I giornali di oggi riportano la notizia che Ramiro Pez e i Leicester Tigers hanno raggiunto un accordo per risolvere il loro contratto (c\'erano ancora due anni di contratto da onorare...).
<BR>I dirigenti del Leicester dichiarano che Pez, dopo l\'escusione dai mondiali, ha avuto dei contraccolpi psicologici negativi e non è più riuscito ad esprimersi al meglio...
<BR>Adesso Pez è senza contratto, ma potrebbe essere per lui una siuazione ideale per ritrovare stimoli e voglia di migliorarsi, magari in un ambiente che glielo consenta con la dovuta calma... in fondo, si tratta di un giocatore ancora molto giovane che ha interrotto troppo presto il suo processo di miglioramento e completamennto tecnico: adesso sta solo a lui riprenderlo o accontentarsi di quanto già ottenuto...
Pez \"scartato\" dai Leicester Tigers
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
zuffy
-
gipe
Ho visto Ramiro Pez dal vivo al ritiro della nazionale al Nevegal, prima delle convocazioni definitive per i mondiali e mi era sembrato in condizioni pessime, nei test atletici prendeva distacchi abissali dagli altri, il confronto rispetto a un pari ruolo come Zullo era impietoso.
<BR>Eppure proprio in quei giorni i Tigers lo avevano acquistato e i siti web inglesi parlavano di lui in modo entusiasta avendo contribuito in modo decisivo alla promozione del Rotheram nella massima serie inglese.
<BR>Non è il mio giocatore preferito, ma scarso scarso sicuramente non è, certo che arrivare subito dopo Dominguez lo ha penalizzato più degli altri. Il confronto è stato devastante.
<BR>Credo abbia anche pagato la deludente stagione del Leicester.
<BR>Eppure proprio in quei giorni i Tigers lo avevano acquistato e i siti web inglesi parlavano di lui in modo entusiasta avendo contribuito in modo decisivo alla promozione del Rotheram nella massima serie inglese.
<BR>Non è il mio giocatore preferito, ma scarso scarso sicuramente non è, certo che arrivare subito dopo Dominguez lo ha penalizzato più degli altri. Il confronto è stato devastante.
<BR>Credo abbia anche pagato la deludente stagione del Leicester.
-
Mero
-
Topbanana
Alcuni giornali inglesi riportano che il Leicester gli aveva chiesto di giocare come estremo, ma che Pez si era rifiutato. Poi, con i problemi di Richards, l\'allenatore che e\' stato allontanato, Pez si e\' trovato isolato, e alla fine scartato. Peccato, perche\' l\'abilita c\'e\', ma il campionato inglese e\' anche impietoso perche\' ogni partita uno come Pez si trova davanti una terza linea, o una apertura, o un centro di livello altissimo. Gli errori si pagano, e subito. Il Rotherham non lo rivuole, forse un a societa\' Francese...
-
Gerson-Pez
- Contatta: