GRAN PARMA VS DE SANTIS

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Cica

Messaggio da Cica »

Cane_di_Pavlov ha scritto:
Cica ha scritto:
Cane_di_Pavlov ha scritto:Bastiancontrarismo, poca coerenza, e un bel vergognati che mi hai ripetuto due volte su MSN.

Complimenti caro L3gs... almeno impara a leggere bene quello che la gente scrive e non saltare come una molla appena uno scrive qualcosa sul tuo Rovigo....
Scusa ... mi intrometto ... ma se non hai visto la partita come ti permetti di commentare sulla base del sentito dire e di quello che è scritto su un sito di parte?
Vedo che anche tu hai dei seri problemi con la comprensione della lingua italiana:

"Non ho visto la partita, ma anche qualche tifoso rossoblù ha detto che De Santis ha dato una bella mano a Rovigo.... "

Vedi forse un mio giudizio o un mio commento sulla partita? Se si, dove?

tesoro mio offendimi su qualunque cosa tranne che sulla mamma e sulla mia comprensione delle lingua italiana .. noto un certo tuo accanimento nell'evidenziare i favoritismi per il rovigo.
senza che tu abbia visto la partita.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

La prossima volta proverò a scrivere in ugro-finnico, magari quello che ho scritto risulterà più comprensibile.

p.s. stupido io che mi metto anche a discutere con chi scrive "odio il Petrarca".
L3gs

Messaggio da L3gs »

Cane_di_Pavlov ha scritto:La prossima volta proverò a scrivere in ugro-finnico, magari quello che ho scritto risulterà più comprensibile.

p.s. stupido io che mi metto anche a discutere con chi scrive "odio il Petrarca".
Complimenti per il tuo generalizzare una frase come "odio il Petrarca".

Se conoscessi davvero la storia di questa partita/rivalità, capiresti che sotto l'odio sportivo c'è un mare di rispetto.

Te l'ha ricordato anche PETRARCHINO in un altro thread ieri. :lol:

Resta pure sul tuo piedistallo di imparzialità (talmente imparziale da essere parziale... :lol: ), fatto sta che per vedere una partita di S10 devi passare il Po; a meno che tu non ti accontenti del CUS FE e della Spal. :lol:
Sissi73

Messaggio da Sissi73 »

Io non scrivo mai su questo sito e devo dire che faccio bene. Resto a bocca aperta nel leggere certi commenti... e nel rendermi conto che c'è ben poca competenza in materia "rugby".
Arrivo a dire che sono felice della posizione del Petrarca, nostro storico "nemico", perchè mi auguro che faccia da apripista per la rinascita delle squadre di tradizione e cultura rugbistica quali il Rovigo, L'Aquila e il Petrarca stesso. E detto da una tifosa rodigina... non è cosa da poco. Ricordatevi che il Rovigo sabato ha vinto perchè ha meritato di vincere, ha avuto più cuore ed ha voluto a tutti i costi la vittoria. Davanti a certe cose non ci sono "squadroni" e soldoni che tengano.
Sono sbalordita da questo sito. A mai più
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Complimenti a me? Complimenti a chi quella frase l'ha appena usata... sul resto... bah f*** blah.
Cica

Messaggio da Cica »

Odio il Petrarca perchè Rovigo - Petrarca è tradizione, perchè i petrarchini odiano noi, perchè vincere il derby significa quasi più che vincere il campionato.
Tu non sai cos'è il derby Rovigo Petrarca, lo sappiamo solo noi rodigini e loro padovani.
Loro odiano Rovigo e Rovigo odia il Petrarca.
Ma è un odio fatto di rispetto reciproco.
Un campionato italiano senza Rovigo Petrarca non avrebbe senso, in quello che dico so che solo a Rovigo e Padova capiscono.
E tu si, non puoi discutere senza capire il significato di quello che ho scritto.
E se citi una mia frase scritta nel nostro sito per favore riportala fedelmente.
Ovvero che odio il Petrarca ma il Petrarca può finalmente riaprire la strada alla tradizione rugbystica in Italia.
E che il prossimo anno voglio vedere Rovigo petrarca Treviso e L'Aquila ai play off.
Un sogno e un augurio per chi ha il rugby nel sangue e nel cuore, cosa che c'è solo in queste quattro città.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Va beh, concezioni diverse di vivere lo sport, per me usare la parola "odio" in un contesto sportivo significa non aver capito una mazza dello sport... se per voi è diverso, fiero di essere diverso da voi.

Ok, la prossima volta ti citerò fedelmente, tu magari prova a non mettermi in bocca giudizi che non ho mai espresso.
Cica

Messaggio da Cica »

Certo che le citazioni di questo signore sono sempre puntuali eh????
Riprende una mia frase senza scriverla tutta!!!!!
Vile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Cosa ho fatto di male per meritarmi ciò? Chi crede nella reincarnazione preghi per me... datemi una mano a rinascere Petrarchino nella prossima vita!!!
Cica

Messaggio da Cica »

ritornando a noi e a cose più serie.
forza rovigo, continua così!
L3gs

Messaggio da L3gs »

Cane_di_Pavlov ha scritto:per me usare la parola "odio" in un contesto sportivo significa non aver capito una mazza dello sport...
Quando si dice: leggo, ma in realtà guardo solo le lettere e intanto penso ai fatti miei.

Fiero di non parlare di cose che non conosco, a differenza tua. :lol:
Cane_di_Pavlov
Contatta:

L3gs ha scritto:
Cane_di_Pavlov ha scritto:per me usare la parola "odio" in un contesto sportivo significa non aver capito una mazza dello sport...
Quando si dice: leggo, ma in realtà guardo solo le lettere e intanto penso ai fatti miei.

Fiero di non parlare di cose che non conosco, a differenza tua. :lol:
Già, come noto sei tu il solo depositario del "Verbo".... e complimenti ancora per quei due "vergognati" iniziali...
jack95

Messaggio da jack95 »

a settembre prima di un allenamento old , parlando con una gloria petrarchina ed azzurra , ho detto : sogno una finale petrarca rovigo, tutta cuore e passione ! magari fosse vero ! : ecco rodigini cosa loro gli rode ! tremate tremate le venete son tornate ! e con loro tutte le società satelliti delle province a far da vivai, guarda la serie B, come ai bei tempi. una cosa simile successe in inghilterra quando cominciò il professionismo e le vecchie società furono prese in contropiede.
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Il CD della partita è disponibile per chi volesse giudicare con la propria testa. Come da regolamento dovrebbe averne una copia il Rovigo, il GRAN ed il prossimo avversario del Rovigo. Se avete la fortuna di conoscere qualcuno in questi club, potrete giudicare da voi.

Se posso, vorrei fare i complimenti per la sportività ai tifosi del Rovigo citati da "Cane di Pavlov".
Non c'è niente di scandaloso, mica è colpa del Rovigo se gli hanno fatto un regalo.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

L3gs ha scritto:
Cane_di_Pavlov ha scritto:Bastiancontrarismo, poca coerenza, e un bel vergognati che mi hai ripetuto due volte su MSN.

Complimenti caro L3gs... almeno impara a leggere bene quello che la gente scrive e non saltare come una molla appena uno scrive qualcosa sul tuo Rovigo....
Ehi ehi, leggi bene quello che ho scritto, moro. Salto come una molla solo quando qualcuno senza motivo e proditoriamente parla male di qualcosa. Nel qual caso tu e i rossoblu. E sempre male.

Senza contare che ti sei anche contraddetto, come ho evidenziato più sopra.

Se hai deciso di accanirti, abbi almeno la coerenza comportamentale atta a mascherarlo bene. :lol:

Dici che i rodigini sono delle vittime: hai mai visto un rodigino aprire un thread per lamentarsi delle numerose sviste arbitrali a sfavore dei rossoblu nel girone d'andata? :lol:

Hai detto che qualcuno ti ha riferito che De Santis ha aiutato il Rovigo.
Questo qualcuno ti ha anche riferito che il Gran nei primi 40' ha passato la meta campo 2 volte, che i loro 3/4 erano costantemente in fuorigioco, che De Santis a Mazzantini nel primo tempo sulle introduzioni del Rovigo ha permesso ogni cosa?

Impara a vedere le cose in modo equilibrato, non solo contro il rovigo, da "buon" ferrarese quale sei, vecio.
Mi era sfuggito questo tuo intervento.

Siccome stai "leggermente" andando oltre la soglia della decenza, mi sapresti dire dove:

1) Ho scritto giudizi su Rovigo-Gran, a me sembra di aver solamente riportato quello che qualche tifoso di Rovigo ha scritto.

2) Dove proditoriamente e senza motivo ho mai parlato male di Rovigo.

Il resto si commenta da sè... e ti faccio i complimenti e ti ringrazio per le alte lezioni morali che mi hai dato.

Se rispondi alle domande ti sarò comunque eternamente grato.
Rispondi