Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
IRF parlando sempre d abbonamento=posti schifosi e biglietti singoli=posti migliori non è affatto così..e ti parla una che ha fatto l'abbonamento per i TM a metà settembre e che si è ritrovata in prima fila.Dipende semplicemente dal punto vendita in cui si va a fare i biglietti:questa volta ho avuto la fortuna di sapere che c'era un'agenzia in cui è possibile SCEGLIERE i posti e nonostante li abbia acquistati piuttosto in anticipo rispetto al torneo ho preso dei signori posti.
Mi metto comunque nei panni di quelli che non hanno la possibilità di venire a Roma per tutte le partite e che rischiano di ritrovarsi sbattutti davanti alla rete o peggio non trovare neanche un posto:la cosa può rodere non poco!
Molti che hanno preso i biglietti all'ultimo cmq si sono goduti la partita da posti di tutto rispetto,non disperate gente!!
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
MT ha scritto:i miei, per Natale, mi volevano regalare l'abbonamento di tribuna coperta centrale...ieri non ho potuto comprarlo perchè hanno tolto il punto vendita Ticket One a Termini...
la tribuna coperta centrale,oggi, è già sold out!
quanti ne hanno messi in vendita? 20?
dimenticavo: invece la tribuna coperta laterale c'è solo prima fila...e mooolto laterale, praticamente attaccata alla curva!
C'è già la vendita dei biglietti per il 6Nations 2007 ?
Piuttosto che tornare a Roma a vedermi una partita in un tristissimo Flaminio spendo un pò di più e vado vedermela all'estero. Anche durante questi test di novembre il Flaminio ha deluso. solo 18'000 con l'australia di cui però moltissimi erano bambini del minirugby. Per non parlare della partita con l'argentina....
Io ero con l'australia e devo dire che non era male....poi qua si fa sempre la guarra di cifre tipo questura e sindacati. A me risultavano essere 22000. Comunque sono stato all'estero e differenze ce ne sono tra Roma e le altre città.
Ad esempio Dublino vive per il sei nazioni, pero' si puo' bere solo una volta entrati allo stadio. Il primo pub vicino é a 20 minuti a piedi enon si puo' bere per strada come sulle tribune.
A parigi sembra di andare a vedere una partita di calcio, ogni tanto c'é qualche bandella che ti rallegra. Bellissimo il pre e post partita la vieux crampon
A Roma é bello fuori dal Flaminio durante il sei nazioni. Si beve si mangia insieme agli altri tifosi....vi giuro che l'anno scorso l'atmosfera del Flmanio mi é mancata in trasferta.
Per Londra sono stati venduti quasi 3000 biglietti in Italia; meno che a dublino ed edinburgo, forse gli italiani temono attentati o semplicemente pensano che non abbiamo chances?
premesso che ho la febbre e ragiono meno del solito...
dublino?
come dublino?
forse non vanno a Londra perchè sanno che io e Milena volgiamo andare
scherzi a parte, credo che sia proprio perchè molti danno per scontato che contro l'Inghiletra perderemoe così vanno in Scozia nella speranza di vedere una vittoria
personalemnte penso che sia proprio in occasione delle paritte difficili che bisongerebbe sostenere di più i nostri
con questo però non volgio dire che sottovaluto la partita con la Scozia
secondo me ogni partita è importante
Credo che dipenda anche dal fatto che a me molti (me compreso) sono più simpatici gli scozzesi degli inglesi. O che cmq la Scozia è più affascinante di una città come Londra, splendida quanto si vuole ma che molti hanno già visitato e cmq è più "comoda" per un'occasione normale.
Qualcuno mi sa dare qualche dritta su che tipo di biglietto orientarmi per Twickenham ?
Forse debbo andare ad un corso a Southampton l'8 e 9 febbraio e visto che non è molto distante da Londra....... e per giunta con il viaggio a spese della ditta.......
If you want to get results you never got you have to do something you never did
cke-Angel ha scritto:Qualcuno mi sa dare qualche dritta su che tipo di biglietto orientarmi per Twickenham ?
Forse debbo andare ad un corso a Southampton l'8 e 9 febbraio e visto che non è molto distante da Londra....... e per giunta con il viaggio a spese della ditta.......
Mh... secondo me ormai quello che trovi, trovi...
Credo che la FIR abbia chiuso le vendite per i biglietti a lei allocati.
Comunque West Stand e East Stand sono le tribune, North Stand e South Stand sono le curve.
cke-Angel ha scritto:Qualcuno mi sa dare qualche dritta su che tipo di biglietto orientarmi per Twickenham ?
Mh... secondo me ormai quello che trovi, trovi...
Credo che la FIR abbia chiuso le vendite per i biglietti a lei allocati.
Comunque West Stand e East Stand sono le tribune, North Stand e South Stand sono le curve.
Sul sito c'è scritto che ci sono biglietti in tutti i settori, sia per Inghilterra che Scozia...dite che non devo fidarmi? è meglio chiamare la FIR prima di fare il bonifico?
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
belvolady ha scritto:Sul sito c'è scritto che ci sono biglietti in tutti i settori, sia per Inghilterra che Scozia...dite che non devo fidarmi? è meglio chiamare la FIR prima di fare il bonifico?
Per la Scozia le vendite finiscono il 20/12 (ma in seguito si potrà forse acquistare direttamente dal sito della federazione scozzese) e controlla nel sito FIR per i posti disponibili... ancora molto pochi.
Per l'Inghilterra non c'è scritta la data di chiusura (mi correggo: vendita FIR chiusa il 5/12): ti conviene chiamare la FIR per sapere se hanno già chiuso o meno. .
Ultima modifica di PiVi1962 il 7 dic 2006, 23:16, modificato 2 volte in totale.
Per l'Inghilterra vendite chiuse.
Per Murrayfield, non affannatevi, i biglietti sono sempre disponibili il giorno della partita in biglietteria a prezzi stracciati, l'Italia non ha MAI fatto il tutto esaurito a Edimburgo.