Migliore GIOCATRICE Italiana 2006/07

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
LU17
Contatta:

Messaggio da LU17 »

Prima voto.....
1) Gaudino
2) Trilli
3) Tondinelli

Le prime due... Spassionatamente per motivi di cuore....
La terza perchè.... mi sta simpatica... (anche se forse vado un po' fuori tema, ma quest'anno ancora non ho visto giocare nessuna del girone A)

Adesso rispondo a Tanu...
Tanu ha scritto:1) Silvia Gaudino
2) Trilli
3) Schiavon Veronica
Le due monzesi, oltre che per motivi di "cuore", perchè essendo le uniche due del Monza in Nazionale vuol dire che hanno trascinato da sole la squadra a fare 199 punti e subirne ZERO nel girone di andata.... le due Schiavon mi piacciono molto, poi do il voto simpatia a Focaccina se si può fare un fuori classifica e alle ragazze di Udine il premio "bellezza".

Va bene, le due ragazze in questione sono sicuramente l'esempio da seguire per tutte le ringhio, ma non hanno fatto 199 punti da sole... quando giochiamo siamo una squadra, e con gli alti e bassi di ogni partita, direi che ognuna si impegna per fare del suo meglio....

Premio speciale, se posso, alla Luana... al secolo Miccoli Luisa.... chi ha visto la partita contro il Cagliari sa sicuramente il perchè....
anc

Messaggio da anc »

hank ha scritto:1) Silvia GAUDINO
2) Valentina SCHIAVON
3) Natalie WAGSTAFF
Cercate di motivare le scelte, così il 3d sarà più interessante.

Grazie
Radagast

Messaggio da Radagast »

LU17 ha scritto:..... ma non hanno fatto 199 punti da sole....
LU...la polemica era sottile...richiamava un pò il quesito sulla N finale :twisted: :twisted:
msg chiarificatore in PVT

....propongo Thacker nudo come primo premio...con fiocco rosso o, in alternativa, con patata, carota e battuto di cipolla. :twisted:
Ultima modifica di Radagast il 4 gen 2007, 16:28, modificato 1 volta in totale.
LU17
Contatta:

Messaggio da LU17 »

Radagast ha scritto:
LU17 ha scritto:..... ma non hanno fatto 199 punti da sole....
LU...la polemica era sottile...richiamava un pò il quesito sulla N finale :twisted: :twisted:

:twisted:
allora io non l'ho capita....
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

1) Sara Orru
2) Sara Orru
3) Sara Orru
esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

rugbyteacher ha scritto:1) Sara Orru
2) Sara Orru
3) Sara Orru
Fantasioso..... :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
pannocchia

Le Ragazze del Rugby

Messaggio da pannocchia »

1) Gaudino
2) Trilli
3) Schiavon Veronica

Ciao Bagai..
Il-Bue

RE: Le Ragazze del Rugby

Messaggio da Il-Bue »

Non so chi sia la "professoressa di rugby" ma anche io darei 1° 2° e 3° posto a Sara Orrù. Veramente Brava!!!
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

LU17 ha scritto:Prima voto.....
1) Gaudino
2) Trilli
3) Tondinelli

La terza perchè.... mi sta simpatica... (anche se forse vado un po' fuori tema, ma quest'anno ancora non ho visto giocare nessuna del girone A)

2) Trilli
3) Schiavon Veronica
Le due monzesi, oltre che per motivi di "cuore", perchè essendo le uniche due del Monza in Nazionale vuol dire che hanno trascinato da sole la squadra a fare 199 punti e subirne ZERO nel girone di andata.... le due Schiavon mi piacciono molto, poi do il voto simpatia a Focaccina se si può fare un fuori classifica e alle ragazze di Udine il premio "bellezza".

Va bene, le due ragazze in questione sono sicuramente l'esempio da seguire per tutte le ringhio, ma non hanno fatto 199 punti da sole... quando giochiamo siamo una squadra, e con gli alti e bassi di ogni partita, direi che ognuna si impegna per fare del suo meglio....

Premio speciale, se posso, alla Luana... al secolo Miccoli Luisa.... chi ha visto la partita contro il Cagliari sa sicuramente il perchè....

Infatti il mio era un commento sarcastico...visto che in Nazionale vengono chiamate solo loro.....è possibile che le altre 23/24 del Monza siano delle chiaviche?
storm

Messaggio da storm »

bene...allora i miei voti vanno a:
1.licia stefan perchè penso sia la miglior giocatrice di rugby che ci sia in Italia, ha una potenza fisica devastante e una tecnica eccellente
2.flavia severin perchè ha una forza di volontà enorme e un grandioso spirito di sacrificio...pratica due sport ed in entrambi fa parte della squadra azzurra...notevole
3.giovanna bado per il cuore e l'esempio stoico che dà in campo, un talento
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Io il fiocco lo metto anche (ma dove?) ma siamo sicuri che piaccia il genere?
anc

Re: RE: Le Ragazze del Rugby

Messaggio da anc »

Il-Bue ha scritto:Non so chi sia la "professoressa di rugby" ma anche io darei 1° 2° e 3° posto a Sara Orrù. Veramente Brava!!!
Allora... se votate 1^ 2^ e 3^ posto con lo stesso nome, verrà assegnato solo il primo posto (4 punti).
Capisco la simpatia o l'amicizia che vi lega alla giocatrice, ma magari cercate altri nomi per il 2^ e 3^ posto, e magari cercateli obbiettivamente :wink: .

grazie comunuque per la partecipazione.

PS: ricordo a tutti che è possibile durante la stagione cambiare opinione, aggiungendo un altro post e non correggendo quello precedente. La classifica verrà corretta ed aggiornata.
anc

Re: RE: Re: RE: Migliore GIOCATRICE Italiana

Messaggio da anc »

BixBeiderbecke ha scritto:Io voto per le due giocatrici di Treviso che erano sedute vicino a me durante la semifinale di Super 10 dell'anno scorso.

Ho frainteso il senso della votazione?
e chi sarebbero?????????
PiVi1962
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Migliore GIOCATRICE Italiana

Messaggio da PiVi1962 »

anc ha scritto:
BixBeiderbecke ha scritto:Io voto per le due giocatrici di Treviso che erano sedute vicino a me durante la semifinale di Super 10 dell'anno scorso.
Ho frainteso il senso della votazione?
e chi sarebbero?????????
Forse hai frainteso il senso della risposta del jazzista... :D
LU17
Contatta:

Messaggio da LU17 »

Tanu ha scritto:
LU17 ha scritto:Prima voto.....
1) Gaudino
2) Trilli
3) Tondinelli

2) Trilli
3) Schiavon Veronica

Infatti il mio era un commento sarcastico...visto che in Nazionale vengono chiamate solo loro.....è possibile che le altre 23/24 del Monza siano delle chiaviche?

Allora, scusa Tanu, avevo male interpretato..... sono un po' ingenua da questo punto di vista... continuo ancora a illudermi che le cose vengano fatte con criterio...
Rispondi