Lombardia Serie C girone 2....west lombardia

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
RaSca
Contatta:

Messaggio da RaSca »

tassorosso ha scritto: ...
Ho iniziato a sbadigliare anche prima, e non sono nemmeno uscito perchè non mi meritate. Certo che se me lo chiedesse la Cecia... (Sarebbe tua sorella, Cecios, nel caso non avessi capito...)
Ragazzi, ma non è che tra sorelle, Pizzoccheri e culatelli qualcuno si è dimenticato di mettere i risultati ?
La classifica nella fantastica pagina dedicata è aggiornata a 2 domeniche fa...

Bye,
Cecios

Messaggio da Cecios »

E bravo RaSca, parliamo un pò di rugby che qui ci stiamo allontanando..
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

RaSca ha scritto:
tassorosso ha scritto: ...
Ho iniziato a sbadigliare anche prima, e non sono nemmeno uscito perchè non mi meritate. Certo che se me lo chiedesse la Cecia... (Sarebbe tua sorella, Cecios, nel caso non avessi capito...)
Ragazzi, ma non è che tra sorelle, Pizzoccheri e culatelli qualcuno si è dimenticato di mettere i risultati ?
La classifica nella fantastica pagina dedicata è aggiornata a 2 domeniche fa...

Bye,
colpa mia. scusatemi ma è un periodo un po' impegnativo e faccio fatica a starci dietro. se qualcuno volesse per favore riassumermi risultati (con mete) mancanti, li inserirò senza meno
vespinonero

Messaggio da vespinonero »

oh! VACANZA TOTALE? FERMO IL CORPO FERMA ANCHE LA MENTE?
BUON APPETITO!
Non discutere mai con un idiota.Perchè ti porta al suo livello..e poi, ti batte con l'esperienza...
RaSca
Contatta:

Messaggio da RaSca »

vespinonero ha scritto:oh! VACANZA TOTALE? FERMO IL CORPO FERMA ANCHE LA MENTE?
BUON APPETITO!
RaSca presente con un grandissimo sondaggione (Rispondete numerosi) :

Cosa fai se il tuo allenatore nel periodo in cui ci si dovrebbe riposare organizzasse 2 amichevoli con squadre di serie B assatanate ed incazzate ?

Risposte :

a) Me ne frego e gioco, sono un rugbysta io, mica un soldo di cacio. Fa niente se poi mi infortuno* giusto la domenica prima della ripresa del campionato.

b) Propongo di giocare a touch rugby e simulo un'influenza il giorno prima. Per tutte e due le settimane. Anzi per tutto il campionato. Anzi per tutta la vita.

c) Rugby ? Ma non giocavamo mica a quella cosa dove ci si rincorreva per 10 minuti come i pirla e poi ci si ammazzava di birra negli spogliatoi ?

* NOTA per quelli che conoscono la grammatica : "infortuno" secondo me non si può dire, ma ci stava bene.

Sono ammesse anche risposte non presenti in elenco.

BUON ANNO A TUTTI !
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Io giocherei...
vespinonero

RaSca :Cosa fai se il tuo allenatore ....?

non ti posso rispondere ..io sono allenatore, io la sto cercando una sola per fine gennaio.. non con voi..!!
ciao
Non discutere mai con un idiota.Perchè ti porta al suo livello..e poi, ti batte con l'esperienza...
Cecios

Messaggio da Cecios »

Cosa fai se il tuo allenatore nel periodo in cui ci si dovrebbe riposare organizzasse 2 amichevoli con squadre di serie B assatanate ed incazzate ?
Io proporrei gara nel terzo tempo-nelle ultime settimane è l'unico campo in cui mi sentirei allenato..
tassorosso

Messaggio da tassorosso »

L'allenatore è il mio pastore, non manco di nulla...

Io giocherei, per non contaddirlo. Poi correrei come un pirla per 10 minuti e fingerei un infortunio. Poi mi sfonderei di birra. Il touch mi fa cagare...
tassorosso

Paolo, quando ci si ricomincia ad allenare?
RaSca
Contatta:

Messaggio da RaSca »

Cecios ha scritto:
Io proporrei gara nel terzo tempo-nelle ultime settimane è l'unico campo in cui mi sentirei allenato..
Beh Cecios, è la preparazione natalizia... E' naturale. Flessioni tra il primo ed il secondo, scatti sul dolce e morte violenta sull'ammazzacaffé.
vespinonero

tassorosso ha scritto:Paolo, quando ci si ricomincia ad allenare?
FAI CON COMODO... "NOI"ABBIAMO GIA' INIZIATO...VEDI TU
Cecios

Messaggio da Cecios »

.......tassorosso nn ho parole-noi non abbiamo mai smesso.....
tassorosso

Cecios ha scritto:.......tassorosso nn ho parole-noi non abbiamo mai smesso.....
Voi non avete mai smesso di sparare cazzate...
tassorosso

vespinonero ha scritto:
tassorosso ha scritto:Paolo, quando ci si ricomincia ad allenare?
FAI CON COMODO... "NOI"ABBIAMO GIA' INIZIATO...VEDI TU
....OPS....
L'ho saputo ieri sera da Matrix che lo ha saputo da Lobo...pensavo non fosse vero, vista la fonte...
Rispondi