MARCHE, serie C anno 2006\2007
Moderatore: Emy77
- Fleviuss
ottima giornata a mogliano.
bella partita con i rossi che non hanno mai mollato.
..e lascitemelo dire, un bel terzo tempo...
azzo il vinello rosso ragazzi!
na sbornia ieri sera...
ancora sono un pò ubriaco, non si sa cosa combino in ufficio...
abbiamo esagerato a cominciare dal fusto di birra (tradizione oramai) in pullman al ritorno, abbiamo fatto a cazzotti tra di noi praticamente, stretti tra i sedili e con il conducente che si incazzava da morire...
tutto questo non ha fatto altro che peggiorare la situazione...
tra corridonia e macerata la fila di macchine dietrocosa avrà pensato guardando le chiappe attaccate al finestrino???
dopo un simpatico coretto in pullman (se succede un incidente muore solo il conducente-altro che praetoriani, eravamo un'orda di barbari) siamo andati ad ubriacarci ancora un pò all'Old Way a Recanati...
buio dalle dieci in poi...
sono andato a casa a dormire...e ancora devo svegliarmi del tutto!!
bella partita con i rossi che non hanno mai mollato.
..e lascitemelo dire, un bel terzo tempo...
azzo il vinello rosso ragazzi!
na sbornia ieri sera...
ancora sono un pò ubriaco, non si sa cosa combino in ufficio...
abbiamo esagerato a cominciare dal fusto di birra (tradizione oramai) in pullman al ritorno, abbiamo fatto a cazzotti tra di noi praticamente, stretti tra i sedili e con il conducente che si incazzava da morire...
tutto questo non ha fatto altro che peggiorare la situazione...
tra corridonia e macerata la fila di macchine dietrocosa avrà pensato guardando le chiappe attaccate al finestrino???
dopo un simpatico coretto in pullman (se succede un incidente muore solo il conducente-altro che praetoriani, eravamo un'orda di barbari) siamo andati ad ubriacarci ancora un pò all'Old Way a Recanati...
buio dalle dieci in poi...
sono andato a casa a dormire...e ancora devo svegliarmi del tutto!!
Fleviuss, Apertura Praetorianorum
-
emptywords83
grazie a nome di tutta la squadra di mogliano sia a Praetoriano che a Flevuss....troooooppi complimenti, che però senza dubbio ci aiutano ad andare avanti nonostante le tante batoste...
Siamo inferiori questo è certo, ma se in campo incontriamo squadre leali, corrette (finora tutte...) e che hanno voglia di "spaccarsi" soprattutto nel terzo tempo, allora veramente nn chiediamo di più a questo sport...se poi ci scappa qualche meta....
Grazie ancora ai Praeteoriani e a tutti i rugbysti del girone che ci sostengono...ALLA PROSSIMA!
Siamo inferiori questo è certo, ma se in campo incontriamo squadre leali, corrette (finora tutte...) e che hanno voglia di "spaccarsi" soprattutto nel terzo tempo, allora veramente nn chiediamo di più a questo sport...se poi ci scappa qualche meta....
Grazie ancora ai Praeteoriani e a tutti i rugbysti del girone che ci sostengono...ALLA PROSSIMA!
GIVE BLOOD, PLAY RUGBY
-
emptywords83
grazie a nome di tutta la squadra di mogliano sia a Praetoriano che a Flevuss....troooooppi complimenti, che però senza dubbio ci aiutano ad andare avanti nonostante le tante batoste...
GIVE BLOOD, PLAY RUGBY
-
emptywords83
-
uli.di
Re: mogliano
Ragazzi..... non pensavo tutto questo caloroso ringraziamento, grazie pretoriani per la stupenda partita davvero leale e divertente, peccato me la sono visto dagli spalti questo c4$$o di naso mi da un po di rogne!Praetoriano ha scritto:LA VERITA' E' CHE MOGLIANO E' LA SQUADRA PIU' GRANDE DI TUTTO IL NOSTRO CAMPIONATO, BISOGNEREBBE CHE TUTTI IMPARASERO DA LORO, ANCHE SE OGNI GIORNATA SOFFRONO, SI SPACCANO IN CAMPO (COME TUTTI) E I RISULTATI NON LI ASSISTONO CONTINUANO SEMPRE SULLA STESSA STRADA!
BRAVI RAGAZZI CONTINUATE COSI SIETE L'ESEMPIO DELLA DETERMINAZIONE DELLA SERIE C MARCHE!
PER NON PARLARE DEL TERZO TEMPO DECISAMENTE STRATOSFERICO!
VAI LEGOLAS!
TERZO TEMPO FANTASTICO!!! ma questo è dovuto anche al caloroso appoggio vostro, davvero simpatici e da quanto ho sentito "politicamente" corretti!!!
salutatemi il webmaster e tutta la squadra... eh mi dispiace ma quella BESTIA lo dovuto abbracciare per forza
Ci vediamo al ritorno......il vostro Legolas
Ah!! fantastici gli elmi!!
RugbyFermoPlayer
-
uli.di
RE: Re: mogliano
Fratelli rugbysti ho finalmente avuto l'occasione di conoscere l'arbitro donna che per la partita Mogliano-Praetoriani, è davvero simpatica ma lasciatemelo dire in campo la sua femminilità la lascia nello spogliatoio..cioè in parole povere in partita ti caccia fuori due cogl...i!! in senso buono!!
..ha gia postato qui più di una volta si chiama jattaforasteka...ma è forasteca davvero.. !!!
..ha gia postato qui più di una volta si chiama jattaforasteka...ma è forasteca davvero.. !!!
RugbyFermoPlayer
-
valko
- Contatta:
Re: RE: Re: mogliano
Già già....uli.di ha scritto:Fratelli rugbysti ho finalmente avuto l'occasione di conoscere l'arbitro donna che per la partita Mogliano-Praetoriani, è davvero simpatica ma lasciatemelo dire in campo la sua femminilità la lascia nello spogliatoio..cioè in parole povere in partita ti caccia fuori due cogl...i!! in senso buono!!![]()
![]()
JATTA!!! MA quand'è che ti mandano si nuovo ad arbitrare una nostra partita?
Silvio ce lo mandano sempre e a te una volta sola????
Eddai!!!
Insisti, digli che mi vuoi convincere a diventare arbitro, che devi fare proselitismo!!
-
Praetoriano
- Contatta:
LEGOLAS
CIAO LEGOLAS!
SONO FRANZ IL WEB MASTER - TALLONATORE!
ORA HO CAPITO CHI ERA QUELLO CHE SUGLI SPALTI FACEVA UN MACELLO!
CREDEVO FOSSI TU... MA AVENDOTI VISTO PORTARCI L'ACQUA CREDEVO CHE COMUNQUE SEDESSI IN PANCHINA, I NOSTRI SUPPORTER MI HANNO RIFERITO DI UN PAZZO SCATENATO SUGLI SPALTI CHE HA TIFATO PER 10 !
NON POTEVI ESSERE CHE TE!
HAI VISTO TI HO MENZIONATO ANCHE SUL NOSTRO SITO!
ALLA PROSSIMA!
PS CE SO PURE UN PAIO DE FOTO DEL TERZO TEMPO SULL'APPOSITA SEZIONE
WWW.PRAETORIANIRUGBY.IT
SONO FRANZ IL WEB MASTER - TALLONATORE!
ORA HO CAPITO CHI ERA QUELLO CHE SUGLI SPALTI FACEVA UN MACELLO!
CREDEVO FOSSI TU... MA AVENDOTI VISTO PORTARCI L'ACQUA CREDEVO CHE COMUNQUE SEDESSI IN PANCHINA, I NOSTRI SUPPORTER MI HANNO RIFERITO DI UN PAZZO SCATENATO SUGLI SPALTI CHE HA TIFATO PER 10 !
NON POTEVI ESSERE CHE TE!
HAI VISTO TI HO MENZIONATO ANCHE SUL NOSTRO SITO!
ALLA PROSSIMA!
PS CE SO PURE UN PAIO DE FOTO DEL TERZO TEMPO SULL'APPOSITA SEZIONE
WWW.PRAETORIANIRUGBY.IT
- Fleviuss
-
prisilla
BEH TRA SIMILI VERO JATTA!??? AHAHAHAHAHHAHATI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI PER STARE IN MEZZO A 30 ANIMALI OGNI DOMENICA...PIU' GLI ALLENATORI E I SUPPORTERS
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
-
jattaforasteka
beh sì, più o meno...prisilla ha scritto:BEH TRA SIMILI VERO JATTA!??? AHAHAHAHAHHAHATI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI PER STARE IN MEZZO A 30 ANIMALI OGNI DOMENICA...PIU' GLI ALLENATORI E I SUPPORTERS
http://img240.imageshack.us/my.php?image=m5tm3.jpg

-
jattaforasteka
- Fleviuss
mi faccio le domande e mi rispondo da solo...Fleviuss ha scritto:Quale foto jatta?jattaforasteka ha scritto:beh flev
ti ho rubato la foto rivelatrice dalla quale si evidenzia (vedi occhi fosforescenti) che noi rugbisti siamo tutti dei gatti selvatici
ho visto la foto, come non detto...
Fleviuss, Apertura Praetorianorum