Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Peruperu ha scritto:Rugby.it (camioniste / sostenitori/etc.) Robbberta (tutti ti amiamo) Flor Amico/i di Pinghial(uno si pure 2 amici Pì) lulu tifosa e fotografa parmetta + cibarie al seguito Phoebe Liffey Peru (foto reporter)
(...) si comincia a capire perchè "qualcuno" insiste per rimanere a bordo campo invece di giocare...
Non posso credere che esista qualcuno con dei secondi fini di così bassa levatura... No, non è possibile.
Bene!
Era ora che qualcuno riportasse up il 3D!!!
Mi pare che qualcuno aveva detto che il TM si fa dopo la partita al Flami.
Non vedo l'ora!
DAI DAI DAI!!
hank ha scritto:Si stanno già raffreddando gli entusiasmi?
Dove giochiamo sta partita? Quando? Prima o dopo il VI Nazioni?
Devo acquistare i biglietti e prenotare un pied-à-terre per un gruppetto di cinque/sei persone, vorremmo organizzarci in modo per tempo
Città, data ed ora sono già stabilite.....Roma, 17/03/2007, in serata (cmq, dopo la partita ITA-IRL.....
Resta ancora da definire il campo.....
Bravo hank... alle maglie ci pensi tu come al solito? Oppure portiamo quelle di giugno?
E fate che siano maglie che si abbinino bene ai miei nuovi pantaloncini neri!!!
EHEH
cambio di pelo dovuto a variazione climatica o dell'intera epidermide per aumento di massa del corpo...il tutto effettuato nel massimo silenzio.......
usato anche come intimidazione per chi ha l'abitudine di chiacchierare molto.. !
Scusa Robby