SERIE C LAZIO: si parte

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
formaggino

Messaggio da formaggino »

cmq ariccia che fa
bloss

Messaggio da bloss »

formaggino ha scritto:ieri ho visto l'allenamento tra la lazio di ricciardi e la namau migliore in campo rojo....
???????????????????????????????????
Rojo

Messaggio da Rojo »

formaggino ha scritto:ieri ho visto l'allenamento tra la lazio di ricciardi e la namau migliore in campo rojo....
ed avevo i calzettoni più belli!
polizia postale nun te temo!
prisilla

Messaggio da prisilla »

MANNAGGIA MI PERDO SEMPRE LE SITUAZIONI MIGLIORI!!!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Satiro

Messaggio da Satiro »

ciao vingio....do vado vado sempre tribuna sto :lol:
tacc tua risp al cell!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate l'offtopic... :oola:
cmq....me sa che è un pò prestino x sapere gli arbitri della prox giornata vè??
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
vingio

Messaggio da vingio »

ah satiro e comunque l'8 contro il rul ero io... non quello che pensi tu... ahaahahahah
Satiro

Messaggio da Satiro »

vingio ha scritto:ah satiro e comunque l'8 contro il rul ero io... non quello che pensi tu... ahaahahahah
allora ritiro tutto!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
Michail_Bakunin

Messaggio da Michail_Bakunin »

trustever72 ha scritto:ragazzi tuttirossi ma vi è scaduto il dominio del sito allreds.it ?!?

Si è scaduto il dominio. Presto il sito sarà di nuovo funzionante.
stefanill

Messaggio da stefanill »

Grazie Vingio per i complimenti, il bello del rugby è anche questo, che i piccoli screzi, che sono naturali, finiscono all' ottantesimo! Ed in questo si deve essere bravi in 2.
Sono d' accordo con te: col Villa non sarà per niente facile!!!
zinzan1980

Messaggio da zinzan1980 »

recupero: rugby ostia - pontina 7 - 0. gran bella partita giocata da tutte e due le squadre anche se giocata sotto una pioggia battente
McKnight

Messaggio da McKnight »

Fiumicino - Villa Pamphili partita sospesa e rinviata.

A 20 min dall'inizio il Fiumicino conduceva per 3 mete a 0.
Poi un ragazzo del Villa è rimasto a terra ed è dovuta arrivare l'ambulanza. Secondo regolamento la partita poteva essere sospesa in base alla decisione delle 2 squadre.
I ragazzi del Villa hanno deciso di sospenderla.
Mi dispiace molto per il ragazzo del Villa ma a mio umile parere gli infortuni dei compagni di squadra nel rugby si onorano in campo giocando fino all'80esimo.
zinzan1980

Messaggio da zinzan1980 »

anche a ostia un ragazzo del pontina si è fatto male ed è dovuta venire l'ambulanza,abbiamo aspettato 20 minuti però dopo si è continuato a giocare
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

McKnight ha scritto:Fiumicino - Villa Pamphili partita sospesa e rinviata.

A 20 min dall'inizio il Fiumicino conduceva per 3 mete a 0.
Poi un ragazzo del Villa è rimasto a terra ed è dovuta arrivare l'ambulanza. Secondo regolamento la partita poteva essere sospesa in base alla decisione delle 2 squadre.
I ragazzi del Villa hanno deciso di sospenderla.
Mi dispiace molto per il ragazzo del Villa ma a mio umile parere gli infortuni dei compagni di squadra nel rugby si onorano in campo giocando fino all'80esimo.

Rispetto la tua opinione. E la capisco.
Ma vorrei specificare alcune cose.

Anzitutto - a detta dell'arbitro - dopo 15 minuti di attesa la partita doveva essere già sospesa, per regolamento, ma con uno strappo alla regola, se le squadre erano daccordo lui srebbe stato disponibile a farla continuare, i ragazzi del villa hanno deciso di sospenderla.

I minuti di attesa sono stati 30.

Ed il ragazzo del villa non era solamente rimasto a terra. Ma è rimasto tutto il tempo a terra senza sensi, ed è andato via in ambulanza privo di conoscenza.

La squadra ha deciso di raggiungerlo in ospedale.

Poi, ribadisco che rispetto la tua opinione. Non mi nascondo dietro un dito, ma quando si parla di cose delicate bisognerebbe avere l'accortezza di descriverle in modo dettagliato.

Luighi.
RugbyAnzio#6
Contatta:

Messaggio da RugbyAnzio#6 »

mi dispiace per il vostro compagno, gli faccio tanti auguri.
queste cose non verremmo mai sentirle ma purtroppo succedono. Per il resto forse avreste dovuto continuare a giocare ma se avete preso questa decisione avrete avuto sicuramente i vostri buoni motivi.
McKnight

Messaggio da McKnight »

Rispetto la tua opinione. E la capisco.
Ma vorrei specificare alcune cose.

Anzitutto - a detta dell'arbitro - dopo 15 minuti di attesa la partita doveva essere già sospesa, per regolamento, ma con uno strappo alla regola, se le squadre erano daccordo lui srebbe stato disponibile a farla continuare, i ragazzi del villa hanno deciso di sospenderla.

I minuti di attesa sono stati 30.

Ed il ragazzo del villa non era solamente rimasto a terra. Ma è rimasto tutto il tempo a terra senza sensi, ed è andato via in ambulanza privo di conoscenza.

La squadra ha deciso di raggiungerlo in ospedale.

Poi, ribadisco che rispetto la tua opinione. Non mi nascondo dietro un dito, ma quando si parla di cose delicate bisognerebbe avere l'accortezza di descriverle in modo dettagliato.

Luighi.

Non volevo assolutamente mancare di rispetto all'infortunio del vostro compagno, non ho specificato perchè penso che già il fatto che sia andato via in ambulanza parli da se.
Anch'io rispetto la decisione della squadra, anche se non la condivido.
Rispondi