Trasferta Edimburgo 6 Naz. 2007
Moderatore: Emy77
- Grazio-Menga62
Trasferta Edimburgo 6 Naz. 2007
L'associazione "Vintage" Old Rugby Puglia, sarà presente ad Edimburgo x Scozia-Italia.
Si vorrebbe organizzare x venerdì 23 (Nel Pomeriggio o in serata), una partita con una squadra Old scozzese, noi siamo in 12 (un pò pochini), ci sono altri Old interessati ? Non sarebbe male organizzare una selezione.
Cosa ne pensate ?
Si vorrebbe organizzare x venerdì 23 (Nel Pomeriggio o in serata), una partita con una squadra Old scozzese, noi siamo in 12 (un pò pochini), ci sono altri Old interessati ? Non sarebbe male organizzare una selezione.
Cosa ne pensate ?
- Tanu
- Contatta:
RE: Trasferta Edimburgo 6 Naz. 2007
Volevo segnalare, a chi si voglia fare qualche giorno di vacanza, che partendo da Bergamo il giovedì e rientrando il martedì su Newcastle si spendono circa 50€ tasse incluse (Ryanair). Suggerisco di trascorrere almeno un giorno a Newcastle, vita notturna spettacolare; per Edimburgo: max due ore in auto (conviene affittare la macchina, se si è in 4 il costo è molto limitato)-
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Tanu... bella dritta grazie!!! Ma voi organizzate la trasferta, come Monza?
-
lido-rugby
- Contatta:
ANCHE IO DOVREI ANDARE A EDIMBURGO
siamo in 3 ma ancora non prenotiao niente penso che ci arrangiaremo,qualche consiglio!
siamo in 3 ma ancora non prenotiao niente penso che ci arrangiaremo,qualche consiglio!
-
belvolady
io conto di arrivare la mattina del sabato molto presto e fare una notte brava per le strade di edimburgo......chi si accoda?
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
- Tanu
- Contatta:
Re: RE: Trasferta Edimburgo 6 Naz. 2007
Ciao greg,greg70 ha scritto:Tanu... bella dritta grazie!!! Ma voi organizzate la trasferta, come Monza?
no quest'anno andiamo a Londra e a Roma x l'Irlanda.
Però ho fatto edimburgo diverse volte se hai bisogno, contattami in pvt
- Tanu
- Contatta:
Ciao greg,greg70 ha scritto:Tanu... bella dritta grazie!!! Ma voi organizzate la trasferta, come Monza?
no quest'anno andiamo a Londra e a Roma x l'Irlanda.
Però ho fatto edimburgo diverse volte se hai bisogno, contattami in pvt
-
giongeffri
Io sarò a Edimburgo dal giovedi.. credo che ora di sabato non mi ricorderò nemmeno più come mi chiamo.belvolady ha scritto:io conto di arrivare la mattina del sabato molto presto e fare una notte brava per le strade di edimburgo......chi si accoda?
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
- ciccibaliccio
RE: Re: RE: Trasferta Edimburgo 6 Naz. 2007
Io verrei volentieri... ma forse sono un po troppo OLd.
-
belvolady
Re: RE: Re: RE: Trasferta Edimburgo 6 Naz. 2007
Nessuno è troppo old per una notte brava ad alto tasso alcolico....ciccibaliccio ha scritto:Io verrei volentieri... ma forse sono un po troppo OLd.
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
- ciccibaliccio
RE: Re: RE: Re: RE: Trasferta Edimburgo 6 Naz. 2007
No io intendevo troppo Old solo per giocare, per le altre cose ancora mi salvobelvolady ha scritto:Nessuno è troppo old per una notte brava ad alto tasso alcolico....ciccibaliccio ha scritto:Io verrei volentieri... ma forse sono un po troppo OLd.
-
belvolady
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Trasferta Edimburgo 6 Naz. 2007
E allora, che problema c'è??? Io di giocare non te lo chiedo di sicuro....ciccibaliccio ha scritto:No io intendevo troppo Old solo per giocare, per le altre cose ancora mi salvobelvolady ha scritto:Nessuno è troppo old per una notte brava ad alto tasso alcolico....ciccibaliccio ha scritto:Io verrei volentieri... ma forse sono un po troppo OLd.
-
alpha
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Trasferta Edimburgo 6 Naz. 2007
Posso accodarmi?
-
belvolady
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Trasferta Edimburgo 6 Naz. 2
Posso???? Devi!!!!alpha ha scritto:Posso accodarmi?
Anche perchè la francesina che doveva venire con me forse mi da buca