FOTO CALVISANO - STADE FRANCAIS

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

sarà che ho sempre avuto un'idiosincrasia contro il rosa...che ho superato, visto che riesco a mettere anche camicie e cravatte rosa adesso, ma ... quelle maglie le sc-ioca! (trad dal veneto sono troppo flash!)
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
COME
Contatta:

Messaggio da COME »

prisilla ha scritto:scusate se mi permetto ma queste magliette sonoo scene!!!!!! solito gusto barbaro dei francesi !!! mamma mia!!!

shockkkk
storm

Messaggio da storm »

MT ha scritto:pam veramente a loro non piacciono le maglie...che io adoro!
...avrò il gusto dell'orrido! :roll: :-]

grazie storm, troppo gentile! :oops:
concordo con te che le maglie dello stade siano molto carine...e quelle con i fiori di quest'anno lo sono ancora di più...appena vado a parigi (spero a dicembre) mi fiondo a vedere quanto costano per comprarne una...io le trovo innovative, viste anche le maglie italiane che sono abbastanza noiose e ripetitive...righe, nero, giallo, blu...tutte simili...l'unica che mi piace è quella bianco verde... :oops: (deformazione professionale o meglio affetto per la famiglia benetton rugby di cui faccio parte...cm dice qualcuno di mia conoscenza ATTTTTACCAMENTO AI CCCCOLLLLORI SOCCCCIALI)
MT

Messaggio da MT »

costano 70€
parabrezza
Contatta:

Messaggio da parabrezza »

finalmente è arrivata la foto che mancava, l'ultima, di gruppo insieme alla capo-tifosa dei francesi :)

http://www.parabrezza.altervista.org/ru ... 7hc001.php

ciao :shock:
lulu84

Messaggio da lulu84 »

quelle maglie mt saranno belle per una donna..ma non per un'uomo...sembrano 15 buhi scusami :( :-] :wink:
Rispondi