RUGBY MANIA!!
Moderatore: Emy77
- Giandolmen
-
user234483
- Site Moderator

ehm....io sono nella categoria "scemi" (si veda al riguardo apposito thread: http://www.rugbymania.net/phorum/read.php?4,83939 )giandolmen ha scritto: C'è qualcun'altro del sito ancora in gioco?
in bocca al lupo
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
- megan
I Los Pumas II si son portati a -1 dalla vetta,grazie ad un bel 38-3 ed alla contemporanea sconfitta degli Aristotazzi nel big match contro i Beat the Boss!! tre squadre in due punti,campionato da brividi!!!
Coach Megan ci crede più che mai,visto anche lo spettacolare momento di forma di Girotto,che naviga sui 15 punti a partita di media!!
Coach Megan ci crede più che mai,visto anche lo spettacolare momento di forma di Girotto,che naviga sui 15 punti a partita di media!!
-
conchiglione
grandissimo giandolomen !!!!!!!!!!! io purtroppo,dopo aver vinto contro 3 squadre della quarta serie mi fermo ai 32esimi battuto da una squadra di terza che è dello stesso girone di quella che tu hai battuto.... (io sono 5.36 !!!!!!!) mi raccomando tieni alto l'onore di noi rugby.isti !!!!!!!!!!
...e salutami lo yeti !!!!!!!!
...e salutami lo yeti !!!!!!!!
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Io no, perso dallo squadrone che ora devi affrontare tu. Le semifinali dello scorso anno non saranno bissate dai miei scarsoni.Giandolmen ha scritto:Giandolmen2 (e quindi rugby.it) approda ai trentaduesimi di coppa Italia! Ho battuto (7 a 6) una squadra di terza, pur soffrendo come una bestia in mischia...
C'è qualcun'altro del sito ancora in gioco?
Giandolmen2
- Giandolmen
Azz.... Whisky maschio senza fischio.... farò del mio meglio.... ma la vedo dura!Cane_di_Pavlov ha scritto:Io no, perso dallo squadrone che ora devi affrontare tu. Le semifinali dello scorso anno non saranno bissate dai miei scarsoni.Giandolmen ha scritto:Giandolmen2 (e quindi rugby.it) approda ai trentaduesimi di coppa Italia! Ho battuto (7 a 6) una squadra di terza, pur soffrendo come una bestia in mischia...
C'è qualcun'altro del sito ancora in gioco?
Giandolmen2
Giandolmen
PS: Conchiglione.... sarà fatto!
-
bluffer
BRANCALEONI ALLA RISCOSSALordMec ha scritto:MMM io ho scoperto un gran bel gioco che forse sposterà l'asse di interesse....
lo trovate su www.worldrugbymanager.com .
Questo gioco riflette dippiù il rugby professionistico mentre rugbymania assomiglia al rugby birra e salsiccia , ora scatteranno furiose polemiche.
-
sorfrizzi
-
ale.com
- Site Moderator

- Contatta:
- tione
- Contatta:
-
ale.com
- Site Moderator

- Contatta:
- Giandolmen
-
ale.com
- Site Moderator

- Contatta:
di fatto credo che la sesta sarebbe un serbatoio nel quale far crescere (una per girone se va bene) le squadre dei nuovi scritti, e nel quale retrocedere quelle di fatto senza una guida, anche se non ancora rese disponibili dal sistema.
Forse si potrebbe ovviare al problema sostituendo tutti i bot delle serie superiori con le migliori seconde della serie inferiore..
due-tre zombie li abbiamo anche in 5-33.. quindi se il sistema se ne rendesse conto in realta' anche ora posti bene o male ce ne sarebbero.
Un'altra soluzione sarebbe quella di fare meno gironi in 6a di quelli previsti dal regolamento.
..certo le differenze tra i valori tra squadre di quinta e di sesta sarebbero veramente misere.
..ma forse i gestori si sono semplicemente resi conto che le richieste sono in forte aumento e che una sesta sia comunque necessaria.. chissa'!
Forse si potrebbe ovviare al problema sostituendo tutti i bot delle serie superiori con le migliori seconde della serie inferiore..
due-tre zombie li abbiamo anche in 5-33.. quindi se il sistema se ne rendesse conto in realta' anche ora posti bene o male ce ne sarebbero.
Un'altra soluzione sarebbe quella di fare meno gironi in 6a di quelli previsti dal regolamento.
..certo le differenze tra i valori tra squadre di quinta e di sesta sarebbero veramente misere.
..ma forse i gestori si sono semplicemente resi conto che le richieste sono in forte aumento e che una sesta sia comunque necessaria.. chissa'!
- tione
- Contatta:
la sesta serie avra inizo al termine di qst stagione intano i nuovi inscritti a partire da febbraio non giocheranno in nessun campionato potranno disputare amichevoli a partire della 5 stagione avrà nascita il campionato di 6° divisione cn all'inizio una trentina di gironi
Campioni del mondo!!!!!!!!