Italiani all'estero 2006/2007

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Bloccato
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

ciao grans., riguardo alla frase di hill volevo solo spiegare agli appassionati che non ne sono a conoscenza quali fossero le assenze perchè non ci rimanessero male se in futuro i due azzurri dovessero avere meno spazio (speriamo approfittino di quello che hanno), figurati, non voleva essere una critica, anzi grazie mille per i tuoi interventi dall'estero che leggo sempre con molto interesse e piacere, davvero!

Per Lima, anche se sono OT, in effetti questo inizio di stagione non è stato incoraggiante ... mi sembrava di aver capito che ora fosse ok, probabilmente lo staff prima di ributtarlo dentro visti i precedenti ci sta pensando bene...ma io credo lo rivedremo placcare ancora
MT

Messaggio da MT »

nella partita di oggi contro i Sale, i Bergamasco e Parisse titolari
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

Domani (in ECC contro il Bayonne) per il Bristol Stanojevic 11, Pozzebon 22.
JPR

Messaggio da JPR »

Questo il Xv dello Stade Francais nella rivincita contro i Sale Sharks, titolari Mirko e Mauro (Parisse presumo rotto):

L’équipe : Hernandez - Corleto, Messina, Mi. Bergamasco, Saubade - (o) Beauxis, (m) Fillol - Parisse, Rabadan, Ma. Bergamasco - James, Auradou (cap.) - De Villiers, Blin, Marconnet
Les remplaçants : Weber (ou Kayser) - Montes (ou Roncero) - Marchois - Burban - Pichot - Lacroix (ou Skrela) - Arias
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
danci

Messaggio da danci »

JPR ha scritto:Questo il Xv dello Stade Francais nella rivincita contro i Sale Sharks, titolari Mirko e Mauro (Parisse presumo rotto):

L’équipe : Hernandez - Corleto, Messina, Mi. Bergamasco, Saubade - (o) Beauxis, (m) Fillol - Parisse, Rabadan, Ma. Bergamasco - James, Auradou (cap.) - De Villiers, Blin, Marconnet
Les remplaçants : Weber (ou Kayser) - Montes (ou Roncero) - Marchois - Burban - Pichot - Lacroix (ou Skrela) - Arias
:shock: :shock: :shock:
JPR

Messaggio da JPR »

ops sgamato...
ad una prima occhiata non l'avevo visto...
danci

Messaggio da danci »

dovrebbero giocare titolari anche Perugini in Tolosa-Llanelli e il rientrante Masi in Biarritz-Borders
danci

Messaggio da danci »

danci ha scritto:dovrebbero giocare titolari anche Perugini in Tolosa-Llanelli e il rientrante Masi in Biarritz-Borders
Masi confermato:

Le XV biarrot: Dambielle - Gobelet, Masi, Bosch, Bobo - (o) Traille, (m) Dupuy - Dridi, Lièvremont, Betsen - Dellape, Couzinet - Wessels, Noirot, Lealamanua. Remplaçants: Balan, August, Malonga, Harinordoquy, Yachvili, Peyrelongue
Ultima modifica di danci il 14 dic 2006, 19:57, modificato 1 volta in totale.
diddi

Messaggio da diddi »

danci ha scritto:Le XV biarrot: Dambielle - Gobelet, Masi, Bosch, Bobo - (o) Traille, (m) Dupuy - Dridi, Lièvremont, Betsen - Dellape, Couzinet - Wessels, Noirot, Lealamanua. Remplaçants: Balan, August, Malonga, Harinordoquy, Yachvili, Peyrelongue
Mi permetto di segnalare anche l'argentino Santiago, in fondo salta e placca per noi! :wink:
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
danci

Messaggio da danci »

diddi ha scritto:
danci ha scritto:Le XV biarrot: Dambielle - Gobelet, Masi, Bosch, Bobo - (o) Traille, (m) Dupuy - Dridi, Lièvremont, Betsen - Dellape, Couzinet - Wessels, Noirot, Lealamanua. Remplaçants: Balan, August, Malonga, Harinordoquy, Yachvili, Peyrelongue
Mi permetto di segnalare anche l'argentino Santiago, in fondo salta e placca per noi! :wink:
giusto, ci mancherebbe: volevo solo dare più risalto al rientro di Masi dall'ennesimo infortunio... :roll:
danci

Messaggio da danci »

danci ha scritto:dovrebbero giocare titolari anche Perugini in Tolosa-Llanelli
invece Totò parte dalla panca

Le XV de départ: Poitrenaud; Clerc, Fritz, Jauzion, Heymans (ou Kunavore); (o) Du Toit, (m) Courrent; Dusautoir, Maka, Bouilhou; Albacete, Pelous; Poux, Bru, Human.
Remplaçants: Lacombe, Perugini, Millo-Chluski, Lamboley, Nyanga, Elissalde, Kunavore (ou Médard)
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

Per Bristol, Stanojevic all'ala, Pozzebon in campo.

Per i Saracens, Ongaro in campo. CI sara` anche Farrell al centro e Castaignede estremo.
JPR

Messaggio da JPR »

danci ha scritto:
danci ha scritto:dovrebbero giocare titolari anche Perugini in Tolosa-Llanelli e il rientrante Masi in Biarritz-Borders
Masi confermato:

Le XV biarrot: Dambielle - Gobelet, Masi, Bosch, Bobo - (o) Traille, (m) Dupuy - Dridi, Lièvremont, Betsen - Dellape, Couzinet - Wessels, Noirot, Lealamanua. Remplaçants: Balan, August, Malonga, Harinordoquy, Yachvili, Peyrelongue
Vai, Vai, Vai Super Masi boy..quant'è forte è sfigato...
JPR

Messaggio da JPR »

Canavosio salta per infortunio il derby col Perpignan..al suo posto il samoano Laloa Milford..un fenomeno !l'ho visto nella partita d'andata in un paio di highlights pazzesco..qualcono l'ha mai visto giocare ??
danci

Messaggio da danci »

JPR ha scritto:Canavosio salta per infortunio il derby col Perpignan..al suo posto il samoano Laloa Milford..un fenomeno !l'ho visto nella partita d'andata in un paio di highlights pazzesco..qualcono l'ha mai visto giocare ??
non ho visto Castres-Perpignan la settimana scorsa, so che è stato eccezionale (2 mete, tra l'altro...), però il Castres l'ho visto in parecchie altre occasioni quest'anno e Milford ha sempre ben figurato, ha già 5 mete all'attivo in Top14, considera che di solito gioca centro
Bloccato