Anima pia.

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

bogi

Anima pia.

Messaggio da bogi »

Per caso c'è qualche anima pia che ha registrato Petrarca Benetton; Vhs dvd divx Super 8, qualsiasi supporto è bene accetto.
Posso ricompensare in: riconoscenza eterna, vil denaro, oppure in natura con partite della nazionale su supporti vari.

Grazie a chiunque risponderà.
GiorgioXT

RE: Anima pia.

Messaggio da GiorgioXT »

Dovrebbe essere in replica su Sky lunedi pomeriggio alle 13,50 ... io proverò a registrarla
pullo

Messaggio da pullo »

Magari si potrebbe mettere in internet, in modo che si possa scaricarla, anche pagando...
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Ma anche non pagando... in quel caso la scaricherei più che volentieri...
pullo

Messaggio da pullo »

Guarda, Tucker, io sono il primo che vorrebbe scaricare gratis le cose da internet, ma quando l'ho detto nel forum un paio di settimane fa alcune persone mi hanno risposto in malomodo. Non è un problema per me, posso anche spendere un paio di euro.
Spero però che veramente qualcuno se ne freghi della legge, grande nemica in molte cose, per farci vedere petrarca-treviso!!!!
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Anima pia (Cugini di campagna)

Anima pia, torna a casa tua, ti aspetterò
dovessi odiare queste pura...
anima pia , nella stanza tua, c'e' ancora il letto
come l' hai lasciato tu...
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

pullo ha scritto:Guarda, Tucker, io sono il primo che vorrebbe scaricare gratis le cose da internet, ma quando l'ho detto nel forum un paio di settimane fa alcune persone mi hanno risposto in malomodo. Non è un problema per me, posso anche spendere un paio di euro.
Spero però che veramente qualcuno se ne freghi della legge, grande nemica in molte cose, per farci vedere petrarca-treviso!!!!
Proprio poche settimane fa si è specificato che il download di partite (così come film) registrate dalla tv, proprio perché trasmesse dalla televisione (sia pubblica che privata), non è illegale, altra storia invece se parliamo di filmati presi da dvd e vhs protetti da copyright (ad esempio la meta dei Barbarians secondo me è presa da una vhs/dvd non essendoci il simbolo di emittenti televisive), le cui copie sono assolutamente illegali da fare.
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
pullo

Messaggio da pullo »

Ancora meglio!! Allora speriamo che ci sia qualcuno che possa mettere in rete la partita in modo che possa vedermi una partita di rugby!!
bogi

Messaggio da bogi »

Ehm... al di là della fantascienza, nessuna nuova ?
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Mi dispiace .. non sono riuscito :-/ ora vedo se riesco a recuperarlo in qualche modo.
zuffy

Messaggio da zuffy »

pensa che io sono dotato di mysky con annesso dvd recorder...ho registrato 70 min di partita e poi preso dalla rabbia l'ho cancellata!
cmq se la ripassano ti preparo il dvd..anche se sei della concorrenza!
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

andare allo stadio no O_O?
bogi

Messaggio da bogi »

CokeinCUS ha scritto:andare allo stadio no O_O?
Bravo! Secondo te se potevo, non ci andavo dopo che sono 3 anni che mastico legno. :wink:

Grazie per le disponibilità.
Aspetto indicazioni. :D
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

Bogi ha scritto: Bravo! Secondo te se potevo, non ci andavo dopo che sono 3 anni che mastico legno.
uhm...un mio amico me lo ha consigliato perche' fa bene alle gengive.

Tu come ti trovi?

(si si ok, e' un "po'" OT..ma non ho resistito :-] )
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

bogi ha scritto:
CokeinCUS ha scritto: Aspetto indicazioni. :D
Indicazione:

trovare qualcuno che abbia la partita su un dvd o sul proprio pc :wink:

superato questo scoglio, è tutta discesa 8-)
Rispondi