Stadi del Rugby a Roma. La Fir deve intervenire

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

parm

Re: Flaminio...

Messaggio da parm »

Cappero ha scritto:
user234483 ha scritto:(per esempio a me roma fa abbastanza schifo, ma accetto che il 6N si faccia li)

adesso o mi spieghi motivi validi x un'affermazione simile oppure quello che spara cazzate tanto x spararle sei tu.
Se "nel complesso" Roma non ti piace, o hai una qualche sorta di revanscismo geografico da secolo scorso, o hai qualche problema mentale/grosse carenze culturali.

Il 6 nazioni si gioca nelle capitali.
Meglio non ricadere nella solita polemica inutile xchè già mi sento prudere i polpastrelli sulla tastiera.
???????
non capisco cosa ci sia di strano nel dire che una città non piace!

certo da romana quale sono per me Roma rimarrà una delle città più belle perchè semplicemente è la MIA città,oltre che per tanti altri motivi culturali-paesaggistici ecc ecc

ma non vedo perchè uno deve essere considerato un malato di mente perchè non ama particolarmente una città,puoi non condividere i gusti altrui ma non offendere così quelli che la pensano in maniera diversa da te :?

fine mega OT
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
Cappero

RE: Re: Flaminio...

Messaggio da Cappero »

infatti x prima cosa ho chiesto eventuali spiegazioni,

ma sai, (per intenderci) la definizione "fa schifo"
x una delle città che viene universalmente considerata una delle + belle AL MONDO, può o far ridere, o (da malpensante quale sono) fare un pò incazzare..
stefanill

Messaggio da stefanill »

Senza giudicare gusti e opinioni altrui, c'è da dire che non mi sembra simpatico scrivere mi fa schifo una città quando il topic è dedicato a quella città e, presumibilmente, la gran parte delle persone che lo frequentano, in quella città ci abita...
Anche perchè c' è chi come me preferisce farci una battuta, ma può accadere che qualcuno se la prenda...
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

RE: Re: Flaminio...

Messaggio da Cicca »

Se l'ennesima ritrita discussione sul Flaminio deve diventare l'ennesima campanilistica polemica su qual'è la citta più bella d'Italia, chiudo il topic e tanti saluti.... :x
Rispondi