Lipsia ha scritto:
ma...ma.... non era quello più criticato quando giocava a Rovigo. Non dirmi che non vi manca qualche argomento per criticare
Chiedo una spiegazione tecnica a chi ha visto la partita L'Aquila-Padova.
Per tutta la partita, le due squadre non sono riuscite a tirare fuori un pallone pulito dalle mischie chiuse. La cosa che mi ha sorpreso e' che cio' avveniva per L'Aquila (la cui mischia sembrava soffrire), ma anche per Padova. Da cosa dipende: sofferenze delle prime linee sulla propria introduzione? Arbitro che non riusciva a far rispettare le regole degli ingaggi? Qualcuno che ha giocato in mischia, mi spieghi ...
Wakea ha scritto:L'Aquila continua a giocare male, McAllister ed Estomba continuano imperterriti a cercare il buco per se stessi, calcetti a scavalcare, insomma giocano a fare i giocolieri....tristissimo.
La mischia regge (immenso Lorenzo Bocchini, al primo anno in neroverde, già un monumento), in chiusa e in touche le cose non vanno alla grande ma Padova non è mai in grado di impensierire L'infinito.
Alla fine la cosa più importante è ciò che è scritto sul tabellone del vecchio fattori.
Anche questa è andata, a dispetto delle scelte scellerate di loader - completamente inutile intestardirsi su Doria n.8, non ha i numeri per il Super10, purtroppo - la formazione in effetti considerato l'arrivo di forcucci e randle poteva essere diversa. Particolarmente discutibile poi, voler a tutti i costi dentro Mark Douglas, lasciando in tribuna Jaco Du Toit, il cui utilizzo poteva permettere di schierare Gallagher n.8, giocatore sicuramente più efficace di Doria.
Con l'arrivo di Bourke il problema sarà amplificato, considerato anche che la linea mediana "titolare" è composta esclusivamente da stranieri e che in alcuni ruoli (seconde,terze linee) non ci sono alternative di livello.
Detto questo, l'importante sono solo i 4 punti, dispiace (e molto) dover sperare in una caduta in terra romana della gloriosa Rugby Rovigo per aumentare il distacco dalle ultime piazze.
P.s. il pubblico di oggi è stato davvero il sedicesimo in campo. Nessuno petrarchino al campo?