Italiani all'estero 2006/2007
Moderatore: Emy77
- ajmone
pez fuori un mese, frattura del piede (credo, non so il francese....)
Ramiro Pez, le demi d'ouverture de Bayonne, sera indisponible pour un mois au moins et pourrait manquer le début du Tournoi des six nations avec l'Italie.
Après s'être fracturé le pied gauche, l'Italo-Argentin Ramiro Pez sera indisponible pour un mois au moins et pourrait manquer le début du Tournoi des six nations avec l'Italie. Selon le staff médical de l'Aviron Bayonnais, Pez ne pourra reprendre la préparation physique qu'à compter du 24 janvier.
Ramiro Pez, le demi d'ouverture de Bayonne, sera indisponible pour un mois au moins et pourrait manquer le début du Tournoi des six nations avec l'Italie.
Après s'être fracturé le pied gauche, l'Italo-Argentin Ramiro Pez sera indisponible pour un mois au moins et pourrait manquer le début du Tournoi des six nations avec l'Italie. Selon le staff médical de l'Aviron Bayonnais, Pez ne pourra reprendre la préparation physique qu'à compter du 24 janvier.
-
MT
esatto. piede sinistro e starà fuori almeno un mese.ajmone ha scritto:pez fuori un mese, frattura del piede (credo, non so il francese....)
potrebbe saltare anche l'inizio del 6N
ps: spero che riusciate a trattenervi dal fare battute "cattive" almeno ora che è Natale...
Teodoro, ipotizzo: forse per farlo riposare un po'...
Se non sbaglio, Bortolami ha sempre giocato fino ad oggi
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
-
flankerino
-
Gerson-Pez
- Contatta:
-
JPR
Quindi Ramiro fuori per tutto l'inizio del 6 nazioni..grossi guai per Berbizier...auguri di pronta guarigione..ed ora..si spalancano le porte per il ritorno di Lucianino Orquera in nazionale (a meno che non essendoci alcun accordo tra Brive e naz italiana la cosa non si possa fare)!
Si apre il toto-apertura per il 6 nazioni..chi sarà il vice di scanavacca? o... scanavacca continuerà a fare il vice di qualcun'altro?
Si apre il toto-apertura per il 6 nazioni..chi sarà il vice di scanavacca? o... scanavacca continuerà a fare il vice di qualcun'altro?
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
-
lupobravi
Personalmente credo che BBZ non farà grandi stravolgimenti, Scanavacca titolare e come secondo Marcato. D'altronde sono quelli che ha avuto più sott'occhio e non mi pare visto che insiste tanto sul modulo di gioco che l'italia deve avere che un inserimento non ben collaudato sia una cosa che lui rischierà.JPR ha scritto:Quindi Ramiro fuori per tutto l'inizio del 6 nazioni..grossi guai per Berbizier...auguri di pronta guarigione..ed ora..si spalancano le porte per il ritorno di Lucianino Orquera in nazionale (a meno che non essendoci alcun accordo tra Brive e naz italiana la cosa non si possa fare)!
Forza Azzurri
Forza BBZ
-
Phoebe
Mirco Bergamasco non convocato per una distorsione alla caviglia.
Mauro Bergamasco nemmeno per problemi all'occhio sinistro.
Mauro Bergamasco nemmeno per problemi all'occhio sinistro.
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
-
Gerson-Pez
- Contatta:
-
JPR
Marcato molto poco cagato dal Berby negli ultimi tempi..e nel club gioca maluccio..lupobravi ha scritto:Personalmente credo che BBZ non farà grandi stravolgimenti, Scanavacca titolare e come secondo Marcato. D'altronde sono quelli che ha avuto più sott'occhio e non mi pare visto che insiste tanto sul modulo di gioco che l'italia deve avere che un inserimento non ben collaudato sia una cosa che lui rischierà.JPR ha scritto:Quindi Ramiro fuori per tutto l'inizio del 6 nazioni..grossi guai per Berbizier...auguri di pronta guarigione..ed ora..si spalancano le porte per il ritorno di Lucianino Orquera in nazionale (a meno che non essendoci alcun accordo tra Brive e naz italiana la cosa non si possa fare)!
Forza Azzurri
Forza BBZ
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!