Overmach-Northampton saints
Moderatore: Emy77
-
Peruperu
- Contatta:
-
Umaga4ever
- Contatta:
-
Peruperu
- Contatta:
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
-
Umaga4ever
- Contatta:
- carry60atessa
-
Umaga4ever
- Contatta:
non è una censura.carry60atessa ha scritto:Scusa Umaga ma credevo che le censure le potessero lanciare solo i moderatori cmq ho attivato un topic sul contesto ma evidentemente non interessa e quindi mi defilo.
Scusate se ho interrotto il flusso di rievocazioni fra reduci dal massacro di Fort Apache.
un abbraccio
Non voglio censurare nessuno, solo ho visto MT che ti postava il manuale.
Scusa la polemica.
-
ramarbitr
-
Umaga4ever
- Contatta:
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
-
Peruperu
- Contatta:
-
vecchioubo
Breve intermezzo di richiamo alla partita : vi posto il link del commento del mio amico Tazio per catchweb
http://www.catchweb.net/catch_rugby/ric ... iamo-1.htm
e approfitto per dire che, nonostante la carrettata di punti, è stato bello vedere la lezione di gioco degli inglesi e la reazione del Parma , le segnature di Galon Ghidini e Neetlingh , le trasformazioni di Robuschi.
Nell' intervallo Ghini ha detto ai suoi "provate a vincere il secondo tempo", e credo che mentalmente lo abbiano fatto.
A fine partita Pascu era contento, a ragione, della seconda parte del match; i complimenti e gli applausi del pubblico inglese lo confermano.
Un mio amico irlandese mi ha detto, riferendosi ai tanti giocatori giovani del Parma "questi ragazzi si sono confrontati con loro idoli, contro i loro Dei; ne sono usciti bene, hanno visto che possono stare con onore sullo stesso prato, da questa partita escono piu forti"
Credo che Parma abbia ottenuto il rispetto dei Saints, e che i Saints (e i loro tifosi) abbiano guadagnato l' affetto di Parma .
(o quanto meno di baristi e ristoratori)
http://www.catchweb.net/catch_rugby/ric ... iamo-1.htm
e approfitto per dire che, nonostante la carrettata di punti, è stato bello vedere la lezione di gioco degli inglesi e la reazione del Parma , le segnature di Galon Ghidini e Neetlingh , le trasformazioni di Robuschi.
Nell' intervallo Ghini ha detto ai suoi "provate a vincere il secondo tempo", e credo che mentalmente lo abbiano fatto.
A fine partita Pascu era contento, a ragione, della seconda parte del match; i complimenti e gli applausi del pubblico inglese lo confermano.
Un mio amico irlandese mi ha detto, riferendosi ai tanti giocatori giovani del Parma "questi ragazzi si sono confrontati con loro idoli, contro i loro Dei; ne sono usciti bene, hanno visto che possono stare con onore sullo stesso prato, da questa partita escono piu forti"
Credo che Parma abbia ottenuto il rispetto dei Saints, e che i Saints (e i loro tifosi) abbiano guadagnato l' affetto di Parma .
(o quanto meno di baristi e ristoratori)