non è vero che chi non vede tutte e 3 le partite è considerato inferiore.Emy77 ha scritto:user234483 ha scritto:
questa organizzazione mi pare veramente controproducente sulla voglia di andare alle partite di possibili spettatori "episodici".
pare anche a me...![]()
sembra che chi non ha la possibilità di andare a tutte e tre le partite sia considerato inferiore, qundo invece credo si tratti della maggior parte degli spettatori del 6N.
però se rimango senza biglietto e poi vedo in tv il Flaminio pieno di vuoti perchè i migliaia di biglietti regalati a c*** a sponsor e autorità varie finiscono in pattumiera, faccio saltare in aria la sede FIR.
e cmq se la FIR mi paga vitto e alloggio e magari pure l'aereo, così mi risparmio di passare + tempo in treno che a Roma, per tre trasferte romane nel giro di poco più di un mese, l'abbonamento lo compro molto volentieri anch'io!
anzi, da come mi ha detto la FIR, se compro i biglietti singoli troverò degli ottimi posti...come dire: visto che chi compra i biglietti singoli spende di più, riserviamo loto i posti migliori.
comunque hai ragione sugli sponsor e i biglietti "sprecati".
