Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
unionjack ha scritto:satiro e vingio scusate se risp in ritardo. vabbè abbiamo capito tutti chi siamo, finalmente.
cmq satiro ormai sn un pò di anni che giochi, almeno come guardalinee ti potrebbero mettere...
bast...cmq no nn posso fare manco il guardalinee...
nn cho il fiato x tutta la partita
7gennaio... vojo la mamma...
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
mi associo all'amico degli all reds, sono al mio primo anno ed è fantastico questo gioco...
anche se con un po di ritardo vorrei fare i complimenti al Villa per la partita, una vera battaglia specialmente negli ultimi minuti.
Credo che il Sig Maresca si menriti un stupendo primo posto nella classifica degli arbitri. Ci ha invertito almeno 4 punizioni perchè il pubblico gli era ostile, oltre alle varie sviste sul campo.
Cmq sono state sempre rispettate le decisioni e soprattutto l'arbitro.
Propogo TUCHE di fine anno x il 28 prima della TRADIZIONALE cena da Bart , sono aperte le adesioni ,la maledetta prima. risponda in blocco, Piggy capitano morale sarai il responsabile. chiunqe voglia partecipare è ben accetto... seguiranno i particolari appena arriviamo a un buon numero. X-MAS a tutti
NON HAI MAI VISTO UN UOMO PIANGERE,APRI BENE GLI OCCHI SAI XCHE TU ORA LO VEDRAI!
pitone ha scritto:
Credo che il Sig Maresca si menriti un stupendo primo posto nella classifica degli arbitri. Ci ha invertito almeno 4 punizioni perchè il pubblico gli era ostile, oltre alle varie sviste sul campo.