Io l'ho visto giocare dal vivo solo una volta e con un bel po' di nebbia e ha fatto un paio di azioni niente male e una bella meta.
In bocca al lupo per una pronta guarigione!
Manuel Dallan, chi ha fatto la "fattura"?
Moderatore: Emy77
-
Phoebe
RE: Re: RE: Vai Manu
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
- storm
RE: Re: RE: Vai Manu
auguri di pronta guarigione a manuel che nella sua vita ne ha avuti tanti di infortuni...un consiglio...visto che sei spesso a padova fai un giretto al Santo...che non si sa mai...
-
rugbyteacher
Il problema di Manuel e Denis è esattamente lo stesso, li ho analizzati bene perchè mi sembrava impossibile la loro situazione.
Loro entrano a 100Km orari ad ogni contatto fisico e sono molto scoordinati, provate a notare la loro corsa o il loro cambi o ancora peggio i passaggi. Sono bombe a mano ma un pò maldestre, pertanto si infortunanao spesso. Io ho sempre pensato che il 90% degli infortuni nel rugby si verificano quando si sbaglia qualcosa.
Per esempio si penetra alti, non si accelera al contatto si entra male in chiusa ecc.
Loro entrano a 100Km orari ad ogni contatto fisico e sono molto scoordinati, provate a notare la loro corsa o il loro cambi o ancora peggio i passaggi. Sono bombe a mano ma un pò maldestre, pertanto si infortunanao spesso. Io ho sempre pensato che il 90% degli infortuni nel rugby si verificano quando si sbaglia qualcosa.
Per esempio si penetra alti, non si accelera al contatto si entra male in chiusa ecc.