FIR : storia della attuale dirigenza ?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

orme53

Messaggio da orme53 »

TUCKER ha scritto:
orme53 ha scritto:
TUCKER ha scritto:Non è Tucker che corrisponde a Thaker, ma il contrario... so qualcosa, e quel qualcosa l'ho letto su Rugby! (di ottobre mi pare)... non ho chiesto all'interno del club, anche perchè mi piacerebbe avere un resoconto esterno da chi è ben più "esperto" di me.
Ma chi meglio di un candidato alla presidenza al tuo interno sarebbe ben più esperto di te e potrebbe dare un resoconto a tutti noi?
THAK O TUC ...TUC O THAK TE CHE CHE TAKET I TAK TAKETEI TE I TO TAK :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se ce ne sarà occasione chiederò al vicepresidente. X per il resto... dopo questo scioglilingua è mia intenzione fare almeno 2 mete al Borgo appena avrò occasione di incontrarli (se non ricordo male... o ho sbagliato squadra supportata?).
Prima di fare 2 mete (nelle intenzioni) devi farti convocare. perche dietro la rete di mete non se ne fanno . :roll: :roll: :roll: :roll:
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

Orme, se volevi parlare in settentrionale per non farti capire dai noi sudisti sappi che c'è un infiltrato....
nb:
tu che attacchi i tacchi attaccami, sù, i tacchi! Io che attacco i tacchi attacco i tacchi a te che attacchi i tacchi? Ma attacca da te i tuoi tacchi!
jaco

Messaggio da jaco »

TUCKER ha scritto:2 presidenti negli ultimi 23 anni! Sono entrambi espressione della stessa "sponda"? O nel 1996 erano opposti? Dal 1984 in poi chi si è candidato contro Mondelli prima e Dondi dopo? Quali erano le motivazioni di fondo?

Nessuno sa dirmi nulla? Così, giusto per capire sa devvaro questo è il peggiore dei governi possibili.
Dondi era Team Manager (e poi vice-presidente) quando Mondelli era presidente. Nel '96, che ricordi io, la successione è stata praticamente... naturale: di certo non erano l'uno contro l'altro.
bogi

Messaggio da bogi »

jaco ha scritto:
TUCKER ha scritto:2 presidenti negli ultimi 23 anni! Sono entrambi espressione della stessa "sponda"? O nel 1996 erano opposti? Dal 1984 in poi chi si è candidato contro Mondelli prima e Dondi dopo? Quali erano le motivazioni di fondo?

Nessuno sa dirmi nulla? Così, giusto per capire sa devvaro questo è il peggiore dei governi possibili.
Dondi era Team Manager (e poi vice-presidente) quando Mondelli era presidente. Nel '96, che ricordi io, la successione è stata praticamente... naturale: di certo non erano l'uno contro l'altro.
Dai Jaco...

Vorresti dirmi che il timoniere della famosa italia di Coste non fù Dondi ma il suo ruolo era semplicemente quello di manager?

No, non ci posso credere.

Ma allora tu vorresti dirmi che lui semplicemente gestì l'esistente e lo guidò abilmente alla rivolta del 99 nel tour in sud africa con allontanamento di coste mondiale ultra disastroso?

Tu vorresti dirmi che ha fatto scivolare lentamente il campionato Italiano nell'oblio tra tentativi casuali fino alla delega alla Lire ?

Ciao Jaco e Buon Anno.
jaco

Messaggio da jaco »

Buon anno a te, diavolaccio di un Bogi...
però, dai, possiamo anche dire che Dondi faceva parte di quella dirigenza che gettò le basi per l'ingresso nel 6N e fu il presidente che completò l'iter di ingresso nel prestigioso torneo (nonostante i risultati del '99)... giusto così perchè a me secca identificare tutto il male del mondo con una sola persona o con un solo fatto...
Rispondi