GRAZIE CARLO!

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
jaco

Messaggio da jaco »

Dal sito FIR:
<BR>[...] Carlo Checchinato, 83 caps con la maglia della Nazionale, raggiunto dalla notizia della nomina ad Assistant Manager della Nazionale Maggiore, ha espresso la propria soddisfazione tramite un suo comunicato stampa, che di seguito riportiamo:
<BR>“Comunico che è mia intenzione ritirarmi dall’ attività agonistica del Rugby.
<BR>Sono stati anni stupendi e meravigliosi, caratterizzati da successi emozionanti e da qualche delusione cocente.Ma sono sempre stati vissuti dal più profondo del cuore e dell’ anima , mettendo in campo tutto quello che potevo.E in qualunque situazione ho sempre cercato di rialzarmi ed andare avanti.
<BR>
<BR>La mia scelta è dettata da un naturale compimento del mio ciclo agonistico.
<BR>
<BR>Ho avuto la fortuna di giocare a Rovigo , dove ho vinto il mio primo Titolo italiano e a Treviso.Due Club prestigiosi e due città storiche del rugby italiano.
<BR>
<BR>Voglio ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicino e che mi hanno sostenuto permettendomi di vivere in maniera eccezionale i miei 26 anni di rugby giocato .
<BR>
<BR>Ho sempre giocato avendo davanti degli obiettivi da raggiungere.
<BR>
<BR>Negli ultimi anni questi erano il 4° Mondiale per ciò che riguarda la Nazionale e la vittoria di più titoli possibili per l’ attività con il mio Club.Fortunatamente sono arrivati tutti e due visto che sono riuscito a partecipare al Mondiale scorso e che il mio Club ha vinto 6 Titoli di Campione d’ Italia nei nove anni in cui ho militato, vincendo consecutivamente gli ultimi due.
<BR>
<BR>Mi rimane un po’ di amarezza per il fatto che non ho potuto giocare il finale di stagione con il mio Club,a causa dell’ infortunio alla caviglia subito in Nazionale e che ad oggi non ho recuperato.
<BR>
<BR>Comunque smetto con ancora un po’ di appetito e non sazio di rugby,visto il nuovo incarico che andrò a ricoprire. E’ per me motivo di soddisfazione e di grande stimolo avere questa opportunità e desidero propormi con la massima disponibilità ed umiltà verso questa nuova esperienza, cercando sempre e comunque di dare il mio apporto per il bene del rugby italiano.
<BR>
<BR>Ringrazio ancora tutti e a presto”.
<BR>
<BR>Carlo Checchinato
<BR>
<BR>
<BR>Grazie Carlo per tutti i bei momenti che ci hai fatto vivere. Congratulazioni per la tua immensa carriera. Ci mancherai!
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

Grande Carlo senza di te sarebbe più difficile.
<BR>
<BR>Luighi.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
aldo
Contatta:

Messaggio da aldo »

1 100 1000 Checchinato per il rugby italiano.
<BR>Mi unisco ai ringraziamenti, augurando i migliori auspici per il nuovo incarico.
zuffy

Messaggio da zuffy »

vai CHECO!
<BR>ricordiamolo ai neofiti, carlo è \"l\'avanti\" (ovvero giocatori di mischia) con il record di mete segnate...e dico pizza!
<BR>in bocca al lupo e continua così!
<BR>mi dispiace solo che non abbia chiuso alla grande (cavolo era infortunato alla finale super10 e contro il galles peccato)
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

onore a Carlo! un brindisi a lui!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
aldo
Contatta:

Messaggio da aldo »

Su
jaco

Messaggio da jaco »

14 anni in nazionale
<BR>84 caps
<BR>21 mete segnate in nazionale
<BR>4 mondiali disputati
<BR>7 (o 8 ho perso il conto!) scudetti vinti
<BR>ecc. ecc.
<BR>
<BR>...e questo è tutto quello che abbiamo da dire a Carlo???
<BR>Poi ci lamentiamo che la FIR non tributa i giusti onori a Dominguez...
<BR>
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
ghemon

Messaggio da ghemon »

grazie di tutto CARLO!
Bloccato