Overmach-Northampton saints

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

belvolady

Messaggio da belvolady »

panoramix88 ha scritto:ank'io ho fatto delle foto!! con thompson(immenso), spencer(un pò sgruso... ma comprensibile dopo 100 foto scattate...) e lamont(simpaticissimo)....

purtroppo nn sono riuscito a farmi regalare un paio di braghette....
Panoramix88, con questa notizia mi uccidi...io venderei mia madre per una foto con Lamont (scherzo, magari proprio la mamma no...uno dei nonni forse :-] ). Per le braghette, poi...............meglio tacere!!! 8-)
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
danci

Messaggio da danci »

carry60atessa ha scritto:Vorrei provare a suscitare un pò di sana polemica sul ranking IRB: non vi pare che Fiji e Samoa non abbiano lo spessore per viaggiare attorno al 10° posto e che riescano a mantenersi in quota con una politica di test-match addomesticati e grazie alla ultima baracconata dei Pacifis Islanders che affrontano le nazionali più forti senza esporre le singole federazioni ad una penalizzazione in termini di ranking?
Che ne dite noi Italiani facciamo ancora una volta la figura dei poveracci cornuti e mazziati?!?
intanto noi contyro le Fiji quest'esate ci abbiamo perso...
carry60atessa

Messaggio da carry60atessa »

Era esattamente quello che mi aspettavo di sentire ma una rondine non fa primavera e noi ci confrontiamo annualmente con i migliori a livello di club e di nazionali dell'intero emisfero nord.
Mi piacerebbe che dopo il 6N facessimo una tourné in Canada, Giappone ed Uruguay così magari consolidiamo i progressi nel rfanking invece vedrete che ci ritoccherà Argentina, Australia e magari, per gradire il Sud Africa.
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

carry60atessa ha scritto:Era esattamente quello che mi aspettavo di sentire ma una rondine non fa primavera e noi ci confrontiamo annualmente con i migliori a livello di club e di nazionali dell'intero emisfero nord.
Mi piacerebbe che dopo il 6N facessimo una tourné in Canada, Giappone ed Uruguay così magari consolidiamo i progressi nel rfanking invece vedrete che ci ritoccherà Argentina, Australia e magari, per gradire il Sud Africa.
Se il Canada che ti sta sotto di due posizioni l'hai appena asfaltato con 40 punti, che senso ha andare a giocare con Giappone (che hai battuto quest'estate, dandogli 50 punti) e Uruguay? Meglio confrontarci con nazioni più forti che più deboli...
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
carry60atessa

Messaggio da carry60atessa »

Il senso è quello di non arretrare costantemente nel ranking IRB rispetto agli isolani che giocano fra loro e che quando si tratta di fare le tournée in Europa creano la supernazionale. In un momento delicato come questo in cui anche gli Argentini vaneggiano di un ingresso nel 6N la 10° posizione nel ranking è una posizione strategica!
Almeno questa è la mia opinione.
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

carry60atessa ha scritto:Il senso è quello di non arretrare costantemente nel ranking IRB rispetto agli isolani che giocano fra loro e che quando si tratta di fare le tournée in Europa creano la supernazionale. In un momento delicato come questo in cui anche gli Argentini vaneggiano di un ingresso nel 6N la 10° posizione nel ranking è una posizione strategica!
Almeno questa è la mia opinione.
Quindi è meglio rimanere dodicesimi che tentare di arrivare decimi... Ma non era meglio invece vincere a Suva con le Figi? Se vinci 41-7 con il Canada quattordicesimo ... Se con Tonga, che è sedicesimo vinci 48-0... A cosa ti serve??
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

L'Italia non sta arretrando costantemente dal momento che da un anno è sempre 12°.

Giocando contro Uruguay Canada e Giappone non guadagneremo certo i punti necessari a risalire il ranking.

Sul resto del tuo discorso non entro, ma spero sia una "provocazione".
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

Piccolo OT e chiedo scusa...
Perchè, visto che i forumisti erano così tanti...non si sono palesati tutti??
Lo sapevate che c'era un gruppone di gente...perchè non l'avete detto???sob sob sob....
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
cke-Angel

Messaggio da cke-Angel »

Phoebe ha scritto:Piccolo OT e chiedo scusa...
Perchè, visto che i forumisti erano così tanti...non si sono palesati tutti??
Lo sapevate che c'era un gruppone di gente...perchè non l'avete detto???sob sob sob....
Ho provato a cercarvi in mezzo al pubblico ma non ho visto nessuna faccia conosciuta.......... ( almeno quelle che avevo visto alla partita di Bologna ).

Ho visto solo i tifosi dei Saints...mamma mia ma quanti erano ?
If you want to get results you never got you have to do something you never did
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Io c'ero!!! :D

Onore a camioniste e forumisti, alla stupenda accoglienza della Club House (spettacolare!!!) della Rugby Parma che ci ha ben nutriti prima della partita e ai Saints, in particolare a quell'alieno che risponde al nome di Carletto Spencer!

P.S. il sostegno della bandierina griffato Heineken in casa ci sta una meraviglia! :wink: :lol: :lol:
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

Emy77 ha scritto:Io c'ero!!! :D

Onore a camioniste e forumisti, alla stupenda accoglienza della Club House (spettacolare!!!) della Rugby Parma che ci ha ben nutriti prima della partita e ai Saints, in particolare a quell'alieno che risponde al nome di Carletto Spencer!

P.S. il sostegno della bandierina griffato Heineken in casa ci sta una meraviglia! :wink: :lol: :lol:
Questo?

Immagine
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
Umaga4ever
Contatta:

Carri60atessa in questo 3d(tread) sei OT (fuori contesto), cioè quello che scrivi non c'entra niente con il contesto della discussione, il forum è pieno di 3d e puoi parlare di quello che vuoi nelle opportune discussioni. Scusate questa mattina sono molto polemico.
Grazie.
Umaga4ever
Contatta:

Re: Overmach-Northampton saints

Jajaquaja ha scritto:Ieri ero in centro e cerano i saints seduti al bar cavour: ho fatto la foto con Thompson.
Lo so che non ve ne frega niente ma volevo dirlo lo stesso.
Spencer invece non l'ho visto.

Vediamo come và la partita.

Ciao Jaja

anche io.....

Immagine
Ultima modifica di Umaga4ever il 11 dic 2006, 9:26, modificato 2 volte in totale.
LucyRA
Contatta:

Messaggio da LucyRA »

Emy77 ha scritto:Io c'ero!!! :D

quoto....anche io c'ero e l'accoglienza è stata fantastica...grazie
Umaga4ever
Contatta:

ho anche la foto con Carlos Spencer negli spogliatoi......

:lol:

Immagine
Rispondi