Serio infortunio a Bergamauro!!!!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Milena
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Milena »

Va che a voi mica lo ha detto Mauro... ma siccome la Stade non gli dava le ferie... si è accordato col tizio dall'altra parte e vanno alle Isole Fiji insieme per Natale....
MT ha scritto: e mi associo agli altri auguri: vorrei fare gli auguri anche a qell' IMBRANATO che si è di nuovo male....ma come si fa?
auguri!
torna presto a giocare! (EVITA IL CALVISANO PERO')
(dopo questa...sono morta! :roll: :shock: )

:lol: :lol: :lol:
senza offesa...

Se l'IMBRANATO in questione (dato che ce ne sono molti per non confonderci) ha bisogno di aiuto per farla fuori .... ha solo da chiedere....
cmq MT fai prima a morire da sola.... te lo assicuro.... hai già un piede nella fossa... in ogni caso...prima di morire... lascia testamento.....

per il resto, ritornando all'IMBRANATO ( :wink: ), dato che siamo sotto Natale e quindi siamo più buone (io non sono mai buona sia chiaro) con la 13° che ci da Kino, Mt vorrebbe che ti pagassimo un viaggio a Lourdes....ok...sperando non ci siano buche nel corridoio dell'aereo...consideralo fatto...
Ultima modifica di Milena il 19 dic 2006, 21:08, modificato 2 volte in totale.
MiLeNa
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

ursula ha scritto:Issor: tu sai che ho tanti parenti rugbisti..tra cui uno che è proprio superintimo dei berga! :roll:
Mi associo agli auguri per l'infortunato ignoto e se posso osare anche a coloro che assistono gli infortunati ignoti e che se non amassero tanto questo sport sarebbero in casa di cura per lo stress!!!!
Brava Ursula, hai colpito nel segno, gli infortunati ignoti e i loro parenti che li assistono ti sono infinitamente grati per esserti ricordata di loro...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

Cane_di_Pavlov ha scritto:Un pensiero anche a "l'infortunato ignoto" che passerà il Natale rotto, senza il conforto di decine e decine di forumisti solidali, come avviene nel caso del famosissimo Mauro Bergamasco.

Quoto quotissimo.
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

MT..se i campi sono pieni di buchi!!!
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

Che colpa ne hanno i giocatori !!
Monanilbarbaro

Messaggio da Monanilbarbaro »

Certo che però se le va un pò a cercare con quell'atteggiamento da bullo che ha sempre in campo.
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Monanilbarbaro ha scritto:Certo che però se le va un pò a cercare con quell'atteggiamento da bullo che ha sempre in campo.
Ed è per questo che è Bergamauro. Ragazzacci come McCaw, G.Smith, Betsen, Burger, si sono costruiti una fama da star mondiali facendo i bulli in mezzo alle "tempeste" durante le partite. Bergamauro è forse da meno?
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
cicala

Messaggio da cicala »

Mauro sei la nostro faro, la nostra speranza, in bocca al lupo CAMPIONE.
Rispondi