Biglietti 6 Nazioni e Spettatori Flaminio

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Satiro

Messaggio da Satiro »

ma gli abbonamenti si trovano già vero???
ps...auguri phoebe :lol: :lol: :lol:
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
MT

Messaggio da MT »

Satiro ha scritto:ma gli abbonamenti si trovano già vero???

la vendita degli abbonamenti è finita il 31 dicembre
ora solo i biglietti per le singole partite
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

Satiro ha scritto:ma gli abbonamenti si trovano già vero???
Non raccoglierò la provocazione...ma stai attento..a pensare troppo a me potrai scatenare le ire del mio Anto....
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

MT ha scritto:Roma-Milano in treno sono oltre 90€ andata e ritorno...per me sono tanti lo stesso (anzi troppi visto i treni) e capisco che la gente voglia organizzarsi in anticipo.
Tra l'altro: se la prevedndita dei biglietti iniziasse 2 mesi prima invece di uno, riuscirebbero a trovare anche i treni in offerta a 15€ (IC) e 29€ (ES).
Fine della pacchia !!! :x Apprendo ieri pomeriggio, con orrore, che dal 1° dicembre 2006 non esistono più promozioni di sorta sui biglietti di Trenitalia.... morale, Torino-Roma A/R, viaggiando di notte in espresso, mi costa ben 64 euro e spicci... :twisted:
MT

Messaggio da MT »

Cicca ha scritto: Fine della pacchia !!! :x Apprendo ieri pomeriggio, con orrore, che dal 1° dicembre 2006 non esistono più promozioni di sorta sui biglietti di Trenitalia.... morale, Torino-Roma A/R, viaggiando di notte in espresso, mi costa ben 64 euro e spicci... :twisted:
siccome i treni costano poco, sono puntuali ed offrono un servizio efficiente...è più che giusto togliere gli sconti! :x

un paio di anni fa, su questo forum, dissi che non sarebe stato male se la FIR avesse fatto una convenzione con le FS per far avere uno sconto ai tifosi che si spostano per vedere la nazionale... non sarebbe male!:roll:
dimauroemanuele

Messaggio da dimauroemanuele »

ma possibile che non interessi a nessuno il mio biglietto...è anche a prezzo più basso di quello singolo
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

Per chi ha meno di 27 anni consiglio di farsi la smart card gratis, una carta che dà il 20 % di sconto sui biglietti...ci sono pochi posti su ogni treno con questa convenzione...ma con un certo anticipo non dovrebbe essere un problema...
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

64 euro di treno??
non costa di meno l'aereo?

ho sentito che a londra i biglietti della metro da quest'anno costano 6 euro, roba da pazzi, per fortuna in italia non si arriva ancora a questi livelli, e ci mancherebbe...visto il servizio scadentissimo
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

curiosità: quando sono andato a vedere italia-argentina c'era la gente con i bottoglioni di vino e birra, ci mancavano solo le botti. ma anche nel calcio è permesso portare tutti questi alcolici ma soprattutto in bottiglie di vetro??

quando vado al palalottomatica e mi compro una bottiglietta d'acqua mi ci tolgono anche il tappo per motivi di sicurezza
PilonePalermitano

Messaggio da PilonePalermitano »

Kuntz87 ha scritto:curiosità: quando sono andato a vedere italia-argentina c'era la gente con i bottoglioni di vino e birra, ci mancavano solo le botti. ma anche nel calcio è permesso portare tutti questi alcolici ma soprattutto in bottiglie di vetro??

quando vado al palalottomatica e mi compro una bottiglietta d'acqua mi ci tolgono anche il tappo per motivi di sicurezza
Hai mai visto lanciare qualcosa nei campi di rugby? Questo è uno dei motivi per cui lo adoro :wink:
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

no, certo. però la prevenzione è la cosa migliore
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

Kuntz87 ha scritto: no, certo. però la prevenzione è la cosa migliore
Vero Kuntz87, hai ragione, meglio prevenire che curare.

Ma in questo caso prevenire vuol dire educare le persone a comportarsi civilmente? o vuol dire impedire fisicamente che facciano danni?
Perche' se per prevenire intendi evitare fisicamente che si possa fare danni...tantovale mettere direttamente tutti in galera, perche' sarebbe meglio prevenire che curare non solo allo stadio ma anche in caso di omicidi, stupri, guida pericolosa, droga, etc. etc. :)

Preferisco considerare (magari utopisticamente) la via della prevenzione-educazione :P
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Kuntz87 ha scritto:no, certo. però la prevenzione è la cosa migliore
Si, infatti x prevenzione stattene a casa. Il bello del rugby è proprio questo, stare mescolati ai tifosi avversari, poter festeggiare assieme anche con un bicchiere di vino (bottiglione da 2 litri e bicchierino in vetro da osteria di una volta).

Certo è più bello prendere il biglietto 2 giorni prima per lo stadio del calcio, esibendo i documenti di identità, o farsi togliere i tappi delle bottiglie x' prima o poi c'è qualche Testa di C-A-Z-Z-O che lancia le bottigliette cercando un canestro da tre punti (di sutura).

Ieri a Calvisano ho sentito in bimbo di 10/12 anni (URC) insultare pesantemente Paul Griffen. MI ha dato fastidio, spero non sia questo che insegnano alla Capitolina ai ragazzini. Posso capire insultare chi commette una scorrettezza pesante, anche se non è giustificabile ma va bene...è la foga del momento..., ma quello a cui ho assistito è quanto porta poi alla filosofia deviate di uno sport bellissimo qual'è il calcio.

Evitiamo certe cose, please, e lasciamo questo il nostro angolo terreno di paradiso!
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

TUCKER ha scritto:
Kuntz87 ha scritto:no, certo. però la prevenzione è la cosa migliore
Si, infatti x prevenzione stattene a casa. Il bello del rugby è proprio questo, stare mescolati ai tifosi avversari, poter festeggiare assieme anche con un bicchiere di vino (bottiglione da 2 litri e bicchierino in vetro da osteria di una volta).

Certo è più bello prendere il biglietto 2 giorni prima per lo stadio del calcio, esibendo i documenti di identità, o farsi togliere i tappi delle bottiglie x' prima o poi c'è qualche Testa di C-A-Z-Z-O che lancia le bottigliette cercando un canestro da tre punti (di sutura).

Ieri a Calvisano ho sentito in bimbo di 10/12 anni (URC) insultare pesantemente Paul Griffen. MI ha dato fastidio, spero non sia questo che insegnano alla Capitolina ai ragazzini. Posso capire insultare chi commette una scorrettezza pesante, anche se non è giustificabile ma va bene...è la foga del momento..., ma quello a cui ho assistito è quanto porta poi alla filosofia deviate di uno sport bellissimo qual'è il calcio.

Evitiamo certe cose, please, e lasciamo questo il nostro angolo terreno di paradiso!
E non glielo potevi tirare un ceffone al bambino???
E' molto educativo...:-]
parm

Messaggio da parm »

focaccina ha scritto:cane è in tribuna laterale scoperta
(e mo' si arrabbia)
lo riconosci perchè è il quadrupede che salta ogni 2 secondi perchè ha davanti un francese enorme che gli copre la visuale
:-] :-] :-] :-] :-] :-]
povero cagnetto....come lo capisco! è dura la vita da gnappetti!

phoebe non potrei mai tradire così il mio cagnetto,tanto il tiramisù me lo faccio cmq da sola e la cioccolata è sempre presente a casetta mia :P
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
Rispondi