Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
michalak ha paventato l'intenzione di andare a giocare all'estero nel super 14 essendo, a suo dire, il Tolosa non più interessato a rinnovargli il contratto. pare che un paio di squadre sud africane siano in agguato...
acquascende ha scritto:
Però in attacco Michalak è stupendo!
è stupendo anche fermo!!!!!!
Scusate, è stato uno sbandamento ormonale!!!
Emy non metti la foto di quando si leva le caccoline dai piedi?
OT a parte...mi spiace un sacco x lui. Inzia l'ansia pre-6Nazioni!
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
tonione ha scritto:michalak ha paventato l'intenzione di andare a giocare all'estero nel super 14 essendo, a suo dire, il Tolosa non più interessato a rinnovargli il contratto. pare che un paio di squadre sud africane siano in agguato...
qualora andasse a giocare nell'emisfero sud, la sua convocazione in nazionale non sarebbe, in qualche modo , "a rischio"?
tonione ha scritto:michalak ha paventato l'intenzione di andare a giocare all'estero nel super 14 essendo, a suo dire, il Tolosa non più interessato a rinnovargli il contratto. pare che un paio di squadre sud africane siano in agguato...
qualora andasse a giocare nell'emisfero sud, la sua convocazione in nazionale non sarebbe, in qualche modo , "a rischio"?
potrebbe fare come alcuni neozelandesi... giocare a gettone nel periodo morto del Super 14, in modo da essere in forma x il 6 Nazioni... certo... arriverà un po' spremuto a fine carriera... ma potrà sempre riposarsi... togliendosi le caccole dai piedi!!!!!!
beh, ai mondiali ci vanno anche le nazionali dell'emisfero sud... quindi non cambia molto... lui arriverebbe in forma come loro... e visto i risultati nei TM autunnali... direi che neozelandesi e australiani non hanno TROPPI problemi......
l'unico problema resta il 6 Nazioni che non riguarda l'emisfero sud e che, quindi, non è coordinato con il calendario del Super 14...
rugbyteacher ha scritto:Per me il più forte di tutti è Gelez, troppo presto accantonato
è molto che non lo vedo giocare. Mi piaceva, e mi sono chiesto più volte perchè fosse stato così totalmente abandonato.
E credo che uno dei più grandi limiti (ma non l'unico limite) di LaPorte sia proprio la gestione degli uomini.
Luighi.