SERIE C (tri)VENETO 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
GOWEST

Messaggio da GOWEST »

Bellissima notizia: E IL PEARà DIVENTA .... PAPà!!!!!!!!
Speriamo che assomigli alla mamma. COMPLIMENTI DA TUTTI.
Thed

Messaggio da Thed »

Classifica Aggiornata CIV

POLISP. MONTEREALE RUGBY 37
JESOLO RUGBY 33
C.U.S. VERONA RUGBY 33
THE MONSTER RUGBY 29
FRIULCASSA R. PORDENONE 1978 18
PEDEMONTANA LIVENZA RUGBY 17
VALDAGNO RUGBY 14
RUGBY CLUB VALPOLICELLA 13
RUGBY TRENTO 4
SUTIROLO RUGBY 1
WEST VERONA RUGBY UNION 1

Il successo dello Jesolo Rugby, aiuta a riflettere
e si..... c'è da riflettere.....

Forse non afferro.. In che senso?
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

immagino intendessero che una societa' "neonata" con il giusto impegno e i giusti uomini puo' ottenere in fretta ottimi risultati.
GOWEST

Messaggio da GOWEST »

ale.com ha scritto:immagino intendessero che una societa' "neonata" con il giusto impegno e i giusti uomini puo' ottenere in fretta ottimi risultati.
penso anche io. molto bravi anche se non sono proprio tutti neofiti. cmq i miei complimenti. Quando nei ruoli dove conta maggiormente l'esperienza avranno imparato i trucchi del mestiere saranno avversari molto temibili.
mag
Contatta:

Messaggio da mag »

Confermo e concordo.
Nella formazione dell'ultima giornata c'erano 4-5 "trentenni" o poco più, poi due-tre 78/79 e il resto 86,87, 88. L'ossatura della squadra è data dai giocatori usciti dalle giovanili jesolane a cui si sono aggiunti una decina di "esperti", molti dei quali - compreso lo scrivente - non più abituati al contrasto come in gioventù.
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

siamo al capolinea...
Poi c'è il ritorno...

Chi è il campione d'Inverno nel girone Civ? e in quello Elit?
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
Secondavalpo

Messaggio da Secondavalpo »

Ted ha scritto:siamo al capolinea...
Poi c'è il ritorno...

Campione d'Inverno del campionato Civ mi sembra evidente.....il Montereale anche perchè forse è l'unica che ha qualcosa in più rispetto a tutte le altre squadre.
rugbywest

...complimenx!!...

Messaggio da rugbywest »

ho saputo la bella notizia di pearà!! volevo fargli proprio i complimenti!!! domenica porto il modello 12!!!
fai i complimenti alla michela... (la festa del porco porta bene)
bocia

RE: ...complimenx!!...

Messaggio da bocia »

Domani ci sarà un'altra grande giornata di sfide al vertice per il girone elite...Oderzo-Riviera, le prime due della classe...chi vince, va (o resta) in testa staccando le altre. In bocca ai lupi all'oderzo :twisted:
peccato non avere la possibilità di esserci :cry: ma sono sicuro che i 22 che domani vanno in campo venderanno cara la pelle come ogni domenica per portare a casa la partita e continuare a credere nell'obiettivo tanto sognato. Dai fioi!!!! :oola:

P.S.: non l'ho scritto prima di oggi perchè sembra non porti bene, volevo fare gli auguri a vale81 oggi sposo. Se domani ce la fai a venire alla partita :-] :-] :-] te li faccio anche di persona ciao e bevi poco oggi :-] :D
gipe

Messaggio da gipe »

Nell'anticipo di Safforze: Belluno - Alpago 14-10 (2-2 le mete). Si è giocato sotto la pioggia. L'Alpago aveva ribaltato il punteggio, portandosi a condurre dopo l'iniziale vantaggio, per 10-7, ma nel finale è arrivata la marcatura decisiva di De Polo.
ciao
mag
Contatta:

Messaggio da mag »

Valdagno - ASD Jesolo Rugby 14-29

Vittoria con bonus per lo Jesolo che già nel primo tempo rifila tre mete ai vicentini.
Ripresa con l'inevitabile ritorno dei padroni di casa che segnano due mete, ma lo Jesolo fa suo l'incontro segnando anche la quarta meta.
Degna di nota la prestazione dell'inossidabile Cancelier in cabina di regia.

www.jesolorugby.it
Bartlebooth
Contatta:

Messaggio da Bartlebooth »

Oderzo - Riviera 16-32, mete 1-4 punti 0-5.
Buona partita del Riviera che conferma la sua solidità in tutti i reparti. Oderzo tiene bene fino a fine primo tempo (9-10), sfiorando la meta del vantaggio con la mischia che entra in area ma non riesce a mettere giù. Poi nella ripresa il Riviera passa molto tempo nella metà campo di Oderzo, segna subito con un bello sfondamento di un pilone, mette la terza meta dopo un calcetto intelligente dell'apertura e infine sfrutta un erroraccio di handling di Oderzo calciando una palla nei propri 22 e inseguendola fino alla meta. Oderzo accorcia in un finale generoso dopo un secondo tempo poco lucido. Complimenti al Riviera.
bocia

Messaggio da bocia »

Ora che è finito il girone di andata mi piacerebbe avere i vostri commenti su quanto successo finora e dei pronostici su chi può vincere sia l'elite che il civ.
Saluti :D
Secondavalpo

Messaggio da Secondavalpo »

bocia ha scritto:Ora che è finito il girone di andata mi piacerebbe avere i vostri commenti su quanto successo finora e dei pronostici su chi può vincere sia l'elite che il civ.
Saluti :D

Per quanto riguarda il campionato elite penso il Riviera....
Civ sicuramente il Montereale. Hanno una marcia in più rispetto a tutte le altre squadre.
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

E per la Prima di ritorno...
Il Valdagno riposa....
Ci si vede ad Anno nuovo....
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
Rispondi