qualcosa mi dice che per una volta un maschile verrà acquistato da molte pulzelle presenti nel forum!
I Bergabrothers su Fox Uomo
Moderatore: Emy77
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
I Bergabrothers su Fox Uomo
Nel numero in edicola di Fox Uomo c'è un'intervista ai due Bergabrothers, con foto...
qualcosa mi dice che per una volta un maschile verrà acquistato da molte pulzelle presenti nel forum!

-
Ilgorgo
RE: I Bergabrothers su Fox Uomo
finalmente sono contento di essermi abbonato a Fox Uomo invece che a Men's Health!
-
pulici
- Contatta:
FoxMen e' Cairo Communication 
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Pulici.... quello è FORMen... FOXUomo non è CAIRO... heheheheheheeeeeee
-
pulici
- Contatta:
Re: RE: I Bergabrothers su Fox Uomo
gasp!ItalianRugbyFriends ha scritto:Pulici.... quello è FORMen... FOXUomo non è CAIRO... heheheheheheeeeeee
'mo telefono subito e provvedo!
-
belvolady
Re: I Bergabrothers su Fox Uomo
Una pulzella ringrazia sentitamenteItalianRugbyFriends ha scritto:Nel numero in edicola di Fox Uomo c'è un'intervista ai due Bergabrothers, con foto...
qualcosa mi dice che per una volta un maschile verrà acquistato da molte pulzelle presenti nel forum!![]()
![]()
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Re: I Bergabrothers su Fox Uomo
si figuri!belvolady ha scritto:Una pulzella ringrazia sentitamenteItalianRugbyFriends ha scritto:Nel numero in edicola di Fox Uomo c'è un'intervista ai due Bergabrothers, con foto...
qualcosa mi dice che per una volta un maschile verrà acquistato da molte pulzelle presenti nel forum!![]()
![]()
-
astronaut84
- Contatta:
...
La cosa non può farmi che piacere, dato che, in questo periodo, solitamente, regalavano il solito calendario della solita "bellissima"...evidentemente il rugby italiano continua la sua splendida ascesa

-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Re: ...
Si, l'ascesa a icona del mondo gay.astronaut84 ha scritto:La cosa non può farmi che piacere, dato che, in questo periodo, solitamente, regalavano il solito calendario della solita "bellissima"...evidentemente il rugby italiano continua la sua splendida ascesa
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
RE: Re: ...
No cane... Fox uomo, a differenza degli altri maschili citati, non punta al lettore gaio... anzi... è la rivista più letta nelle carceri e nelle caserme... quindi casomai i rugbisti diventano icona di criminali e soldati...